Anello di sosta forum

metodo 5 verità, per me

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 10/8/2011, 10:05     +1   -1




Visto che alla mia amica si è sempre verificato, ora lo testo su di me:

COSA PENSA DI ME:
SPERANZA,AMANTE,SACERDOTE,COSTANZA, DOMESTICO(SINTESI)
pensa che io speri che di trovare una persona seria e fissa.in sintesi che sia disponibile nei miei confronti

COSA VUOLE DA ME:
DONNA MARITATA,GIOVANE FANCIULLA,LETTERA,DISGRAZIA,AMICA(SINTESI)
VUOLE DIRMI CHE HA CHIUSO CON L'ALTRA?E DA ME VUOLE AMICIZIA...non l'ho capita

VERRA' CON NOI STASERA:
NEMICA,VIAGGIO,NEMICO,PRIGIONE,CONSOLANTE SORPRESA(SINTESI)
sarà ostile a fare questo viaggio e si sentirà bloccato, ma ci sarà una sorpresa

COSA ACCADRA' TRA NOI:
VEDOVO,STANZA,SIGNORA,AMORE,ARTISTA(SINTESI)
ci sentiremo soli, ci sarà un incontro come in passato che farà ritornare l'amore e iniziare a progettare

DETTAGLI DI COSA ACCADRA'
BAMBINO,LEGGEREZZA,AMATRICE,ALLEGREZZA,FORTUNA
ci sarà un nuovo inizio grazie al fatto che frequentiamo la stessa compagnia e questa sarà la nostra fortuna?


Non sono proprio in grado di leggermele...sono di parte.
attendo un vostro aiuto
 
Top
butterscotch
view post Posted on 10/8/2011, 16:59     +1   -1




[QUOTE=saturno80,10/8/2011, 11:05]
Visto che alla mia amica si è sempre verificato, ora lo testo su di me:


ciao saturo, ci provo, ma ricordi sempre che sono agli inizi



COSA PENSA DI ME:
SPERANZA,AMANTE,SACERDOTE,COSTANZA, DOMESTICO(SINTESI)
pensa che io speri che di trovare una persona seria e fissa.in sintesi che sia disponibile nei miei confronti

lui pensa di te che la tua speranza e quella che lui sia coinvolto sentimentalmente, che non si nasconde detro un atteggamento distaccato e freddo atteggiamento che dura da parecchio tempo...in sintesi la situazione e piatta non ci sono sviluppi lui si adatta si adegua non fa piu di tanto



COSA VUOLE DA ME:
DONNA MARITATA,GIOVANE FANCIULLA,LETTERA,DISGRAZIA,AMICA(SINTESI)
VUOLE DIRMI CHE HA CHIUSO CON L'ALTRA?E DA ME VUOLE AMICIZIA...non l'ho capita

forse da te vorrebbe una conferma che qualcosa sia cambiata, che tu ci sei che puo contare su di te
in sintesi:lui in qst momento vuole da te un conforto amichevole, ha bisigno che tu gli stai vicino



VERRA' CON NOI STASERA:
NEMICA,VIAGGIO,NEMICO,PRIGIONE,CONSOLANTE SORPRESA(SINTESI)
sarà ostile a fare questo viaggio e si sentirà bloccato, ma ci sarà una sorpresa

tu speri che qst viaggio serve a cambiare qualcosa,ma lui invece non e propenso non se la sente
in sintesi: lui non ha la volontà lo stato d'animo giusto x cambiare idea( spero mi sbaglio ma penso che non verrà)


COSA ACCADRA' TRA NOI:
VEDOVO,STANZA,SIGNORA,AMORE,ARTISTA(SINTESI)
ci sentiremo soli, ci sarà un incontro come in passato che farà ritornare l'amore e iniziare a progettare


lui si sentirà solo la stanza potrebbe indicare l'intimità della persona lui e triste soffre x un amore passato x una donna
che conosce da molto tempo e per un amore che e ancora vivo nel suo cuore...in sintesi, l'artista crea con la mente, il cuore, e le mani
lui progetta programma ma sta a lui la realizzaione di quello che sente dentro.



DETTAGLI DI COSA ACCADRA'
BAMBINO,LEGGEREZZA,AMATRICE,ALLEGREZZA,FORTUNA
ci sarà un nuovo inizio grazie al fatto che frequentiamo la stessa compagnia e questa sarà la nostra fortuna?

forse qualcosa si muoverà,una storia che nasce in modo meno impegnativo piu leggero ma tu riuscirà a prendere la situazione in mano e cambiare il vostro rapporto in qualcosa di piu importante...in sintesi sei determinata ad ottenere quello che desideri, il momento sarà buono, la fortunae della tua parte..


cara saturo, io cio provato, spero che quello che desideri si avveri
ti faccio i miei auguri
baci, butter.....fammi sapere!






Non sono proprio in grado di leggermele...sono di parte.
attendo un vostro aiuto
[/QUOte
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (saturno80 @ 10/8/2011, 11:05) 
Visto che alla mia amica si è sempre verificato, ora lo testo su di me:
Ciao..ci provo..

COSA PENSA DI ME:
SPERANZA,AMANTE,SACERDOTE,COSTANZA, DOMESTICO(SINTESI)
pensa che io speri che di trovare una persona seria e fissa.in sintesi che sia disponibile nei miei confronti
Concordo..lui deve essere un pò rigido (sacerdote) e non gli piace essere sempre disponibile ma sa che tu lo vuoi

COSA VUOLE DA ME:
DONNA MARITATA,GIOVANE FANCIULLA,LETTERA,DISGRAZIA,AMICA(SINTESI)
VUOLE DIRMI CHE HA CHIUSO CON L'ALTRA?E DA ME VUOLE AMICIZIA...non l'ho capita
Francamente non capisco bene neppure io, ma la sensazione che ho è che lui ti voglia 'usare' come sostegno per lasciare l'altra, cioè se non ci sei tu lui pensa di non farcela a chiudere con quest'altra donna

VERRA' CON NOI STASERA:
NEMICA,VIAGGIO,NEMICO,PRIGIONE,CONSOLANTE SORPRESA(SINTESI)
sarà ostile a fare questo viaggio e si sentirà bloccato, ma ci sarà una sorpresa
Qui secondo me lui è bloccato dall'altra donna che non vuole che esca, non vorrei che venissero entrambi con voi.. :o:

COSA ACCADRA' TRA NOI:
VEDOVO,STANZA,SIGNORA,AMORE,ARTISTA(SINTESI)
ci sentiremo soli, ci sarà un incontro come in passato che farà ritornare l'amore e iniziare a progettare
Lui si sentirà solo, con dei rimpianti e cercherà di nuovo di riprendere i contati con te, anche intimi
DETTAGLI DI COSA ACCADRA'
BAMBINO,LEGGEREZZA,AMATRICE,ALLEGREZZA,FORTUNA
ci sarà un nuovo inizio grazie al fatto che frequentiamo la stessa compagnia e questa sarà la nostra fortuna?
credo che le cose andranno molto bene tra voi, in crescendo. credo che tu dovrai imparare a prendere le cose un pò più alla leggera almeno in partenza perchè la buona sorte (fortuna) va anche aiutata. Non lo dico solo per queste ultime carte molto belle, ma anche per l'intera stesa, quest'uomo va preso con la dolcezza, se lo fai sentire costretto scappa. fammi sapere se la mia sensazione è giusta ci tengo! tantissimi auguri! :wub:

Non sono proprio in grado di leggermele...sono di parte.
attendo un vostro aiuto

 
Top
taniab
view post Posted on 10/8/2011, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (saturno80 @ 10/8/2011, 11:05) 
Visto che alla mia amica si è sempre verificato, ora lo testo su di me:

COSA PENSA DI ME:
SPERANZA,AMANTE,SACERDOTE,COSTANZA, DOMESTICO(SINTESI)
pensa che io speri che di trovare una persona seria e fissa.in sintesi che sia disponibile nei miei confronti

Pensa che tu coltivi nel tuo cuore la speranza che lui possa diventare il tuo uomo, lui sa che tu sei innamorata di lui, ma è consapevole di non prendere alcuna iniziativa nei tuoi confronti, è irrigidito sulle sue posizioni.

COSA VUOLE DA ME:
DONNA MARITATA,GIOVANE FANCIULLA,LETTERA,DISGRAZIA,AMICA(SINTESI)
VUOLE DIRMI CHE HA CHIUSO CON L'ALTRA?E DA ME VUOLE AMICIZIA...non l'ho capita

In questo momento lui vorrebbe sentirti vicina solo come amica. Lui vede te come la donna con quale stare insieme (donna maritata) ma ritiene che i tempi non siano ancora maturi (giovane fanciulla è l'attesa sentimentale) per cui vuole mantenere i contatti (lettera) ma niente di più (disgrazia)

VERRA' CON NOI STASERA:
NEMICA,VIAGGIO,NEMICO,PRIGIONE,CONSOLANTE SORPRESA(SINTESI)
sarà ostile a fare questo viaggio e si sentirà bloccato, ma ci sarà una sorpresa

No... penso di no. Penso che ci saranno delle difficoltà (nemica) per lo spostamento (viaggio) e neanche lui avrà tanta voglia di venire e divertirsi. La consolante sorpresa mi fa pensare che avverrà qualcosa che sarà una piccola consolazione per te... non so un messaggio, oppure arriveranno i suoi saluti tramite terzi, passerà solo per salutarvi... qualcosa di piccolo ma piacevole

COSA ACCADRA' TRA NOI:
VEDOVO,STANZA,SIGNORA,AMORE,ARTISTA(SINTESI)
ci sentiremo soli, ci sarà un incontro come in passato che farà ritornare l'amore e iniziare a progettare

Penso che a seguito di questo distacco, ci sarà una ripresa quasi inaspettata dei contatti. Tra di voi ci sono sentimenti e riprenderete quello che avete lasciato in sospeso.

DETTAGLI DI COSA ACCADRA'
BAMBINO,LEGGEREZZA,AMATRICE,ALLEGREZZA,FORTUNA
ci sarà un nuovo inizio grazie al fatto che frequentiamo la stessa compagnia e questa sarà la nostra fortuna?

Per me ci sarà una ripresa della storia ma sarà qualcosa di leggero per il momento, non troppo impegnativo, vi frequenterete in maniera piacevole appunto.

Non sono proprio in grado di leggermele...sono di parte.
attendo un vostro aiuto

 
Top
saturno80
view post Posted on 11/8/2011, 09:25     +1   -1




[QUOTE=taniab,10/8/2011, 22:28]
[QUOTE=saturno80,10/8/2011, 11:05 ?t=57210195#entry466649080]


VERRA' CON NOI STASERA:
NEMICA,VIAGGIO,NEMICO,PRIGIONE,CONSOLANTE SORPRESA(SINTESI)
sarà ostile a fare questo viaggio e si sentirà bloccato, ma ci sarà una sorpresa

No... penso di no. Penso che ci saranno delle difficoltà (nemica) per lo spostamento (viaggio) e neanche lui avrà tanta voglia di venire e divertirsi. La consolante sorpresa mi fa pensare che avverrà qualcosa che sarà una piccola consolazione per te... non so un messaggio, oppure arriveranno i suoi saluti tramite terzi, passerà solo per salutarvi... qualcosa di piccolo ma piacevole

Infatti avete tutte e tre letto bene, lui non è venuto enon mi ha mandato messaggi, sono stata io ad inviarglielo e lui non mi ha risposto

CITAZIONE (titty1973 @ 10/8/2011, 22:08) 
CITAZIONE (saturno80 @ 10/8/2011, 11:05) 
Visto che alla mia amica si è sempre verificato, ora lo testo su di me:
Ciao..ci provo..


DETTAGLI DI COSA ACCADRA'
BAMBINO,LEGGEREZZA,AMATRICE,ALLEGREZZA,FORTUNA
ci sarà un nuovo inizio grazie al fatto che frequentiamo la stessa compagnia e questa sarà la nostra fortuna?
credo che le cose andranno molto bene tra voi, in crescendo. credo che tu dovrai imparare a prendere le cose un pò più alla leggera almeno in partenza perchè la buona sorte (fortuna) va anche aiutata. Non lo dico solo per queste ultime carte molto belle, ma anche per l'intera stesa, quest'uomo va preso con la dolcezza, se lo fai sentire costretto scappa. fammi sapere se la mia sensazione è giusta ci tengo! tantissimi auguri! :wub:
si, a lui non piaccion le imposizioni, devo sempre trovare un equilibrio nel parlare, se io non mi faccio sentire lui torna come un cagnolino, se mi faccio sentire se la tira...che scatole!

Non sono proprio in grado di leggermele...sono di parte.
attendo un vostro aiuto

 
Top
saturno80
view post Posted on 5/9/2011, 18:36     +1   -1




RISCONTRO:


CITAZIONE (taniab @ 10/8/2011, 22:28) 
CITAZIONE (saturno80 @ 10/8/2011, 11:05) 
Visto che alla mia amica si è sempre verificato, ora lo testo su di me:

COSA PENSA DI ME:
SPERANZA,AMANTE,SACERDOTE,COSTANZA, DOMESTICO(SINTESI)
pensa che io speri che di trovare una persona seria e fissa.in sintesi che sia disponibile nei miei confronti

Pensa che tu coltivi nel tuo cuore la speranza che lui possa diventare il tuo uomo, lui sa che tu sei innamorata di lui, ma è consapevole di non prendere alcuna iniziativa nei tuoi confronti, è irrigidito sulle sue posizioni.

COSA VUOLE DA ME:
DONNA MARITATA,GIOVANE FANCIULLA,LETTERA,DISGRAZIA,AMICA(SINTESI)
VUOLE DIRMI CHE HA CHIUSO CON L'ALTRA?E DA ME VUOLE AMICIZIA...non l'ho capita

In questo momento lui vorrebbe sentirti vicina solo come amica. Lui vede te come la donna con quale stare insieme (donna maritata) ma ritiene che i tempi non siano ancora maturi (giovane fanciulla è l'attesa sentimentale) per cui vuole mantenere i contatti (lettera) ma niente di più (disgrazia)

VERRA' CON NOI STASERA:
NEMICA,VIAGGIO,NEMICO,PRIGIONE,CONSOLANTE SORPRESA(SINTESI)
sarà ostile a fare questo viaggio e si sentirà bloccato, ma ci sarà una sorpresa

No... penso di no. Penso che ci saranno delle difficoltà (nemica) per lo spostamento (viaggio) e neanche lui avrà tanta voglia di venire e divertirsi. La consolante sorpresa mi fa pensare che avverrà qualcosa che sarà una piccola consolazione per te... non so un messaggio, oppure arriveranno i suoi saluti tramite terzi, passerà solo per salutarvi... qualcosa di piccolo ma piacevole

COSA ACCADRA' TRA NOI:
VEDOVO,STANZA,SIGNORA,AMORE,ARTISTA(SINTESI)
ci sentiremo soli, ci sarà un incontro come in passato che farà ritornare l'amore e iniziare a progettare

Penso che a seguito di questo distacco, ci sarà una ripresa quasi inaspettata dei contatti. Tra di voi ci sono sentimenti e riprenderete quello che avete lasciato in sospeso.
C'è stata la ripresa dei contatti, è stato lui a fare il primo passo e sta cercando di mantenere i contatti con me

DETTAGLI DI COSA ACCADRA'
BAMBINO,LEGGEREZZA,AMATRICE,ALLEGREZZA,FORTUNA
ci sarà un nuovo inizio grazie al fatto che frequentiamo la stessa compagnia e questa sarà la nostra fortuna?

Per me ci sarà una ripresa della storia ma sarà qualcosa di leggero per il momento, non troppo impegnativo, vi frequenterete in maniera piacevole appunto.
è vero ci stiamo frequentando come un tempo, prima che succedesse qualcosa tra noi. ci frequentiamo in amicizia e ci piace stare insieme in questo modo senza impegni, senza che ci sia qualcosa di fisico tra noi
Non sono proprio in grado di leggermele...sono di parte.
attendo un vostro aiuto

Grazie a tutte
 
Top
5 replies since 10/8/2011, 10:05   306 views
  Share