Anello di sosta forum

Lui troverà un altro posto dove stare?

« Older   Newer »
  Share  
Maribels
view post Posted on 26/7/2011, 17:34     +1   -1




Salve a tutti, oggi ho fatto "il gioco delle sibille" postato a suo tempo da Annapurna.
La domanda è se lui troverà un altro posto dove stare (ha vissuto da solo, poi è dovuto tornare dai suoi per prob economici e ora cerca un altro posto dove stare, possibilmente per convivere con la sua compagna)

Taglio: nemico-imeno = potrebbe indicare dei problemi da superare riguardo alla possibile convivenza

Stesa a 7 carte:
1 carta passato lontano: STANZA Credo che qui la stanza indichi quando lui viveva da solo nel suo nido

2 carta passato vicino: LETTERA Ha avuto notizie per quel che concerne la ricerca di un posto dove stare, forse più di una dato che la lettera indica anche scelta tra più opzioni

3 carta elementi a favore: COSTANZA Ciò che và a favore del suo desiderio è la costanza con cui lo insegue, e dato che la costanza è una carta statica, potrebbe essere che il posto ideale dove stare, è nel suo paese o comuqnue vicino, non lontano

4 carta gli ostacoli: GIOVANE FANCIULLA Questa carta non la capisco molto...a svafore di questa sua ricerca e desiderio, c'è forse una ragazza giovane...ma la giovane fanciulla non mi risulta essere una carta negativa e lui non ha amiche di spessore...ho letto che in posizione sfavorevole può indicare una persona con problemi di salute, o triste...che dite??? forse la sua compagna potrebbe non esser sicura di trasferirsi con lui? Avere dei dubbi? Inoltre indica anche viaggi...quindi a riconferma della carta precedente, gli sconsiglia di cercare un posto lontano da dove si trova ora?

5 carta il presente: IMENEO Nel presente c'è il desiderio da parte di lui di una convivenza, e quindi a maggior ragione di un altro posto dove stare

6 carta il futuro vicino: PENSIERO E' una carta statica, che uscita nel futuro vicino, pare indicare che a breve non realizzerà il suo desiderio perchè deve cercare ancora per far la scelta giusta

7 carta il futuro lontano: ALLEGREZZA AL CUORE Invece il futuro lontano sembra buono, e l'allegrezza indica che troverà 1 altro posto dove stare.

Ora, per futuro vicino e lontano non so che tempi si possano prendere a riferimento, ma dato che le sibille, son carte che non van oltre i 3 mesi (di solito), si può pensare che il suo desiderio si realizzerà diciamo in autunno (quindi verso la fine dell'anno)?
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 28/7/2011, 10:56     +1   -1




ciao Maribels commento la tua stesa


Taglio: nemico-imeno
Riflette la situazione attuale, lui è stanco di stare dove è ora, è insofferente

Stesa a 7 carte:
1 carta passato lontano: STANZA Credo che qui la stanza indichi quando lui viveva da solo nel suo nido
si, lui stava bene dove viveva, aveva la sua intimità

2 carta passato vicino: LETTERA Ha avuto notizie per quel che concerne la ricerca di un posto dove stare, forse più di una dato che la lettera indica anche scelta tra più opzioni
comunicazioni

3 carta elementi a favore: COSTANZA
la sua determinazione nel risolvere il problema della casa, la sua costanza che lo premierà

4 carta gli ostacoli: GIOVANE FANCIULLA
la sua compagna che ha troppe aspettative su di lui, su questa casa, sul trasferimento e potrebbe rappresentare un ostacolo alla sua ricerca di casa, forse troppe esigenze

5 carta il presente: IMENEO Nel presente c'è il desiderio da parte di lui di una convivenza, e quindi a maggior ragione di un altro posto dove stare
si

6 carta il futuro vicino: PENSIERO
È un pensiero fisso per lui e avrà modo di pensare e considerare una proposta.

7 carta il futuro lontano: ALLEGREZZA AL CUORE carta positiva, porta novità e gioia, quindi riuscirà a trasferirsi e anche a trovare la serenità e la felicità
 
Top
butterscotch
view post Posted on 28/7/2011, 12:07     +1   -1




ciao maribels, provo a dirti la mia:


taglio-nemico-imeno: penso che lui ha trovato dificoltoso qst convivenza forzata con i suoi


sit passato lontano: stanza- in passato lui stava benissimo da solo aveva la sua libertà e la sua intimità



passato vicino lettera: ci sono state delle communicazione notizie che riguardano la possibiltà di trovare un posto dove vivere


elementi a favore: costanza- una carta che indica determinazione la voglia di riuscire in un impresa lui ha qst voglia di riuscere
di riapproprarsi della sua vita della sua privacy di quello che gli sta a cuore


gli ostacoli-giovane fanciulla: beh potrebbe essere come dice hope, gli aspettativi di lei della sua ragazza, ma potrebbe essere anche che i tempi non sono maturi
che e ancora presto x una convivenza...

il presente: imeno: sono d'accordo lui e convinto lo dimostra anche gli elementi a favore (la costanza) e determinato.


futuro vicino:pensiero: per lui qst cosa e importante e un pensiero fisso

futuro lontano: allegrezza: in futuro lui riuscira ad ottenere quello che desidera.



un in bocca a lupo x il tuo amico,

ti abbraccio butter bye1
 
Top
Maribels
view post Posted on 28/7/2011, 15:50     +1   -1




grazie mille. speriamo riesca a trovare quel che cerca e la serenità...adesso a casa coi suoi"gli sta stretto"
 
Top
3 replies since 26/7/2011, 17:34   42 views
  Share