Anello di sosta forum

Riscontro

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 1/8/2011, 17:36     +1   -1




Avevo fatto una stesa per una mia amica, passato del tempo mi ha dato il riscontro che posto, perchè oggi è venuta a richiedermi lo stesso metodo che dopo posterò.
Allora il metodo utilizzato era quello delle 5 verità che io avevo anche sbagliato


CITAZIONE (Manu61 @ 11/4/2011, 00:38) 
CITAZIONE (saturno80 @ 10/4/2011, 11:38) 
ok, grazie Manu, ora posto la stesa:
TAGLIO:OMAGGIO-STANZA: ci sarà un'occasione per stare soli, per incontrarsi

Il Taglio indica che per loro c'è sempre un'occasione, un'opportunità per incontrarsi e stare insieme.

QUALI SONO LE SUE INTENZIONI NEI CONFRONTI DI LEI: ALLEGRIA,FEDELTA', COSTANZA, PRIGIONE SINTESI:STANZA.a lui piace la compagnia di lei e cerca in tutti i modi di avere la sua compagnia, vuole solo questo e nient'altro (prigione).la stanza come sintesi mi fa pensare che comunque ci sarà l'intenzione da parte di lui di qualcosa di fisico.

Le intenzioni di Lui nei confronti di Lei sono di trovare allegria, divertimento, di stare bene insieme, di dedicarsi del tempo a vicenda, ma poi costantemente blocca qualsiasi altra iniziativa nei suoi confronti, il tutto si limita a questo tipo di rapporto.
La sintesi è rappresentata dalla "Stanza", dall'attrazione fisica, il loro rapporto è basato su un'ottima intesa, su una profonda intimità.

infatti lui sin dagli inzi era titubante, voleva divertirsi con lei perchè si trovaava bene in amicizia, ma era anche motlo attratto da lei(parole che lui ha detto a lei)
E' INTERESSATO A LEI: LADRO,MILITARE,ALLEGREZZA, LETTERA SINTESI:GELOSIA:vuole trovare un modo per farsi sentire, un modo tranquillo.in sintesi lui è in crisi, è interessato a lei e ciò lo mette in crisi.

Lui non si espone più di tanto, prende più che dare, si intrufola nella vita di Lei e con una sua tattica riesce a riavvicinarsi sempre a Lei, ad avere contatti, a carpire la sua attenzione.
La Sintesi "Gelosia" è il conflitto che vive Lui intimamente, da una parte è interessato a Lei, a Lui Lei piace molto, dall'altra parte non vuole farsi coinvolgere dal punto di vista sentimentale.

anche questo le ha detto

COSA PENSA DI LEI: RIUNIONE, SUPERBIA, SPERANZA, CASA.SINTESI:GIOVANE FANCIULLA:lui pensa incontrarla lo rende orgoglioso e spera che questa conoscenza diventi qualcosa di solido. la sintesi pensa che sia una persona che gli da freschezza.

Lui pensa che Lei si riavvicini ogni volta a Lui, senza perdere il suo orgoglio, va fiera di essere desiderata da Lui, ma spera sempre di costruire un rapporto più solido con Lui.
La Sintesi è la "Giovane Fanciulla", Lei per Lui è una donna piena di aspettative sentimentali, che vorrebbe vedere "fiorire" una nuova situazione affettiva con Lui, che pensa a prospettive future e confida nel poterle realizzare.


COSA ACCADRA': FALSITA', SOSPIRI, MORTE, DONNA MARITATA.SINTESI VEDOVO:lui vivrà una situazione ambigua che gli creerà ansia decidendo così di chiudere con la sua donna.sintesi vedovo lui che rimarrà solo.

Ci saranno ancora cose non chiare, falsità ed inganni che porteranno tormenti, ansia, e un grande cambiamento drastiico che coinvolge una donna impegnata con Lui. se Lui è sposato o ufficialmente impegnato potrebbe essere una chiusura nei confronti di questa donna.
La Sintesi è il "Vedovo", la situazione che si troverà a vivere Lui, di nostalgia per qualche cosa che è andato perduto, un rapporto, una persona, degli affetti. Lui si troverà solo pieno di rimpianti.

lui era fidanzato poi hanno avuto un rapporto intimo, lui si è lasciato con la tipa ma si è allontanato anche dalla mia amica
CHIARIMENTO SU COSA ACCADRA':GRAN SIGNORE,AMORE,IMENEO,AMMALATO.SINTESI AMATRICE.inizierà una storia d'amore anche se starà male.sintesi lei sarà amata da lui.

Lui da una parte si mostrerà innamorato, propenso ad una nuova relazione, che sa che gli porterebbe felicità, ma dall'altra legato
ad un rapportoormai in crisi.
La Sintesi l'"Amatrice", toccherà a Lei dare sostegno a Lui, farsi avanti, supportare Lui in profonda crisi, solo l'amore e la dedizione di Lei rappresenteranno una via d'uscita.

lui le ha detto che le piace molto che si trova bene ma che è confuso...lei lo ha mandato a c...re, nel senso che lo ha lasciato vivere la sua vita

Il chiarimento non l'ho capito....
grazie a tutti\e

Baci

Manupedobear

 
Top
0 replies since 1/8/2011, 17:36   94 views
  Share