Anello di sosta forum

evoluzione di un rapporto

« Older   Newer »
  Share  
Maribels
view post Posted on 29/7/2011, 15:51     +1   -1




ho chiesto come procederà la relazione tra me ed il mio compagno.
Premetto che le cose van bene e volevo vedere una possibile evoluzione.

7 carte + 2 di chiariemnto

FEDELTA'-DOTTORE-PENSIERO-CASA-DELIRANTI-LETTERATO-NEMICO

Le ho lette così:
tra noi c'è aromomia, rispetto e fedelta (fedeltà), ci si aiuta nel bisogno (dottore). C'è il desiderio e la prospettiva di stare insieme, di convivere per creare la nostra famiglia (pensiero e casa). Ci saran anche dei problemi, battibecchi (deliranti), ma niente che non si possa risolvere affrontando le cose (letterato). Ma ci sarà qualcuno che interferirà (nemico)

Questa carta finale mi ha lasciata perplessa così a fine lettura ho tirato ancora una carta per capirne le specifiche, ed è uscita la nemica...mh...non capendo ancora ho chiesto 1 altra carta ed è uscita l'amatrice.
Può essere che questi nemici voglian creare dei problemi colpendo me? E che magari sia una persona che conosco?
 
Top
fabrix72
view post Posted on 29/7/2011, 18:50     +1   -1




ciao ci provo fedelta'-dottore-pensiero-casa-deliranti-letterato-nemico sei molto fedele e in questo rapporto ci credi molto curandolo giorno per giorno il tuo pensiero e' di avere un rapporto solido e forte lui e' molto confuso in questo momento ed crede che tu abbia qualcuno , devi guardarti da una donna nemica-amatrice che e' molto innamorata di lui non so' se lui gia' la frequenta spero di sbagliare baci
 
Top
taniab
view post Posted on 29/7/2011, 20:01     +1   -1




Ciao ragazzi.

FEDELTA'-DOTTORE-PENSIERO-CASA-DELIRANTI-LETTERATO-NEMICO

Avete voglia di costruire qualcosa di solido per il vostro futuro, la vostra non è una semplice avventura (fedeltà) i sentimenti che vi uniscono sono molto forti, per cui il pensiero in questo momento è quello di voler costruire qualcosa di stabile (dottore pensiero casa), magari una famiglia tutta vostra, il progetto di una casa. Non sarà facile portare avanti questi progetti, la carta del letterato che indica appunto il vostro ingegnarvi per poter creare qualcosa di vostro si trova tra due carte "difficili" e cioè i deliranti e il nemico. Ciò secondo me indica che ci saranno delle difficoltà, degli ostacoli da dover superare.
 
Top
moon61
view post Posted on 29/7/2011, 22:00     +1   -1




7 carte + 2 di chiariemnto

FEDELTA'-DOTTORE-PENSIERO-CASA-DELIRANTI-LETTERATO-NEMICO
C’è tra voi un rapporto vero, basato su sentimenti profondi, vi prendete cura del vostro rapporto ma il pensiero di consolidare la vostra unione, di renderla stabile creerà ansia in lui, è un progetto, un’idea che lo rende inquieto, ci pensa troppo, non si sente pronto e diventerà ostile, non prenderà decisioni e tu diventerai sospettosa e ostile, appunto nemica (Nemica amatrice)


è una mia personale interpretazione, spero di sbagliare e metti pure in discussione ciò che ho scritto
th6itvr4

 
Top
Maribels
view post Posted on 30/7/2011, 10:18     +1   -1




Grazie mille a tuti ragazzi.

@fabrix: no...non ci siamo proprio...ma se non si conosce la situazione è difficile interpretare... non vado nello specifico se no scrivo un papiro, però grazied per l'intervento, è sempre utile

@taniab: hai inquadrato perfettamente la situazione generale...alla fine però non avrei mai pensato di legare deliranti e nemico al letterato...in effetti le difficoltà riguardano un progetto che portiamo avanti...devo imparare ancora molto su ste carte

@moon: quello più portato alla stabilità e a prendere decisioni è lui invece...o meglio...entrambi, ma lui è decisamente più convinto di me...io considero sempre la possibilità di imprevisti e difficoltà, lui invece no...è sicuro e convinto come non mai
 
Top
taniab
view post Posted on 30/7/2011, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (moon61 @ 29/7/2011, 23:00) 
tu diventerai sospettosa e ostile, appunto nemica (Nemica amatrice)

Qui non sono d'accordo. Secondo me, sarebbe stato corretto se ci fosse stata la sequenza "amatrice nemica" quindi lei (amatrice) si indispettisce (nemica). Nel nostro caso, invece, è l'opposto: l'amatrice segue la nemica.
 
Top
Maribels
view post Posted on 31/7/2011, 09:32     +1   -1




tu tania come le leggi invece le 2 carte di specifica (nemica-amatrice) del nemico?
 
Top
taniab
view post Posted on 31/7/2011, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Maribels @ 31/7/2011, 10:32) 
tu tania come le leggi invece le 2 carte di specifica (nemica-amatrice) del nemico?

io credo che la carta del nemico nella tua stesa non avesse la necessità di essere coperta con altre carte a chiarimento.

Io penso semplicemente che Tu (amatrice) dovrai affrontare delle difficoltà per la realizzazione del vostro progetto. La carta della Nemica la vedo anche come situazione difficile, piena di imprevisti a cui dovrai far fronte.
 
Top
Maribels
view post Posted on 1/8/2011, 15:02     +1   -1




grazie mille!
 
Top
8 replies since 29/7/2011, 15:51   183 views
  Share