Anello di sosta forum

quando le carte cambiano, da giovane fanciulla a donna maritata

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 22/8/2011, 12:05     +1   -1




Da un po' di tempo facevo delle stese riguardanti il rapporto tra me ed x...prima uscivo sempre come giovane fanciulla, lui ivece o amante o gran signore.ultimamente ho notato che io esco come donna maritata e lui come gran signore...perchè?eppure non stiamo insieme ed io non ho nessuno...E' mai successo anche a voi?
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 16:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


A me succede! Credo dipenda dal fatto che i rapporti si evolvono..
anche il ladro può diventare un gran signore se nel frattempo si innamora di te!! E le carte ce lo segnalano!
Nel tuo caso si vede che tu sei diventata più importante oppure gli appari più determinata e matura! :wub:
 
Top
taniab
view post Posted on 22/8/2011, 17:11     +1   -1




sono d'accordo con titty!
Le sibille hanno il vantaggio di mostrare stati d'animo e gli umori del momento. Ad esempio se la persona che amiamo esce come nemico potrebbe anche indicare che in quel momento nonostante i suoi sentimenti lui è arrabbiato, indispettito. Questo è anche il bello delle sibille gif
 
Top
butterscotch
view post Posted on 22/8/2011, 17:43     +1   -1




ciao saturo, sono anche io d'accordo con le altre raggazze. io sono passata da amatrice a donna maritata donna di servizio nemica e in qst periodo sembra che sono diventata amica...vai a capirli gli uomani...comunque e cosi le sibille mostrano come dice taniab i stati d'animo e gli umori dal momento..

ciao , butter
 
Top
saturno80
view post Posted on 22/8/2011, 17:43     +1   -1




Grazie, quindi vuol dire che sono passata alla fase successiva per lui?ahahah ho superato un livello!è spettacolare che le sibille avvertino su tutto...
 
Top
Maribels
view post Posted on 23/8/2011, 09:16     +1   -1




non sono brava abbastanza con le sibille ma su quest'aspetto mi trovo concorde con le altre.
 
Top
5 replies since 22/8/2011, 12:05   114 views
  Share