Anello di sosta forum

ci sarà un ritorno tra noi?, taflio +7 carte

« Older   Newer »
  Share  
egizia
view post Posted on 4/8/2011, 01:35     +1   -1




ciao a tutti,la domanda è se ci sarà un ritorno,il taglio:FALSITA+DOTTORE=indica la situazione poco chiara che sto vivendo perchè mi sento ingannata ..............le carte sono:MORTE+SACERDOTE+PENSIERO+AMORE+NEMICO+DONNA MARITATA+DONNA DI SERVIZIO=la morte come prima carta mi fa pensare alla fine di un periodo di sofferenza,lui ha perso la situazione di mano e ha dubbi creati dalla mia ostilità ,cerca di trovare il modo di riconquistarmi e di creare un rapporto più profondo e sereno................sicuramente sono andata fuori dai veri significati ,ma questo è quello che ho sentito mentre le guardavo.aspetto un vostro parere,un caro abbraccio :)
 
Top
saturno80
view post Posted on 4/8/2011, 14:27     +1   -1




Ciao Egizia,
ci provo...
CITAZIONE (egizia @ 4/8/2011, 02:35) 
ciao a tutti,la domanda è se ci sarà un ritorno,il taglio:FALSITA+DOTTORE=indica la situazione poco chiara che sto vivendo perchè mi sento ingannata ..............una finta soluzione ad una situazione
le carte sono:MORTE+SACERDOTE+PENSIERO+AMORE+NEMICO+DONNA MARITATA+DONNA DI SERVIZIO=
ha cambiato modo atteggiamento, è più freddo pensando all'amore, distaccato come se lui pensasse che tu abbia un altro, apsetta a te essere accondiscendente.
oppure lui ha cambiato atteggiamento è più freddo riguardo alle questioni amorose e quindi è ostile nel ritornare, forse sarai tu a mostrarti disponibile ad un ritornola morte come prima carta mi fa pensare alla fine di un periodo di sofferenza,lui ha perso la situazione di mano e ha dubbi creati dalla mia ostilità ,cerca di trovare il modo di riconquistarmi e di creare un rapporto più profondo e sereno................sicuramente sono andata fuori dai veri significati ,ma questo è quello che ho sentito mentre le guardavo.aspetto un vostro parere,un caro abbraccio :)

Ci ho provato, ora aspettiamo di vedere ciò che dicono le altre..in bocca al lupo
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 16:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara egizia,

provo anch'Io a commentare la tua stesa.

il taglio: FALSITA+DOTTORE

Una situazione che non è quella che sembra, ci sono cose non dette tra voi, entrambi non siete voi stessi, vi nascondete dietro vari atteggiamenti, credendo di ottenere di più dall'altro, si tratta comunque di un rapporto "malato", appunto da questa mancanza di sincerità, che va curato in modo adeguato.

MORTE+SACERDOTE+PENSIERO+AMORE+NEMICO+DONNA MARITATA+DONNA DI SERVIZIO

Un cambiamento vero ci sarà, la situazione così statica e questi rapporti gelidi tra voi avranno termine, Lui cambierà atteggiamento nei tuoi confronti, riuscirete a chiudere con questioni del passato, Lui penserà ad una ripresa, ai sentimenti che prova, ma credo che non si lascerà andare ancora del tutto, il "Nemico" è ancora un pò di ostilità che mosterà nei tuoi confronti, se ti ritroverà ancora condizionata da Lui, legata a Lui come se ci fosse un rapporto ufficiale, ancora troppo disponibile verso di Lui.

Forse mi sbaglio, ma mi sembra che Lui farà dei passi di avvicinamento almeno cambiando atteggiamento e cominciando a pensare al rapporto sentimentale, ma quello che lo bloccherà o che renderà sempre un pò complicato trattare con Lui, sarà come ti presenterai a Lui, in quale veste.
Sembra dalla stesa che Lui non ami vederti troppo legata, troppo disponibile, come se Lui fosse al centro della tua vita.
Forse sta anche a Te modificare il tuo atteggiamento, il tuo comportamento per ottenere molto di più in futuro che in passato.

Ho interpretato senza tenere conto se Lui sia già impegnato.


Baci

Manu
 
Top
egizia
view post Posted on 4/8/2011, 17:40     +1   -1




ciao Saturno grazie per la tua interpretazione,è vero le cose sono cambiate per entrambi un abbraccio
 
Top
saturno80
view post Posted on 4/8/2011, 17:43     +1   -1




Contenta di averti aiutata...spero che le cose vadano come vorresti tu...
 
Top
egizia
view post Posted on 4/8/2011, 17:53     +1   -1




ciao Manu grazie,non so se lui ora sia impegnato è passato molto tempo dall'ultima volta che l'ho visto,però si fa sentire con sms ho come la sensazione che lui non voglia perdermi,non riesco a capirlo e ultimamente io sono molto cambiata con lui,spesso neanche rispondo(anche se lo vorrei) e lui sparisce per un po poi si rifà vivo,secondo te cosa posso chiedere alle carte per capire meglio questa situazione e come devo agire per riavvicinarlo?e quale metodo è più appropriato?in questa stesa hai forse avuto la sensazione che ci sia un'altra donna?scusa le tante domande ma ci sto troppo male...........un abbraccio
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Craa egizia,

Io non conosco che rapporto ci fosse tra voi, che cosa sia successo, il motivo di questo distacco, di Lui così gelido nei tuoi confronti e non so come ti comportavi prima con Lui, se gli facevi discorsi "impegnati" o meno,

Io ho chiesto solo se Lui fosse sposato o altro, dal momento che è uscita la "Donna Maritata" ma è uscita accanto alla "Donna di Servizio" e questi potrebbero essere stati i tuoi ruoli nel rapporto.

Tu hai scritto che Lui ti considera ostile, nemica, ma il "Nemico" è Lui, Lui che ha un atteggiamento ostile, penso nei tuoi confronti, ma più per come ti sei comportata con Lui in passato.

Hai mai chiarito con Lui il rapporto???

Scusami se sono invadente, ma cerco di capire un pò di più il suo comportamento.

Baci

Manu diddl-93
 
Top
egizia
view post Posted on 4/8/2011, 18:55     +1   -1




Si hai ragione Manu,io sono stata sempre un po fredda,in passato mi ha sempre diciamo accusato del fatto che se non era lui a cercare me io niente come se non mi interessasse,non prendevo mai iniziative,e sono stata anche un po infantile,lui una volta ha provato a dirmi cosa provava e io non ho fatto nulla anzi non gli ho creduto.
 
Top
egizia
view post Posted on 8/8/2011, 12:12     +1   -1




carissima Manu stavo rileggendo la stesa,e vedendo la tua interpretazione è come se ora mi dasse un significato diverso dal mio come se non avessi visto delle cose prima,scusa ma faccio fatica a spiegarmi,cmq volevo dirti che riguardo il taglio è vero quello che dici tu perchè il nostro rapporto è basato sulla falsità specialmente io che gli faccio credere che sto bene anche senza di lui ma così non è,per quanto riguarda la stesa ho dubbi sulla combinazione donna maritata donna di servizio potrebbero dirmi di un'altra donna o che lui è contrario a un rapporto solido oppure che sono io che prendo il ruolo di amante, un abbraccio
 
Top
8 replies since 4/8/2011, 01:35   278 views
  Share