Anello di sosta forum

Lui accetterà la proposta fatta da lei?, 7 carte

« Older   Newer »
  Share  
Maribels
view post Posted on 10/8/2011, 12:58     +1   -1




Salve ragazzi, oggi ho interrogato le sibille per conto di quell'amico che cercava 1 altro posto dove stare (quello che era dovuto tornre dai suoi x problemi economici), il quale ha ricevuto 1 proposta che potrebbe fare al caso suo.
Però, ancor prima di fare le carte, io non ho avuto affatto una bella sensazione a riguardo.
Comunque ho chiesto se questo mio amico accetterà la proposta fatta da una certa donna.

Taglio: allegrezza al cuore - dispiacere
Davvero contrastante la cosa: è come se la proposta sì lo ha reso felice ma allo stesso tempo gli procura un dolore

Stesa: leggerezza - nemica - speranza- amatrice - militare - letterato - falsità
La proposta sembra allettante (leggerezza) ma nasconde delle insidie perchè questa donna che gliel'ha proposta non vuol proprio fargli un favore...anzi, è come se un domani volesse trarne vantaggio con l'inganno (nemica). Lui in questa proposta ci vede forse la realizzazzione del suo desiderio d'indipendenza che condivide con la compagna, desiderio per il quale lotta con tutte le sue forze e per il quale s'ingegna. Ma il letterato seguito dalla falsità come ultima carta, mi suggerisce che il mio presentimento iniziale non era così infondato. Non c'è nulla di buono in questa proposta, e da un entusiasmo iniziale, si passa (come per il taglio) al sospetto, o semplicemente nella scoperta di una gran bufala di proposta!

Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 15:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara Maribels,

ma il tuo amico ha avuto una storia con questa donna???

Non credo che sia una buona idea per Lui accettare questa proposta, troppe insidie e progetti nascosti di questa persona.

Comunque la commenterò.

Baci

Manu ciao
 
Top
Maribels
view post Posted on 10/8/2011, 18:54     +1   -1




ciao cara manu.
no nessuna relazione amorosa...la donna in questione è la nuova compagna del padre...che lui sopporta e rispetta solo in quanto tale.
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 19:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara Maribels,

scusami ma la Carta "Allegrezza al cuore" e la Carta "Amatrice" mi avevano fatto pensare al ritorno di una donna amata.

Taglio: allegrezza al cuore - dispiacere
Il Taglio indica che in un primo momento questa proposta l'ha reso felice, ha pensatoa d un riavvicinamento, ad una riunione familiare, poi invece si è intristito, l'ha considerata come un colpo per farlo soffrire.

Stesa: leggerezza - nemica - speranza- amatrice - militare - letterato - falsità

La "Leggerezza" è la scelta azzardata che farebbe nell'accettare la proposta di una donna che Lui considera ostile (Nemica), che invece spera di farsi ben volere (Speranza - Amatrice) da Lui, che è diffidente e in conflitto per questo (Militare), e ci penserà comunque, studierà la situazione (Letterato), prenderà tempo, non decidendosi subito sul da farsi, ma alla fine credo che non accetterà perché troverà troppo ambigua la proposta (Falsità).

Baci

Manu

Edited by Manu61 - 11/8/2011, 15:01
 
Top
Maribels
view post Posted on 11/8/2011, 12:54     +1   -1




grazie del parere manu
baci
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 19:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Maribels @ 10/8/2011, 13:58) 
Salve ragazzi, oggi ho interrogato le sibille per conto di quell'amico che cercava 1 altro posto dove stare (quello che era dovuto tornre dai suoi x problemi economici), il quale ha ricevuto 1 proposta che potrebbe fare al caso suo.
Però, ancor prima di fare le carte, io non ho avuto affatto una bella sensazione a riguardo.
Comunque ho chiesto se questo mio amico accetterà la proposta fatta da una certa donna.

Taglio: allegrezza al cuore - dispiacere
Davvero contrastante la cosa: è come se la proposta sì lo ha reso felice ma allo stesso tempo gli procura un dolore

Stesa: leggerezza - nemica - speranza- amatrice - militare - letterato - falsità
La proposta sembra allettante (leggerezza) ma nasconde delle insidie perchè questa donna che gliel'ha proposta non vuol proprio fargli un favore...anzi, è come se un domani volesse trarne vantaggio con l'inganno (nemica). Lui in questa proposta ci vede forse la realizzazzione del suo desiderio d'indipendenza che condivide con la compagna, desiderio per il quale lotta con tutte le sue forze e per il quale s'ingegna. Ma il letterato seguito dalla falsità come ultima carta, mi suggerisce che il mio presentimento iniziale non era così infondato. Non c'è nulla di buono in questa proposta, e da un entusiasmo iniziale, si passa (come per il taglio) al sospetto, o semplicemente nella scoperta di una gran bufala di proposta!

Che ne dite?

Ciao ti lascio anche il mio parere.. :(
Non credo che accetterà. la leggerezza per me indica anche facilità, lei deve avergli fatto la proposta ponendola su un piatto d'argento e in un primo momento lo ha reso felice (dal taglio) ma lei gli è in realtà nemica e ha speranza di rendersi così amabile (amatrice) dal tuo amico, di essere benvoluta con questo strataggemma, ben architettato (artista), nascondendo il suo intento (falsità)..più che altro le carte gli sconsigliano di accettare..ma a quanto vedo già dal taglio lui l'ha capito bene.. :ph34r: baci

 
Top
Maribels
view post Posted on 12/8/2011, 11:57     +1   -1




ciao titty grazie mille anche a te.
vedo che concordate alla fin fine :)
l'amatrice non l'avevo ricollegata alla nemica....in effetti la visione è azzeccata
 
Top
6 replies since 10/8/2011, 12:58   260 views
  Share