Anello di sosta forum

nemico-amante, chiarimenti su questo accoppiamento

« Older   Newer »
  Share  
-Misha-
view post Posted on 23/7/2011, 23:45     +1   -1




ciao a tutti
mi è uscita questa strana e assurda accoppiata (nemico-amante)in una stesa e sinceramente avrei dei dubbi,per questo chiedo il vostro parere ^_^
potrebbe essere una persona negativa con cui avrò una relazione oppure semplicemente qualcuno di esterno che trama contro di me e la ia eventuale possibile relazione?
che ne pensate?
grazie :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 21:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara Misha,

è importante la domanda e il tipo di stesa e dove quetse due Carte sono posizionate all'nterno della stesa stessa.

Nemico - Amante = potrebbe essere un uomo che si intromette in una relazione, un rivale in amore, oppure un uomo che è nocivo perché si finge amico dell'uomo amato, ma in realtà si intromette facendo pettegolezzi o mal consigliando Lui.

Ho azzardato un'ipotesi di interpretazione, non avendo molti elementi a disposizione per una lettura più adeguata.

Baci

Manu gif
 
Top
-Misha-
view post Posted on 26/7/2011, 19:37     +1   -1




certo,la domanda era "come evolvera' la mia situazione familiare"?
anche se onestamente qui mi pare che si tratti di situazione amorosa,dalle carte che mi sono uscite... ^_^
in ogni caso avevo sempre ultilizzato il metodo a 6 carte ed erano uscite
FALSITA BAMBINO NEMICO
CASA AMATRICE AMANTE
inizialmente credevo che l'amante-nemico fosse una persona che mi aiutera' un po a superare un momento poco sereno,ma che poi si sarebbe rivelato un individuo negativo..anche se la tua intepretazione sulla persona che si intromette tra me e l'ipotetico lui,e' molto interessante
 
Top
lunetta71
view post Posted on 26/7/2011, 22:33     +1   -1




una persona che mette i bastonit tra le ruote un finto amico o una persoan che fa finta di aiutare ma che poi si rivelera solo infido e falso
 
Top
3 replies since 23/7/2011, 23:45   974 views
  Share