Anello di sosta forum

X si mette apposta sotto la mia finestra?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2011, 23:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Ciao streghette e stregoni!

Faccio un piccolo preambolo.

Da un pò mi hanno cambiato ufficio in seguito a dei problemi, sto in un posto isolato e mi annoio. Ogni tanto guardo dalla finestra e mi è capitato di spiare in cortile il tipo che mi ha fatto tanto penare. Ero convinta che lui non mi avesse visto ma questa settimana sono ben 3 volte che lo vedo appollaiato con qualcuno a parlare proprio lì sotto a me. Non vorrei che si fosse accorto che lo spio e che si metta lì sotto apposta.

Quindi ho chiesto. X si mette apposta sotto la mia finestra?

gran signore- vedovo- ladro- artista-dispiacere

mi sento molto coinvolta ma faccio del mio meglio, poi correggetemi per favore..

Penso che lui (gran signore) rimpianga il suo comportamento passato (vedovo), e quindi si avvicina furbescamente al mio ambiente (ladro che entra in casa altrui) perchè è il suo modo di dimostrare (artista) che è dispiaciuto. l'artista in fondo si mette anche in posa..

che dite? penso di non essere lucida ma non mi viene altra interpretazione :blink: :blink: :blink:

 
Top
butterscotch
view post Posted on 6/8/2011, 09:17     +1   -1




ciao titty, provo a dirti la mia:

stesa: gran signore-vedovo-ladro-artista-dispiacere:

penso che lui soffre qst spece di separazione.(.mi spiego se ricordo bene vuoi vi incontrevate di tanto in tanto in uffico)adesso che sei sta spostata
magari non avete + modo di vedervi come prima..qst se e cosi porta lui ad ingegnarsi in modo furtivo( lui qst mossa la studiato la programmato x nascondere
il vero motivo xche sta li) il dispiacere di non potrerti vedere come prima (mi rifaccio al vedovo)...

x rispondere alla tua domanda io dico si...x si mette apposta sotto la tua finestra.

io lo visto cosi...sono felice x te...forse qualcosa si muove.

un forte abbraccio, butter
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 11:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


grazie mille Butter!
si ti ricordi bene..certo che se è così sembra un bambino di 3 anni! :huh:


 
Top
butterscotch
view post Posted on 6/8/2011, 11:07     +1   -1




cara titty, qst uomani sono dei bambini...comunque sia io lo visto cosi

ricordati oerò che io sono ancora alle primi armi quindi non dare troppo peso

a quello che scrivo....mi ha fatto piacere ritrovarti in forum era da tanto che mancavi.

auguri, fammi sapere come va.

baci, butter
 
Top
fabrix72
view post Posted on 6/8/2011, 20:03     +1   -1




ciao cara titty non so' ma questa stesa non mi piace molto pero' posso sbagliare sul libro l'oracolo della vera sibilla vedovo-ladro artista-dispiacere vengono interpretati come lui che ha il vizio del gioco ed ha molti debiti ed e' introdotto nei guadagni illeciti credo che si metta li'un po' isolato per discutere di questo prendi tutto con le pinze spero di sbagliare un baciotto
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 01:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Grazie Fab, non ti preoccupare tu devi dire sempre quello che pensi! Un abbraccio!
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 22:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara titty,

provo a darti la mia lettura.

gran signore- vedovo- ladro- artista-dispiacere

Lui sembra provare dei sentimenti per Te (Gran Signore), è triste, si sente solo e soffre di rimpianti, ha la sensazione di aver perso qualcuno a cui teneva (Vedovo), ora si comporta da "Ladro", non si espone completamente, ma cerca di introdursi nella tua vita in modo "furtivo" credo con lo scopo di suscitare in te una reazione, Lui progetta così di provocarti, mosso da una passione esagerata (Artista - Dispiacere).
Una domanda titty: Lui riveste un certo ruolo sul posto di lavoro???


Baci

Manu ;) :P :rolleyes: :wub:
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 23:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 8/8/2011, 23:14) 
Cara titty,

provo a darti la mia lettura.

gran signore- vedovo- ladro- artista-dispiacere

Lui sembra provare dei sentimenti per Te (Gran Signore), è triste, si sente solo e soffre di rimpianti, ha la sensazione di aver perso qualcuno a cui teneva (Vedovo), ora si comporta da "Ladro", non si espone completamente, ma cerca di introdursi nella tua vita in modo "furtivo" credo con lo scopo di suscitare in te una reazione, Lui progetta così di provocarti, mosso da una passione esagerata (Artista - Dispiacere).
Una domanda titty: Lui riveste un certo ruolo sul posto di lavoro???


Baci

Manu ;) :P :rolleyes: :wub:

Manu si ha un ruolo molto importante come l'hai visto? Sei bravissimissimissima!

Mi spieghi pure per favore la coppia artista-dispiacere come passione esagerata? Non riesco a capire come hai collegato queste carte per dire così!
 
Top
taniab
view post Posted on 9/8/2011, 08:31     +1   -1




Buongiorno forumine!

Provo anche io anche se sono d'accordissimo con le altre ragazze.

Per me lui ti spia, eccome! La carta del Ladro è molto chiara in tal senso, non poteva uscire carta più significativa! Lui furtivamente cerca di introdursi nella tua vita, non vuole farsi accorgere però se ci pensi il ladro ha l'obiettivo di sottrarre di nascosto qualcosa. In questo caso lui vuole "rubare" la tua privacy.. agisce nell'ombra per raggiungere il suo scopo.
Lui sta soffrendo molto (vedovo) per la situazione che state vivendo e prova dei sentimenti veri per te (gran signore) ed è il gran signore stesso che ci dice che lui non è più un ragazzino, normalmente il gran signore può indicare il marito, il fidanzato di una vita (al contrario dell'amante che è più associato ad un ragazzo più giovane oppure ad un sentimento più "acerbo" cioè che riguarda la fase dell'innamoramento, il gran signore è invece l'amore maturo, responsabile) ed è per questo che viene associato normalmente al datore di lavoro, al direttore, al responsabile (cioè una figura che ricopre un ruolo importante in azienda).
Infine considera che l'artista oltre che essere un uomo coinvolto sentimentalmente, è un uomo che si ingegna per trovare una soluzione, quindi nel nostro caso lui agisce in modo sibillino perchè così può raggiungere i suoi obiettivi, cioè l'avere tue notizie. Il dispiacere è una carta che implica uno stato d'animo di sofferenza, ma una persona soffre perchè prova dei sentimenti, altrimenti non soffrirebbe. Il fatto che sia preceduta dal letterato ci dice appunto che lui si sente così coinvolto da te al punto di soffrire, che i suoi sentimenti, le sue emozioni sono così esagerate da portagli a vivere uno stato di malessere per la lontananza (vedovo).

Spero di esserti stata utile

un abbraccio abbraccioconcuori8fn
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 09:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Grazie mille vi voglio bene !! Il problema e'che lui di pratico non fa mai niente.. Ma voi l'artista lo vedete un soggetto attivo? A me esce quasi sempre un lentone ! Uno che si ingegna con la testa ma poi a livello pratico si muove poco..
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 15:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara titty,

Il "Gran Signore" per quanto riguarda l'ambiente di lavoro è una persona che riveste un ruolo di responsabilità.

Per quanto riguarda l'"Artista" è uno che "lavora" molto con la fantasia, studia , fantastica, ma poi in qualche modo mette in pratica le sue "creazioni" mentali ed ecco che qui fa il "Ladro".

Con Te forse si è mostrato come uno poco attivo, ma in realtà non lo è, non è certo uno istintivo ed impulsivoo, ma poi passa all'azione, un'azione magari poco "esplicita" ma pur sempre azione.

Mi piacerebbe sapere se questa persona prova forti e contrastanti sentimenti per Te.

L'"Artista" e il "Dispiacere" uno che progetta e studia di farti comunque qualche cosa per dispetto, per provocare in Te una reazione, ma il "Dispiacere" può essere anche una passione forte.

Non so se azzardo troppo, ma potrebbe trattarsi di una specie di "ossessione"???

Baci

Manu notworthy gif gif
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 16:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Ciao Manu, si certo lui è la mia ossessione, ne abbiamo parlato nella sezione esoterismo poco tempo fa non ricordi?
E' lui l'uomo di cui parlavo in quel post.
Vedi che dalle carte le mie sensazioni sono giuste? capisci perchè sono così agitata? Io sento che in qualche modo c'è un legame reciproco che non si spezza e almeno per me è un pensiero ossessionante.
A me lui non sembra cattivo, mi sembra un uomo bloccato nei sentimenti, ma non credo che voglia farmi cose per dispetto o per farmi male. :(
 
Top
11 replies since 5/8/2011, 23:05   540 views
  Share