Anello di sosta forum

tra loro ci saranno momenti di intimità?

« Older   Newer »
  Share  
karma6161
view post Posted on 1/8/2011, 09:24     +1   -1




è un periodo triste per mia sorella, dopo la litigata degli inizi di luglio,tra loro le cose non vanno bene.
Ora partono per le vacanze in compagnia di amici, ho chiesto se durante la vacanza tra loro tornerà l'itimità

TAGLIO MORTE VECCHIA SIGNORA : Cambiamento di una situazione ferma e statica che si trascina da un po’ ti tempo

DISGRAZIA SACERDOTE STANZA OMAGGIO DI PREZIOSI CONSOLANTE SORPRESA
Imprevisto e un cambiamento che lui stesso non si aspetta, che lo farà sentire solo e infelice, sentirà un vuoto nel cuore, e lui si riavvicinerà a lei, trascorreranno momenti di intimità e sarà l’occasione per uscire da questa situazione statica (riprendo il taglio) che riporterà tra loro consolazione, conforto e staranno bene insieme

grazie a tutti

FS-em-amore_19
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 11:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara karma,

ti scrivo il mio commento.

TAGLIO MORTE VECCHIA SIGNORA
Il Taglio potrebeb essere interpretato come l'hai interpretato Tu, oppure anche una trasformazione radicale che porta a chiudere con questioni ormai passate e a riprendere però un rapporto che è rimasto fermo, ripartendo da ciò che c'era di positivo tra loro.

DISGRAZIA SACERDOTE STANZA OMAGGIO DI PREZIOSI CONSOLANTE SORPRESA

Un capovolgimento della situazione, molto repentino, che da un gelido distacco tra loro li riporta ad un riavvicinamento miolto stretto, che riastabilisce un'intimita con varie opportunità per ritrovare un pò di sollievo, per risistemare il loro rapporto, anche se non si tratterà di una soluzione definitiva, si tratterà già di una bella conquista, considerata come era la situazione sentimentale tra loro due.

Sei stata brava, orma sempre più esperta di Sibille.

Auguri di cuore a tua sorella, che riesca a godersi la vacanza in tutti i casi!!!

Baci

Manu hug
 
Top
Maribels
view post Posted on 1/8/2011, 14:57     +1   -1




la litigata è partita da lei?

Concordo con manu sulla stesa: ci sarà un qualcosa d'improvviso che li farà sentire soli (il sacerdote in questo caso non so a ch si riferisce, potrebbe esser lui, lei o entrambi) e da questo evento scaturirà il bisogno di stare insieme in maniera più assidua, più intima. Questo cambiamento genererà contentezza e dissipamento dei problemi
 
Top
karma6161
view post Posted on 12/8/2011, 17:18     +1   -1




Mia sorella è appena tornata dalla vacanza è stata disastrosa.
Lui si è comportato malissimo con lei, l'ha ignorata e ha fatto anche lo stupido (...non sappiamo fino a che punto) con un'altra.
Mia sorella ha sofferto molto durante tutta la vacanza.


ho voluto mettere il risconto perchè può essere utile a tutti per capire meglio le carte, anche se avevo sperato un'altra cosa
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 18:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara karma,

Ti ringrazio di aver riportato il riscontro della stesa.

Ora dovremmo analizzare le Carte uscite in questa stesa, interpretata da me stessa in altro modo.

La "Disgrazia" una situazione allora che precipita e che li porta ad una freddezza nei rapporti "Sacerdote", Lui si distacca e fa calare un gelo tra loro, che preclude non solo i contatti intimi tra loro "Sacerdote" - "Stanza", ma anche le opportunità di ripresa tra loro.

Quindi alla luce del riscontro, le Carte negative uscite per prime come la "Disgrazia" e il "Sacerdote" hanno fatto da traino al negativo alle altre.

Mi spiace luna di non esserti stata di aiuto.

Come vedi, si impara molto dai riscontri.

Baci

Manu gif
 
Top
4 replies since 1/8/2011, 09:24   240 views
  Share