Anello di sosta forum

vera sibilla e i significati sull'amore e lavoro, potete dirmi se sono valide?

« Older   Newer »
  Share  
egizia
view post Posted on 1/8/2011, 22:01     +1   -1




ciao a tutti girando su internet un po di tempo fa ho trovato alcuni significati della vera sibilla specifici sull'amore e sul lavoro,li ho trovati interessanti ma alcuni sono un po diversi,ad esempio LA CASA secondo questi in amore significa una veloce relazione d'amore/storia d'amore di breve durata,io credevo che fosse una storia solida una buona intesa stabile,voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 01:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara egizia,

Io credo che molte interpretazioni siano frutto di "fantasie", come anche di riscontri personali.

Qui abbiamo iniziato tempo fa ad inserire abbinamenti con vostre interpretazioni che avevano trovato riscontro e che potevano quindi tornare utili.

Io credo che sia molto restrittivo attribuire un significato ad una Carta e basarsi poi solo su quello. Può essere orientativo, ma può anche limitare la propria visione delle Carte.

Le Carte vanno sempre lette preferibilmente nel contesto di una precisa domanda e di una stesa completa, altrimenti possiamo fantasticare e dare i significati che più ci aggradano.

Se a Te la "Casa" ispira una simbologia di solidità e stabilità, continua pure ad attribuirle questo significato.

La "Casa" non solo indica qualche cosa che si fonda su basi che si presuppongono solide per potere sostenere una struttura anche nel tempo, oltre che contro le intemperie, ma è anche un segno di complicità, di intimità, ciò che si scambia e si condivide entro quattro mura, è quacosa di molto chiuso agli altri, di riservato a pochi, non a tutti si aprono le porte della propria casa, come del proprio cuore e della propria vita. Quindi si tratta anche di un rapporto di confidenza, di fiducia, con l'altra persona ci si apre, non si teme niente perché c'è "familiarità", perché esiste un rapporto unico.

egizia cerca sempre di non farti mai condizionare troppo da schemi, abbinamenti stabiliti da altri, da significati che non comprendi e non condividi, ma affidati al tuo intuito, alla tua ispirazione senza timori.

Baci

Manu smile_coffee
 
Top
egizia
view post Posted on 2/8/2011, 16:11     +1   -1




ciao Manu grazie del consiglio,spesso leggo le stese che gli altri postano qui e cerco di interpretarle ma non scrivo mai a loro una risposta,non mi sento ancora sicura ho sempre il timore di far star male qualcuno se una stesa non mi sembra bella e di dare false illusioni se è bella.un abbraccio
 
Top
2 replies since 1/8/2011, 22:01   554 views
  Share