Anello di sosta forum

lui tornerà con me, taglio+7 carte

« Older   Newer »
  Share  
butterscotch
view post Posted on 5/8/2011, 10:40     +1   -1




ciao a tutti, devo dirvi che qst domanda mi ha messo molto in agitazione, finalmente ho trovato un po di corraggio x interrogare le carte..ecco cosa e venuto fuori:

taglio:riunione-sospiri:il taglio raprestenta proprio il mio stato d'animo. una lunga e tormentata attesa per un suo ritorno.

stesa:innamorato-ladro-dottore-gran signore-stanza-donna maritata-allegria: pur essendo coinvolto lui non e disponibile non si sente pronto x prendere ast decisione preferisce fuggire si sente deluso ferito ha bisogno di curare se stesso di trovare un equillibrio..un ritorno vero e proprio non lo so se ci sarà ma forse si troverà la sernità che serve per riconciglarsi con me(donna che considera ancora importanta) e ritorvare l'allegria dopo tanta sofferenza...

io cio provato....

se qualcuno vuole darmi una mano sarei felice di sentire cose ne pensate

ciao amici, vi abbraccio butter
 
Top
taniab
view post Posted on 5/8/2011, 19:18     +1   -1




Ciao butter

Il taglio Riunione - Sospiri riprende il tuo stato d'animo, la tua agitazione per questo ritorno, stai aspettando delle notizie, ti stai tormentando. I sospiri indicano anche che le notizie che attendi arriveranno anche se non subito.

La coppia Innamorato - Ladro la vedo diversamente da te, anche considerando il resto della stesa. Lui prova dei sentimenti per te, è innamorato (Amante) e cercherà in qualche modo, direi anche abbastanza nebuloso e oscuro, un pretesto per potersi reintrufolare nella tua vita (Ladro) e fare in modo di sistemare le cose tra di voi (Dottore) e proporsi come Gran Signore con te che vede come Donna Maritata, la donna con la quale poter costruire un futuro, ma per poterlo fare lui dovrà appunto assumersi le responsabilità che un impegno di questo tipo comporta. Lui sicuramente cercherà dei contatti con te e il fatto che siano uscite la stanza e l'allegria mi fa pensare che lui è molto attratto da te e cercherà quasi subito di avere un contatto abbastanza intimo con te. Comunque io da parte di lui vedo dei sentimenti e per me il ritorno ci sarà.

Fammi sapere

Baciotti
 
Top
fabrix72
view post Posted on 5/8/2011, 19:25     +1   -1




ciao cara butter riunione-sospiri mi fa' pensare che tu stai soffrendo molto per questa lunga attesa di un incontro con lui i sospiri diciamo significa anche ritardi sofferenze innamorato-ladro-dottore-gran signore-stanza-donna maritata-allegria lui soffre molto per questa situazione ed cerca di svincolarsi da te per non farti soffrire lui cerca una soluzione per questo rapporto diciamo malato lui vorrebbe tornare da te ti vuole bene per lui sei ancora importante ed vorrebbe starti vicino ed avere rapporti stretti con te lui sa' che ti farebbe piacere e porterebbe molta gioia nel tuo cuore pero' credo che dovrai aspettare ancora baci :wub:
 
Top
persuasa
view post Posted on 6/8/2011, 10:32     +1   -1




Ciao butter, dunque ci riprovo e come al solito ho buone probabilità di sbagliarmi, perciò: TAGLIO- RIUNIONE/SOSPIRI lascia da parte il sentimento di attesa e tutta l'ansia che lo accompagna resta serena e fiduciosa perchè l'INNAMORATO farà un passo falso (LADRO) o meglio con l'aiuto di una persona fidata, forse anche influente (DOTTORE/G.SIGNORE) potrà avvicinarsi a te, con un dialogo intimamente profondo(STANZA/DONNA MARITATA/ALLEGRIA) ciò che tu attendevi da tempo. TANTI AUGURI BUTTER!
 
Top
butterscotch
view post Posted on 6/8/2011, 11:15     +1   -1




ciao persuasa, ti ringrazio molto per la tua interpretazione mi hai fatto sorridere..la vedete tutti positiva qst stesa

vorrei essere fiducosa quanto vuoi..... e comunque il dottore l'ultimamente mi accompagnia in tutte le mie stese(giugno-luglio-e agosto)...strano...ma non so chi potrebbe essere qst persona..se e come dici tu...aspettiamo...vedremò.

grazie,grazie di cuore

ti abbraccio butter
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 11:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


[QUOTE=butterscotch,5/8/2011, 11:40 ?t=57132231&st=0#entry466117214]
ciao a tutti, devo dirvi che qst domanda mi ha messo molto in agitazione, finalmente ho trovato un po di corraggio x interrogare le carte..ecco cosa e venuto fuori:

taglio:riunione-sospiri:il taglio raprestenta proprio il mio stato d'animo. una lunga e tormentata attesa per un suo ritorno.
Ciao butter , il taglio lo trascuro perchè appunto credo sia il tuo stato d'animo tormentato..


stesa:innamorato-ladro-dottore-gran signore-stanza-donna maritata-allegria:
Più che tornare insieme a te penso che ci sarà un contatto (stanza, che ti farà piacere -allegria)
Lui prova dei sentimenti (innamorato) ma è furbo, vuole andare e venire come gli pare (ladro), perciò per rimediare alle cose (dottore) si mostrerà ben disposto e galante (gran signore) contattandoti (stanza ) però alla fine esce l'allegria, che non è nè gran consolazione ne consolante sorpresa, è un divertimento.

insomma stai in guardia da come è quest'uomo, mi pare di avertelo già detto in passato..non ricordo bene se lui è occupato, perchè se fosse così le carte potrebbero anche aver detto altra cosa..Lui (innamorato) fugge (ladro) ed evita di sanare il vostro rapporto (dottore) perchè in questo momento sta bene con l'altra donna (stanza-donna mar.-allegria)

mi dispiace di aver dato anche quest'altra versione, prendila con le pinze naturalmente..però se non dovesse chiamarti magari può essere uno spunto per capire perchè ..un bacione cara.




 
Top
butterscotch
view post Posted on 6/8/2011, 12:08     +1   -1




ciao titty, sono molto contenta che tu hai dato l'altra versione...infatti se hai letto la mia interpretazione non ho visto un ritorno ma forse un piu stare bene..cmnuque ricordi bene..lui e occupato..e a dirti la verità non ci speravo tanto..in fondo al mio cuore so che lui non tornerà...se lui ha trovato un equillibro sarò felice x lui..

ti ringrazio, sei stata bravissima penso che qst sia la versione giusta visto la situazione mi devo rassegnare.

ti abbraccio,butter
 
Top
persuasa
view post Posted on 7/8/2011, 08:41     +1   -1




tre mesi- tre dottori... il tempo che cura le ferite ? (a questo punto spero le tue)
 
Top
butterscotch
view post Posted on 8/8/2011, 08:26     +1   -1




ciao persuasa,

qst oservazione direi azzacatissima..il tempo che cura le fertite. forse quelli di lui...per le mie... nemmeno un equipe mediica e una vita intera basterà.

grazie persuasa

baci, butter
 
Top
persuasa
view post Posted on 8/8/2011, 16:49     +1   -1




Gli prenoteremo una visita col dottor HOUSE! così guarisce prima ma diventa pazzo del tutto! e tu, non stare in ansia, prima o poi si rifarà vivo tanto, e vedrai che comunque vada quest'incontro, ti servirà per realizzare tanti dubbi e tante domande che finora ti sei posta!!!!!! abbi fede!
 
Top
9 replies since 5/8/2011, 10:40   283 views
  Share