Anello di sosta forum

torna da lei?, x mia sorella

« Older   Newer »
  Share  
karma6161
view post Posted on 12/8/2011, 19:00     +1   -1




stesa per mia sorella.
Lui torna da lei?

TAGLIO SOSPIRI CASA
rappresenta la situazione attuale, di tristezza e ansia per questo rapporto che per lei rappresenta una storia importante

NEMICO PENSIERO ALLEGREZZA AL CUORE GELOSIA ARTISTA COSTANZA NEMICA DOTTORE CASA AMMALATO FEDELTÀ GRAN SIGNORE
Lui è molto ostile ora a una riconciliazione con lei, ci pensa ma è in conflitto con se stesso, si sta facendo un sacco di idee in testa riguardo a lei, la situazione è difficile tra loro, c’è questa ostilità da guarire, c’è bisogno di curare il rapporto che sta facendo soffrire entrambi ma poi lui ritornerà a dimostrare ancora di essere un uomo importante che tiene a lei e al loro rapporto


aiutatemi ragazzi
 
Top
butterscotch
view post Posted on 13/8/2011, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (karma6161 @ 12/8/2011, 20:00)
stesa per mia sorella.
Lui torna da lei?


ciao karma, provo a dirti la mia, ma non dare troppo peso a quello che scrivo xche sono agli inizi.


TAGLIO SOSPIRI CASA
rappresenta la situazione attuale, di tristezza e ansia per questo rapporto che per lei rappresenta una storia importante


lei e in ansia e molto tormentata xce desidera trovare la stabilità e la serenità interiore e famigliare.




NEMICO PENSIERO ALLEGREZZA AL CUORE GELOSIA ARTISTA COSTANZA NEMICA DOTTORE CASA AMMALATO FEDELTÀ GRAN SIGNORE
Lui è molto ostile ora a una riconciliazione con lei, ci pensa ma è in conflitto con se stesso, si sta facendo un sacco di idee in testa riguardo a lei, la situazione è difficile tra loro, c’è questa ostilità da guarire, c’è bisogno di curare il rapporto che sta facendo soffrire entrambi ma poi lui ritornerà a dimostrare ancora di essere un uomo importante che tiene a lei e al loro rapporto


i suoi pensieri non sono rivolti ad un riconciliazione lui e molto dubbioso, diffidente,e bloccato su qst progetto immutabile(nemico-pensiero-allegrezza-gelosia-artista-costanza)
l'ostilità non troverà cura, la stabilità e sofferente, spezzata, su qst presa di posizione lui rimarrà fedele, deciso.(nemica-dottore-casa-ammalato-fedeltà-gran signore)


karma, mi dispiace ma io lo vista cosi spero tanto che lo visto in modo sbagliato. ci sarà qualcuno piu esperta che avrà sicuramente un altra opinione.

spero di non averti confusa.

un abbraccio forte a te e a tua sorella

ciao butter



aiutatemi ragazzi

 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 15:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (karma6161 @ 12/8/2011, 20:00) 
stesa per mia sorella.
Lui torna da lei?

TAGLIO SOSPIRI CASA
rappresenta la situazione attuale, di tristezza e ansia per questo rapporto che per lei rappresenta una storia importante

NEMICO PENSIERO ALLEGREZZA AL CUORE GELOSIA ARTISTA COSTANZA NEMICA DOTTORE CASA AMMALATO FEDELTÀ GRAN SIGNORE
Lui è molto ostile ora a una riconciliazione con lei, ci pensa ma è in conflitto con se stesso, si sta facendo un sacco di idee in testa riguardo a lei, la situazione è difficile tra loro, c’è questa ostilità da guarire, c’è bisogno di curare il rapporto che sta facendo soffrire entrambi ma poi lui ritornerà a dimostrare ancora di essere un uomo importante che tiene a lei e al loro rapporto


aiutatemi ragazzi

Karma mi spiace ma io concordo abbastanza con l'interpretazione di butter.
La cornice nemico-gelosia con all'interni l'allegrezza al cuore e il pensiero mi danno l'idea che lui in questo momento si è chiuso in se stesso e i suoi stessi sentimenti ( che ha date le carte pensiero-allegrezza) ha deciso di non manifestarli, rimangono appunto a livello di pensiero. lui ha deciso di mantenere fede alla sua posizione ( artista-costanza) nel vedere tua sorella come una nemica, cioè da tenere a distanza. non capisco ma hanno litigato di brutto? c'è qualche motivo per cui potrebbe avercela con lei?

credo che rimarrà solo nel suo dolore (dottore-casa-ammalato) perchè anche lui ne soffre, per mantenere fede a ciò che si è proposto e che ritiene più giusto (fedeltà-gran signore) :cry: non so karma se l'interpretazione è corretta sono molte carte e ho difficoltà, soprattutto non mi convince la nemica , ho optato che sia tua sorella o la situazione ostile, non mi si collega con le altre carte se la vedo come persona esterna, cioè un'altra donna però non so.. :blink:
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 18:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara karma,

provo a commentare la tua stesa.

TAGLIO SOSPIRI CASA

Il Taglio indica tormenti e attese riguardo ad un rapporto. La "Casa" potrebbe riguardare anche la vita familiare.
Potrebbe essere che i "Sospiri" si riferiscano a questioni familiari???


NEMICO PENSIERO ALLEGREZZA AL CUORE GELOSIA ARTISTA COSTANZA NEMICA DOTTORE CASA AMMALATO FEDELTÀ GRAN SIGNORE

Il "Nemico" è Lui che in questo momento è ostile nei suoi confronti non per Lei, ma perché non vive una situazione tranquilla, infatti pensa a Lei e ad una riconciliazione con Lei, è in crisi, riflette, studia come riavvicinarsi, la situazione è ostile e continuerà a restare complicata, Lui dovrà occuparsi di una questione a cui tiene particolarmente, un rapporto, che lo preoccupa, la sua "Fedeltà" nei sentimenti per Lei lo riporterà da Lei.

E' un mio personale pensiero, ma "Dottore-Casa" mi ha fatto pensare anche a questioni, problemi familari a cui Lui deve pensare, una situazione che deve "curare".


Auguri di cuore a tua sorella!!!

Baci

Manujcdragon-stretch
 
Top
karma6161
view post Posted on 16/8/2011, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 16/8/2011, 19:45) 
Ciao cara karma,

provo a commentare la tua stesa.

TAGLIO SOSPIRI CASA

Il Taglio indica tormenti e attese riguardo ad un rapporto. La "Casa" potrebbe riguardare anche la vita familiare.
Potrebbe essere che i "Sospiri" si riferiscano a questioni familiari???

intendi questioni familiari riferite a lui (non mi risulta ce ne siano) o a mia sorella?
NEMICO PENSIERO ALLEGREZZA AL CUORE GELOSIA ARTISTA COSTANZA NEMICA DOTTORE CASA AMMALATO FEDELTÀ GRAN SIGNORE

Il "Nemico" è Lui che in questo momento è ostile nei suoi confronti non per Lei, ma perché non vive una situazione tranquilla, infatti pensa a Lei e ad una riconciliazione con Lei, è in crisi, riflette, studia come riavvicinarsi, la situazione è ostile e continuerà a restare complicata, Lui dovrà occuparsi di una questione a cui tiene particolarmente, un rapporto, che lo preoccupa, la sua "Fedeltà" nei sentimenti per Lei lo riporterà da Lei.

E' un mio personale pensiero, ma "Dottore-Casa" mi ha fatto pensare anche a questioni, problemi familari a cui Lui deve pensare, una situazione che deve "curare".

non capisco manu, lui ora fa un viaggio che lo impegnerà per una quindicina di giorni,un pellegrinaggio, ma non mi risulta che abbia problemi in casa da risolvere. forse la sua preoccupazione è per questo viaggio? ma lui ci tiene tanto a farlo, va via con un gruppo di 50 persone e fanno un pellegrinaggio a piedi. oopure dottore casa, potrebbe anche riguardare il fatto che lui non vuole che la sua famiglia sappia del legame che ha con mia sorella? so che lui non vuole far sapere ai suoi genitori che ha un rapporto con mia sorella per non creare problemi in famiglia, se si sapesse si creerebbero una serie di situazioni particolari (la sua mamma è molto amica della compagna di mio padre)
Nemica potrebbe essere la presenza di un'altra?
tu dici che pensa a una riconciliazione con lei, però in realtà lui non sta facendo nulla per riavvicinarsi, anzi, ora parte e non si è nemmeno degnato di scriverle, dopo la vancanza in cui si è comportato malissimo, non si è più fatto sentire con lei. tu però le ultime carte le leggi come un riavvicinamento?

Auguri di cuore a tua sorella!!!

Baci

Manujcdragon-stretch



Edited by karma6161 - 17/8/2011, 12:21
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 16:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (karma6161 @ 16/8/2011, 20:56) 
CITAZIONE (Manu61 @ 16/8/2011, 19:45) 
Ciao cara karma,

provo a commentare la tua stesa.

TAGLIO SOSPIRI CASA

Il Taglio indica tormenti e attese riguardo ad un rapporto. La "Casa" potrebbe riguardare anche la vita familiare.
Potrebbe essere che i "Sospiri" si riferiscano a questioni familiari???

intendi questioni familiari riferite a lui (non mi risulta ce ne siano) o a mia sorella?

"Sospiri" potrebbe riguardare che comunque lui pensa e prende tempo riguardo al rapporto con tua sorella. Io però ho pensato anche che c'è una situazione che lo preoccupa e che potrebbe riguardare la famiglia.

NEMICO PENSIERO ALLEGREZZA AL CUORE GELOSIA ARTISTA COSTANZA NEMICA DOTTORE CASA AMMALATO FEDELTÀ GRAN SIGNORE

Il "Nemico" è Lui che in questo momento è ostile nei suoi confronti non per Lei, ma perché non vive una situazione tranquilla, infatti pensa a Lei e ad una riconciliazione con Lei, è in crisi, riflette, studia come riavvicinarsi, la situazione è ostile e continuerà a restare complicata, Lui dovrà occuparsi di una questione a cui tiene particolarmente, un rapporto, che lo preoccupa, la sua "Fedeltà" nei sentimenti per Lei lo riporterà da Lei.

E' un mio personale pensiero, ma "Dottore-Casa" mi ha fatto pensare anche a questioni, problemi familari a cui Lui deve pensare, una situazione che deve "curare".

non capisco manu, lui ora fa un viaggio che lo impegnerà per una quindicina di giorni,un pellegrinaggio, ma non mi risulta che abbia problemi in casa da risolvere. forse la sua preoccupazione è per questo viaggio? ma lui ci tiene tanto a farlo, va via con un gruppo di 50 persone e fanno un pellegrinaggio a piedi. oopure dottore casa, potrebbe anche riguardare il fatto che lui non vuole che la sua famiglia sappia del legame che ha con mia sorella? so che lui non vuole far sapere ai suoi genitori che ha un rapporto con mia sorella per non creare problemi in famiglia, se si sapesse si creerebbero una serie di situazioni particolari (la sua mamma è molto amica della compagna di mio padre)
Nemica potrebbe essere la presenza di un'altra?
tu dici che pensa a una riconciliazione con lei, però in realtà lui non sta facendo nulla per riavvicinarsi, anzi, ora parte e non si è nemmeno degnato di scriverle, dopo la vancanza in cui si è comportato malissimo, non si è più fatto sentire con lei. tu però le ultime carte le leggi come un riavvicinamento?


Per me Lui ora ha vari pensieri e questioni da risolvere per cui non può prendersi cura del rapporto con Lei. La "Nemica" non mi è parsa un'altra donna che è entrata nel suo cuore, perché subito dopo sono uscite Carte come "Dottore - "Casa" e soprattutto "Ammalato".

Le ultime Carte "Fedeltà" e "Gran Signore" sono Carte positive, che presuppongono che i sentimenti di Lui ci sono, anche se non sono uscite Carte di riavvicinamento.
La "Gelosia" è una Carta di conflitti, è come se Lui volesse fare qualche cosa per riavvicinarsi a Lei, l'"Artista" è una persona che pensa, che studia una situazione, che riflette, che fantastica anche se questo non lo manifesta ancora.

Scusa ma loro due hanno litigato??? Lui è arrabbiato con tua sorella???


Auguri di cuore a tua sorella!!!

Baci

Manujcdragon-stretch

Baci

Manu ciao%20gif%20hello%20glitter%2070
 
Top
karma6161
view post Posted on 17/8/2011, 16:24     +1   -1




avevano litigato prima di partire, lui l'ha fatto apposta così poteva in vacanza sentirsi libero di fare i cavoli suoii... tutto studiato da lui a mio avviso..

comunque la litigata era stata abbastanza pesante, lui le aveva fatto delle accuse che lei non meritava e ingiustificate, si capiva che erano scuse, lui ha paura del legame con lei, non è pronto a vivere una storia seria ma nemmno a stare senza mia sorella

perchè manu la domanda? per favore chiariscimi questa cosa, anche su dottore casa

Edited by karma6161 - 18/8/2011, 12:39
 
Top
karma6161
view post Posted on 30/8/2011, 11:46     +1   -1




Manu non mi hai più risposto a questa stesa
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 09:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara karma,

scusami se non ti ho ancora risposto, ma sono rientrata solo da qualche giorno.

Provo ad essere più chiara.

NEMICO PENSIERO ALLEGREZZA AL CUORE GELOSIA ARTISTA COSTANZA NEMICA DOTTORE CASA AMMALATO FEDELTÀ GRAN SIGNORE

Lui è proprio ostile, è il "Nemico" di Lei, e si oppone anche all'idea di tornare con Lei almeno al momento, è in crisi, in conflitto perché, secondo Lui, ogni volta che cerca di essere l'"Artista", ovvero che cerca di trovare ad una soluzione, che cerca di inventrasi qualche cosa, si trova costantemente ad avere a che fare con una "Nemica", che non solo può rappresentare una donna, tua sorella o un'altra, ma che può rappresentare anche una situazione complicata che gli impedisce di essere il "Dottore" che cura una riconciliazione "Casa", un'intimità tra loro che si è bloccata, e questa situazione l'ha reso triste, abbattuto, tanto da non riuscire più ad esprimere a Lei i suoi sentimenti (Gran Signore), sentimenti che ci sono ancora.
La litigata deve avere compromesso proprio il dialogo tra loro, ognuno sulle proprie posizion, entrambi in crisi, con un raffreddamento dei sentimenti verso l'altro.


Spero di averti dato un aiuto in più.

Baci

Manu 1145789179-Felici (127)

Edited by Manu61 - 31/8/2011, 10:16
 
Top
karma6161
view post Posted on 31/8/2011, 09:28     +1   -1




Ora è chiaro, quindi il prossimo mese (manca 1 giorno ormai) ho in mente la domanda da fare in merito anche a questa stesa

grazie infinite Manu
 
Top
9 replies since 12/8/2011, 19:00   578 views
  Share