Anello di sosta forum

troverò lavoro prima di fine anno?

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 9/8/2011, 21:22     +1   -1




ciao ragazze,
dopo tanto ho ripreso in mano le mie sibille...
ho chiesto
troverò un lavoro che mi piace entro fine anno?

NEMICO - SPERANZA

MILITARE - SACERDOTE - DISGRAZIA
la lotta quotidiana in cui metto le mie forze,quella della ricerca costante, è sterile. la situazione non si sblocca,resta com è,anzi potrebbe anche peggiorare,nel senso che potrei perdere anche quello straccio di lavoro che ho al momento.

ragazze che disperazione, non so se ho influenzato le carte col mio pessimo umore,ma messa così è triste. :(
 
Top
butterscotch
view post Posted on 10/8/2011, 09:46     +1   -1




CITAZIONE (livre_borboleta @ 9/8/2011, 22:22)
ciao ragazze,
dopo tanto ho ripreso in mano le mie sibille...
ho chiesto
troverò un lavoro che mi piace entro fine anno?


ciao livre, provo a dirti la mia , ma sono agli inizi



NEMICO - SPERANZA

itaglio sicuramente riflette il tuo stato d'animo sei dimorelezzato, scorraggiato che le tue speranze non trovano la realizzazione.

MILITARE - SACERDOTE - DISGRAZIA
la lotta quotidiana in cui metto le mie forze,quella della ricerca costante, è sterile. la situazione non si sblocca,resta com è,anzi potrebbe anche peggiorare,nel senso che potrei perdere anche quello straccio di lavoro che ho al momento.



il militare a l'inizio mostra le difficolta che stai attraversando, gli ostacoli che devi superare, il sacerdote potrebbe essere qualcuno che ti aiuterà a superare qst

difficolta, la disgrazia alla fine potrebbe indicare che anche nelle situazione piu disperate ce sempre un filo di speranza( se noti nella figura tutto si brucia ma un po

di verde rimane) quel seme, quel germoglio, di speranza di indica che un cambiamento e possibile.


non abbaterti, lotta... sia positiva..... ce sempre una via.

io ho capito che quando sono troppo confusa,anziosa o negativa e meglio non fare stese. tranquillizati...

ovviamente qst e una mia personale opinione.

abbia fede in te stesso,

ti abbraccio, butter.

ragazze che disperazione, non so se ho influenzato le carte col mio pessimo umore,ma messa così è triste. :(

 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 10/8/2011, 15:54     +1   -1




ciao butter,
grazie della lettura.
come vedi l ho vista al massimo del pessimismo,nemmeno una carta bella.
però forse è vero, dovrei evitare di fare stese quando sono stanca e di pessimo umore.

grazie mille :)
 
Top
taniab
view post Posted on 10/8/2011, 16:55     +1   -1




Ciao livre,
la disgrazia a fine stesa va sempre coperta con altre 3 carte per capire cosa porta.
Comunque per una stesa a tre carte io considererei come periodo massimo per la sua verifica al più un paio di mesi.
Il taglio secondo me ci parla della situazione difficile che stai vivendo ma nonostante queste difficoltà tu in una svolta ci credi e ci spera ancora.
La stesa MILITARE - SACERDOTE - DISGRAZIA, purtroppo, ci parla di una situazione difficile che si protrae nel tempo, dovrai essere forte (militare) in questo periodo niente si muove (sacerdote). Anche la disgrazia a conclusione della stesa non ci fa ben sperare. La disgrazia è la carta dei cambiamenti improvvisi per questo ti dicevo che è sempre meglio coprirla con altre 3 carte...
Naturalmente livre spero tanto che riuscirai a realizzare quello che desideri. Per esperienza personale ti dico che è un periodo difficilissimo per tutti purtroppo, è difficile trovare lavoro e soprattutto un lavoro che piaccia.
Siamo un pò tutti nella stessa barca, non lo dico per consolarti ma è realtà che stiamo vivendo un pò tutti..
ti mando un bacione, quando vuoi sono qui :wub:
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 11/8/2011, 20:27     +1   -1




tanietta bella!!!
ciao :)

eh lo so,le carte le ho girate,solo due,ma ero talmente presa dallo sconforto della disgrazia che nemmeno le ho calcolate.
forse meglio così.
grazie bella,un abbraccio :)
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 22:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:



NEMICO - SPERANZA

Il problema lavoro lo consideri un qualche cosa di ostile, anche se non hai perso tutte le speranze.

Il "Nemico" potrebbe anche rappresentare un uomo che non ti stai aiutando e nel quale tu hai riposto fiducia e aspettative.


MILITARE - SACERDOTE - DISGRAZIA

Il "Mlitare" potrebbe essere anche il tuo atteggiamento in questa siruazione, di chi è diffidente, di chi non si fida più, il "Sacerdote", un uomo che conta che ha un ruolo di comando che potrebbe aiutarti a raggiungere il tuo scopo, alla fine la "Disgrazia", un'azione dirompente, un evento improvviso che sovverte una situazione ferma.
Non voglio illuderti ma la "Disgrazia" potrebbe anche essere un fatto nuovo, una proposta che ti sconvolgerà un pò, potrebbe non avere un significato, ma come ti ha suggerito taniab, almeno una carta in più sarebbe stata utile a chiarire questo fatto improvviso.


Auguri di cuore livre!!!

Baci

Manualiceiconblooddupre01
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 21/8/2011, 06:35     +1   -1




ciao Manu,
spero sia come dici tu!
è quel sacerdote che non mi piace,a pelle mi da sensazioni di niente di buono.

grazie mille!
 
Top
6 replies since 9/8/2011, 21:22   279 views
  Share