Anello di sosta forum

ci sarà un riavvicinamento sentimentale tra noi?, taglio + 7 carte

« Older   Newer »
  Share  
lunatriste
view post Posted on 1/8/2011, 13:59     +1   -1




Mi manca tanto...ho chiesto se lui si riavvicinerà a me, se ci sarà un riavvicinamento sentimentale tra noi due

TAGLIO OMAGGIO DI PREZIOSI ALLEGREZZA AL CUORE
ci saranno opportunita’ e occasioni per ristabilire un legame e un riavvicinamento sentimentale
CONVERSAZIONE NEMICA COSTANZA MORTE FORTUNA DOMESTICO GRAN SIGNORE
avremmo modo di parlare ma non in modo chiaro e sereno, ci saranno delle difficoltà iniziali da superare e dela diffidenza, ma lui sarà poi determinato a capovolgere la situazione e portarla a suo favore perché sentirà forte il legame con me, si sente ancora dipendente sentimentalmente da me e farà in modo di dimostrarlo rendendosi amabile e disponibile
 
Top
Maribels
view post Posted on 1/8/2011, 14:52     +1   -1




il taglio lo leggerei come il desiderio e l'aèettativa che accada un qualcosa che possa rasserenarti.
La stesa: avrete modo di parlare ma non sarà facile perchè c'è dell'ostilita, un guardarsi le spalle e un non mostrare realmente ciò che provate (è come quando si vuol fare tanto i superiori e dentro invece si sta male x intenderci). Credo che nell'immediato questa conversazione non porti a nulla (costanza e morte mi rappresentano il permanere del distacco in questo caso), ma più in là, credo che sarà lui a rifarsi vivo, a mostarsi più disponibile e maturo, pronto per una ripresa sentimentale
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 19:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


TAGLIO OMAGGIO DI PREZIOSI ALLEGREZZA AL CUORE

Le circostanze potrebbero essere favorevoli ad un riavvicinamento ma bisognerebbe cogliere le varie opportunità.

CONVERSAZIONE NEMICA COSTANZA MORTE FORTUNA DOMESTICO GRAN SIGNORE

Una ripresa di contatti ci potrà essere tra voi ma la situazione sarà ancora molto difficile e non sarà facile che i vostri contatti possano essere costanti ma le cose cambieranno drasticamente e gli effeti saranno positivi più per Lui che tornerà ad essere disponibile, che si mostrerà ancora un uomo legato a Te da forti e sinceri sentimenti.

Auguri di cuore luna e non essere troppo triste, arriveranno momenti più felici!!!

Cerca di avere fiducia nel futuro!!!

Baci

Manu love
 
Top
lunatriste
view post Posted on 1/8/2011, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 1/8/2011, 20:30) 
TAGLIO OMAGGIO DI PREZIOSI ALLEGREZZA AL CUORE

Le circostanze potrebbero essere favorevoli ad un riavvicinamento ma bisognerebbe cogliere le varie opportunità.

CONVERSAZIONE NEMICA COSTANZA MORTE FORTUNA DOMESTICO GRAN SIGNORE

Una ripresa di contatti ci potrà essere tra voi ma la situazione sarà ancora molto difficile e non sarà facile che i vostri contatti possano essere costanti ma le cose cambieranno drasticamente e gli effeti saranno positivi più per Lui che tornerà ad essere disponibile, che si mostrerà ancora un uomo legato a Te da forti e sinceri sentimenti.

Auguri di cuore luna e non essere troppo triste, arriveranno momenti più felici!!!

Cerca di avere fiducia nel futuro!!!

Baci

Manu love

in che senso gli effetti saranno positivi più per lui? cosa significa?intendi perchè la fortuna è vicina la domestico?

Edited by lunatriste - 1/8/2011, 21:42
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 21:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (lunatriste @ 1/8/2011, 20:40) 
CITAZIONE (Manu61 @ 1/8/2011, 20:30) 
TAGLIO OMAGGIO DI PREZIOSI ALLEGREZZA AL CUORE

Le circostanze potrebbero essere favorevoli ad un riavvicinamento ma bisognerebbe cogliere le varie opportunità.

CONVERSAZIONE NEMICA COSTANZA MORTE FORTUNA DOMESTICO GRAN SIGNORE

Una ripresa di contatti ci potrà essere tra voi ma la situazione sarà ancora molto difficile e non sarà facile che i vostri contatti possano essere costanti ma le cose cambieranno drasticamente e gli effeti saranno positivi più per Lui che tornerà ad essere disponibile, che si mostrerà ancora un uomo legato a Te da forti e sinceri sentimenti.

Auguri di cuore luna e non essere troppo triste, arriveranno momenti più felici!!!

Cerca di avere fiducia nel futuro!!!

Baci

Manu love

in che senso gli effetti saranno positivi più per lui? cosa significa?intendi perchè la fortuna è vicina la domestico?

Per me Lui sta vivendo un momento difficile la "Nemica" potrebbere essere una situazione complicata che non è favorevole ad una frequentazione costante tra voi ma sarà la "Morte" a determinare un cambiamento vero e proprio che riguardarà più Lui di Te, ma alla fine l'esito di questo cambiamento sarà positivo per entrambi perché Lui diventerà il "Domestico", più accomodante, più disponibile a vivere e a manifestare i sentimenti per Te, il "Gran Signore".
Io considero la "Morte" qui positiva perché è seguita dalla "Fortuna", ma posso anche sbagliare.

Spero di aver chiarito la mia lettura.

Baci

Manu :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 21:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (lunatriste @ 1/8/2011, 14:59) 
Mi manca tanto...ho chiesto se lui si riavvicinerà a me, se ci sarà un riavvicinamento sentimentale tra noi due

TAGLIO OMAGGIO DI PREZIOSI ALLEGREZZA AL CUORE
ci saranno opportunita’ e occasioni per ristabilire un legame e un riavvicinamento sentimentale
CONVERSAZIONE NEMICA COSTANZA MORTE FORTUNA DOMESTICO GRAN SIGNORE
avremmo modo di parlare ma non in modo chiaro e sereno, ci saranno delle difficoltà iniziali da superare e dela diffidenza, ma lui sarà poi determinato a capovolgere la situazione e portarla a suo favore perché sentirà forte il legame con me, si sente ancora dipendente sentimentalmente da me e farà in modo di dimostrarlo rendendosi amabile e disponibile

Ciao Lunatriste ti lascio anche il mio commento:

Questo per me non è il momento adatto per riavvicinarvi , (conv.-nemica) dovrai attendere ancora (costanza) perchè ci siano dei cambiamenti significativi e buoni per voi ( morte fortuna ) per avere di nuovo la disponibilità (domestico) di lui (gran signore).


Ti abbraccio forte ti capisco bene, cerca di essere forte.
 
Top
lunatriste
view post Posted on 12/8/2011, 14:24     +1   -1




RISCONTO A QUESTA STESA

non c'è stato un riavvicinamento bensì un allontanamento, ci siamo visti (non da soli) lui si è mostrato indifferente come non mai

e io...ho il cuore spezzato...
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 15:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Mi spiace tanto luna.. :(
 
Top
lunatriste
view post Posted on 12/8/2011, 15:28     +1   -1




Grazie titty...ma le sibille quindi?
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 15:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (lunatriste @ 12/8/2011, 16:28) 
Grazie titty...ma le sibille quindi?

Mah..stando a quello che dici tu potrebbe essersi verificata solo la prima parte, quella brutta..conversazione-nemica..infatti ci sono stati contatti non positivi. Ora spero per te che si avveri pure la seconda parte..quella buona!! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 17:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

mi spiace per quanto si è verificato.

Sono d'accordo con titty che anche secondo me questo riscontro riguarda solo la prima parte della tua stesa, dove è presente la Carta della "Nemica", che indica un momento ancora diffciile tra voi,
incontrarvi ma in un'atmosfera non favorevole.

La "Morte" è il cambiamento che prevede con la Carta "Fortuna" una svolta, il cambiamento favorevole.

Così dovrebbe essere la "Morte" con una Carta positiva che segue. In caso contrario la "Morte" è la chiusura, la fine di una fase favorevole.

Dovresti però dare tempo alla stesa di avere una verifica completa, che si potrebbe prospettare nell'arco di almeno 2 mesi.

Baci

Manu pedobear
 
Top
lunatriste
view post Posted on 12/8/2011, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 12/8/2011, 18:44) 
Cara luna,

mi spiace per quanto si è verificato.

Sono d'accordo con titty che anche secondo me questo riscontro riguarda solo la prima parte della tua stesa, dove è presente la Carta della "Nemica", che indica un momento ancora diffciile tra voi,
incontrarvi ma in un'atmosfera non favorevole.

La "Morte" è il cambiamento che prevede con la Carta "Fortuna" una svolta, il cambiamento favorevole.

Così dovrebbe essere la "Morte" con una Carta positiva che segue. In caso contrario la "Morte" è la chiusura, la fine di una fase favorevole.

Dovresti però dare tempo alla stesa di avere una verifica completa, che si potrebbe prospettare nell'arco di almeno 2 mesi.

Baci

Manu pedobear

non ho capito...La "Morte" è il cambiamento che prevede con la Carta "Fortuna" una svolta, il cambiamento favorevole.
Così dovrebbe essere la "Morte" con una Carta positiva che segue. In caso contrario la "Morte" è la chiusura, la fine di una fase favorevole.
intendi quindi che c'è la chiusura di una situazione favorevole tra noi? quindi la fine?
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 18:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

per me la "Morte" è il cambiamento, la "Fortuna" l'occasione per cambiare in modo positivo la situazione.

Io posso solo dirti che, secondo me, ora non serve a niente postare un'altra stesa perché non è passato un tempo adeguato per capire se questo riscontro è completo.

Un mese lo farei passare per avere altri elementi, non è un incontro che può dare una risposta definitiva ad una stesa composta da 7 Carte.

Potrebbe solo confonderti una stesa in un periodo così ravvicinato.

Baci

Manu angel1
 
Top
12 replies since 1/8/2011, 13:59   444 views
  Share