Anello di sosta forum

la morte come ultima carta

« Older   Newer »
  Share  
Maribels
view post Posted on 29/7/2011, 15:26     +1   -1




vi vorrei chiedere un parere/chiarimento.

Ponendo una domanda (resto generica): "riuscirò a..." (considerando che se la risposta fosse "si" questo comporterebbe un cambiamento drastico con la situazione attuale), la morte come ultima carta, la vedreste positiva o negativa? Indicherebbe quindi un si o un no?
Sarebbe meglio tirare un'altra carta?
 
Top
butterscotch
view post Posted on 29/7/2011, 17:03     +1   -1




ciao maribels,

io non sono molta esperta con le carte, ma penso che in ogni caso si bisogna vedere le altre carte che precedono....se sono
negativi penso che il cambiamento e positivo cioe la fine di un periodo negativo..io comnuque tiro sempre un altra carta x vedere che tipo di cambiamento comporta....spero ti sono stata d'aiuto..ti abbraccio butter :)
 
Top
Maribels
view post Posted on 29/7/2011, 17:39     +1   -1




la morte rappresentava il futuro...
prima di queta c'era una carta per ogni fase...passato lontano, vicino, presente e futuro vicino...non eran male...il futuro vicino era il domestico..una carta statica...quindi la morte era proprio un cambiamento drastico di questa staticità. Ma le ho lette singlarmente, non che si concatenassero l'una all'altra.
Comunque nel dubbio avevo tirato un'altra carta...anzi 2 perchè 1 non mi sembrava abbastanza.
L'amatrice e la donna maritata.
Ho inteso che il cambiamento fosse riferito alla lei, che evolve in donna matura che si prende le sue reponsabilità (donna maritata), cosa che adesso fa un po' più alla leggera
 
Top
fabrix72
view post Posted on 29/7/2011, 18:29     +1   -1




ciao cara maribel la morte finale credo che abbinata all'amatrice o donna maritata potrebbe significare anche fine improvvisa di questa storia o abbandono della persona amata per porre fine ad una situazione di sofferenza ciao
 
Top
taniab
view post Posted on 29/7/2011, 18:46     +1   -1