Anello di sosta forum

stesa per amica, metodo 5 verità

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 1/8/2011, 17:54     +1   -1




Come accennato nella discussione riscontro, ho fatto una stesa alla mia amica con il metodo 5 verità che io avevo sbagliato e che lei ha voluto a tutti i costi visto che è stato preciso.

QUALI SONO LE SUE INTENZIONI NEI CONFRONTI DI LEI?
DOMESTICO, DONNA DI SERVIZIO,ALLEGRIA CONVERSAZIONE, OMAGGIO (SINTESI):
lui vuole rendersi disponibile per rendere lei accondiscente e favorele a uscire insieme creando delle occasioni

E' INTERESSATO A LEI?
MERCANTE, CONSOLANTE SORPRESA, BELVEDERE, SPERANZA, MORTE (SINTESI):
lui sta trattando, cerca un modo per consolarsi da questa attesa che spera in un ritorno...spera nel cambiamento

COSA PENSA DI LEI?
PRIGIONE, SACERDOTE, RIUNIONE, AMORE, CASA (SINTESI):
che lei è bloccata che è diventata fredda per un incontro d'amore e quindi che è una persona che rimane ferma.
COSA ACCADRA'?
MESSAGGERO, STANZA, FEDELTA', SOSPIRI,GRAN CONSOLAZIONE (SINTESI):
ci sarà la comunicazione di ciò che si sente della fedeltà dei sentimenti che creano tormenti , ma che si supereranno

CHIARIMENTO SU COSA ACCADRA':
LETTERA, VECCHIA SIGNORA, AMICA, IMENEO, GRAN SIGNORE:
questo parlare di un vecchio rapporto di amicizia porterà lui ad essere amorevole

Attendo vostro aiuto...baci
 
Top
saturno80
view post Posted on 8/8/2011, 20:40     +1   -1




Nessuno mi può aiutare nella lettura?
 
Top
butterscotch
view post Posted on 9/8/2011, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (saturno80 @ 1/8/2011, 18:54)
ciao saturo, provo a dirti la mia, tieni conto che sono agli inizi.


Come accennato nella discussione riscontro, ho fatto una stesa alla mia amica con il metodo 5 verità che io avevo sbagliato e che lei ha voluto a tutti i costi visto che è stato preciso.


QUALI SONO LE SUE INTENZIONI NEI CONFRONTI DI LEI?
DOMESTICO, DONNA DI SERVIZIO,ALLEGRIA CONVERSAZIONE, OMAGGIO (SINTESI):
lui vuole rendersi disponibile per rendere lei accondiscente e favorele a uscire insieme creando delle occasioni

lui e bene disposto verso di lei, sta bene con lei anche a livelo di parlare di communicare.
in sintesi le suoi intenzione sono quelle di creare delle occasione x potersi confontare parlare e creare un clima + disteso



E' INTERESSATO A LEI?
MERCANTE, CONSOLANTE SORPRESA, BELVEDERE, SPERANZA, MORTE (SINTESI):
lui sta trattando, cerca un modo per consolarsi da questa attesa che spera in un ritorno...spera nel cambiamento

lui sa quello che vuole non si accontenta ci mette l'iniziativa e la volontà lui l'aspetta con desidero
in sintesi:vorebbe una svolta un cambiamento

COSA PENSA DI LEI?
PRIGIONE, SACERDOTE, RIUNIONE, AMORE, CASA (SINTESI):
che lei è bloccata che è diventata fredda per un incontro d'amore e quindi che è una persona che rimane ferma.

lui pensa che lei sia prigioniera del suo modo di pensare e di agire con rigidità e fredezza verso una riconcigliazione e verso i sentimenti che prova
in sintesi:le cerca una stabilita, sicurezza e serietà
COSA ACCADRA'?

MESSAGGERO, STANZA, FEDELTA', SOSPIRI,GRAN CONSOLAZIONE (SINTESI):
ci sarà la comunicazione di ciò che si sente della fedeltà dei sentimenti che creano tormenti , ma che si supereranno

ci sara modo di incontrasi e di parlarsi x chiarire ma le rimarra fedele alle suoi principi le cose non cambierano subito dovrà pazientare
le cose si supererano dopo tante difficoltà
CHIARIMENTO SU COSA ACCADRA':

LETTERA, VECCHIA SIGNORA, AMICA, IMENEO, GRAN SIGNORE:
questo parlare di un vecchio rapporto di amicizia porterà lui ad essere amorevole

ci sarrano notizie magari un invito da parte di una vecchia amica che crerà un occasione, non so una festa,un matrimonio,
in sintesi lui si mostrerà amorevole, proto a predersi le responsabiltà di un uomo maturo

io cio provato spero che ti ho aiutato in qualche modo

auguri x la tua amica
ti abbraccio butter

Attendo vostro aiuto...baci

 
Top
saturno80
view post Posted on 9/8/2011, 12:12     +1   -1




E' possibile che si sia già avverata?il giorno dopo la stesa è successo tutto:
CITAZIONE (butterscotch @ 9/8/2011, 12:28) 
CITAZIONE (saturno80 @ 1/8/2011, 18:54)
ciao saturo, provo a dirti la mia, tieni conto che sono agli inizi.


Come accennato nella discussione riscontro, ho fatto una stesa alla mia amica con il metodo 5 verità che io avevo sbagliato e che lei ha voluto a tutti i costi visto che è stato preciso.


QUALI SONO LE SUE INTENZIONI NEI CONFRONTI DI LEI?
DOMESTICO, DONNA DI SERVIZIO,ALLEGRIA CONVERSAZIONE, OMAGGIO (SINTESI):
lui vuole rendersi disponibile per rendere lei accondiscente e favorele a uscire insieme creando delle occasioni

lui e bene disposto verso di lei, sta bene con lei anche a livelo di parlare di communicare.
in sintesi le suoi intenzione sono quelle di creare delle occasione x potersi confontare parlare e creare un clima + disteso



E' INTERESSATO A LEI?
MERCANTE, CONSOLANTE SORPRESA, BELVEDERE, SPERANZA, MORTE (SINTESI):
lui sta trattando, cerca un modo per consolarsi da questa attesa che spera in un ritorno...spera nel cambiamento

lui sa quello che vuole non si accontenta ci mette l'iniziativa e la volontà lui l'aspetta con desidero
in sintesi:vorebbe una svolta un cambiamento

COSA PENSA DI LEI?
PRIGIONE, SACERDOTE, RIUNIONE, AMORE, CASA (SINTESI):
che lei è bloccata che è diventata fredda per un incontro d'amore e quindi che è una persona che rimane ferma.

lui pensa che lei sia prigioniera del suo modo di pensare e di agire con rigidità e fredezza verso una riconcigliazione e verso i sentimenti che prova
in sintesi:le cerca una stabilita, sicurezza e serietà
COSA ACCADRA'?

MESSAGGERO, STANZA, FEDELTA', SOSPIRI,GRAN CONSOLAZIONE (SINTESI):
ci sarà la comunicazione di ciò che si sente della fedeltà dei sentimenti che creano tormenti , ma che si supereranno

ci sara modo di incontrasi e di parlarsi x chiarire ma le rimarra fedele alle suoi principi le cose non cambierano subito dovrà pazientare
le cose si supererano dopo tante difficoltà
si sono incontrati lei è rimasta sulle sue mentre lui era ben predisposto nei suoi confronti
CHIARIMENTO SU COSA ACCADRA':

LETTERA, VECCHIA SIGNORA, AMICA, IMENEO, GRAN SIGNORE:
questo parlare di un vecchio rapporto di amicizia porterà lui ad essere amorevole

ci sarrano notizie magari un invito da parte di una vecchia amica che crerà un occasione, non so una festa,un matrimonio,
in sintesi lui si mostrerà amorevole, proto a predersi le responsabiltà di un uomo maturo
si sono incontrati proprio perché sono stati invitati a cena a casa di una amica in comune e da lì lui a ricominciato ad uscire con la vecchia compagnia e quindi a creare occasioni per stare con lei
è successo esattamente il giorno dopo la stesa...è possibile secondo voi???Appena la vedo le faccio leggere la tua interpretazione...hai azzeccato tutto!!
Grazie, ho da cambiare l'interpretazione di alcune carte...

io cio provato spero che ti ho aiutato in qualche modo

auguri x la tua amica
ti abbraccio butter

Attendo vostro aiuto...baci

 
Top
butterscotch
view post Posted on 9/8/2011, 16:42     +1   -1




caio saturno,
io non so un granche su i tempi ma sono veramente felice di sapere che quello che ho scritto

si e verificato. su l'ultima verità lo vista cosi con quel amica li nel mezzo e la vecchia signora lo interpretato cosi

grazie x avermi dato riscontro.

sono molto felice x la tua amica.

baci, butter
 
Top
saturno80
view post Posted on 10/8/2011, 09:53     +1   -1




Grazie a te e alla tua interpretazione...baci
 
Top
5 replies since 1/8/2011, 17:54   192 views
  Share