Anello di sosta forum

Mi contatterà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2011, 19:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Arieccomi..

Situazione: ho conosciuto da poco un ragazzo e siamo usciti insieme.
Purtroppo ieri sera abbiamo litigato e alla fine io gli ho mandato un messaggio per cercare di appianare le cose dato che anche io avevo esagerato.
Chiedo se risponderà:

>Gran signore >donna servizio - giovane fanciulla <

le freccine sono gli sguardi.

Allora io carte di comunicazione non ne vedo. :cry:
L'unica speranza è che lui (gran sig.) accetti la disponibilità mia (donna di servizio) che sono rimasta male.

però non mi convince..propendo per un no.
se avete la vera sibilla e osservate le carte vedrete che il gran signore guarda fuori stesa..quindi non accetta la mia disponibilità :cry: e io me ne vado triste per la mia strada.

Che ne pensate? sono molto dispiaciuta :cry:
 
Top
butterscotch
view post Posted on 22/8/2011, 08:46     +1   -1




ciao titty, provo a dirti la mia....

stesa:gran signore-donna di servizio-giovane fanciulla: lui e uscito come gran signore un uomo serio affettuoso amabile, la donna di servizio potrebbe essesre


ricevere un regalo una sorpresa, la giovane fanciulla penso sei tu....

io sinceramente non vedo carte negativi, penso che lui invece ti farà un sorpresa

ho ti sopprendererà in qualche modo....magari ti manda un mazzo di fiori..chissà.

non precuparti titty le carte non sono brutte
abbia fede in te stesso vedrai che si farà vivo

fammi sapere ti abbraccio, butter :wub:
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 10:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Grazie Butter sono avvilita..non me ne va una giusta mi vien da piangere. :cry:
 
Top
butterscotch
view post Posted on 22/8/2011, 11:31     +1   -1




cara titty, mi dispiace che tu sia avvilita, ma se tu continui ad avere un atteggamento negativo attiri negatività...
i nostri pensieri sposano le nostre emozione generando i sentimenti , se tu ai pensieri negativi a sua volta le tue emozione sono di paura generando sentimenti di dispiacere. i pensieri sono energia se mandi energia negativa ti ritorna quel tipo di energia....non so se mi sono spiegata? io su you tube mi sono visto un semenario sull'la legge di attrazione si chiama la divina matrix di greg braden sono 27 filmati di 9 min circa lo trovato molto interesante e mi sono sentita meglio dopo...cambia il modo di vedere le cose si piu positiva....prova a guardarti qst filmati...magari fai un po di vissualizzazione creativa...tiralo verso di te con la tua energia.

prova alla fine non hai niente da perdere

tirati su vedrai che cambia qualcosa

coccolejp2

butter
 
Top
persuasa
view post Posted on 22/8/2011, 11:34     +1   -1




secondo me, il gran signore ha capito che sei dispiaciuta perchè forse hai avuto un atteggiamento un pò "infantile?" scusa il termine ma è solo per intenderci ok? comunque è proprio per questo motivo che credo vi risentirete presto, secondo me si aggiusterà tutto a breve
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 11:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Grazie infinite a entrambe!
 
Top
saturno80
view post Posted on 22/8/2011, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (titty1973 @ 20/8/2011, 20:44) 
Arieccomi..

Situazione: ho conosciuto da poco un ragazzo e siamo usciti insieme.
Purtroppo ieri sera abbiamo litigato e alla fine io gli ho mandato un messaggio per cercare di appianare le cose dato che anche io avevo esagerato.
Chiedo se risponderà:

>Gran signore >donna servizio - giovane fanciulla <
secondo me non risponderà, ci sono solo la tua disponibilità con annesse aspettative...non lo so, fai sapere se risponde.in bocca al lupo!
le freccine sono gli sguardi.

Allora io carte di comunicazione non ne vedo. :cry:
L'unica speranza è che lui (gran sig.) accetti la disponibilità mia (donna di servizio) che sono rimasta male.

però non mi convince..propendo per un no.
se avete la vera sibilla e osservate le carte vedrete che il gran signore guarda fuori stesa..quindi non accetta la mia disponibilità :cry: e io me ne vado triste per la mia strada.

Che ne pensate? sono molto dispiaciuta :cry:

 
Top
fabrix72
view post Posted on 22/8/2011, 18:41     +1   -1




ciao titty per me queste tre carte non sono brutte lui ti richiamera' ed il vostro rapporto si dovrebbe rinnovare portando una ventata di novita' positive baci
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 19:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


grazie anche a te fabrix.

Riscontro:
Mi ha scritto ma il messaggio e' orrendo. sto cercando di buttarla sullo scherzo per non fargli vedere quanto ci son rimasta male. :(
 
Top
butterscotch
view post Posted on 23/8/2011, 09:32     +1   -1




ciao titty, cosa dirti...beh! la risposta l'hai avuta(donna di servizio) ma non era quello che ti aspettavi(giovane fanciulla)...

hai fatto bene a reagire cosi, non buttarti giu oggi e un altro giorno, altri situazioni si presenteranno, se a qst lo vuoi bene in silenzio mandagli
un tuo saluto il tuo affetto la tua gentilezza la tua luce... si aggiusterà tutto non precuparti...fai un bel respiro pensando a quello che gli stai mandando con serenità sicura che tutto e gia risolto rilassati...fai un bel sorriso...lascilo andare da lui..con l'augurio di un buona giornata...


stai tranquilla
ti abbraccio,butter
 
Top
persuasa
view post Posted on 23/8/2011, 10:12     +1   -1




chiarisciti subito!!!!! mi raccomando ti ho già detto che ti vede" immatura" se ci tieni dimostragli il contrario!!!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 10:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (persuasa @ 23/8/2011, 11:12) 
chiarisciti subito!!!!! mi raccomando ti ho già detto che ti vede" immatura" se ci tieni dimostragli il contrario!!!!

E' proprio ciò che sto facendo, ma francamente se continua ad essere così rancoroso credo che passi dalla ragione al torto.
Gli ho spiegato che il tutto è dipeso dalla mia ipersensibilità, e di ciò non intendo farmene una colpa.
Lo lascio libero facesse quel che vuole.
Butter hai ragione..non faccio che attirare negatività! :(

 
Top
11 replies since 20/8/2011, 19:44   151 views
  Share