Anello di sosta forum

avrò quel lavoro?, vera sibilla, 7 carte.

« Older   Newer »
  Share  
sushi mary
TOPIC_ICON7  view post Posted on 23/7/2011, 17:17     +1   -1




Ho chiesto se avrò quel lavoro, aspetto una risposta a settembre, sono stata proposta per un incarico ma mi dovranno far sapere.
Ho estratto 6 carte più una di sintesi finale:
la prima coppia rappresenta il passato:
Amore - Nemica
(credo si riferisca alla fine di una storia che mi ha causato tanta sofferenza, ma proprio tanta... è successo a settembre. che poi mi chiedo che c'entra col lavoro.. ma le sibille sono così...)
seconda coppia, il presente:
Morte - Dottore
( finito un ciclo doloroso, sono in una nuova fase, quella della cura.. infatti faccio spicoterapia da diversi mesi, e sto molto meglio)
terza coppia, futuro:
Casa - Giovane Fanciulla:
(credo che ci sarà la realizzazione, avrò l'ufficio, qlks di concreto.. anche la giovane fanciulla, secondo me sono io... e cmq io la vedo cm il fatto che io sia vista dalla persona che deve scegliere me x ricoprire il ruolo come qualcuna di adatta nonostante la giovane età e la completa inesperienza)
Sintesi: Allegrezza al Cuore
grande soddisfazione legata a progetti. Riuscita, sudata ma c'è!
Che ne Pensate? aspetto impaziente i vostri commenti, ci tengo molto!! grazie!
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 01:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara sushi,

Io provo ad interpretare la tua stesa rivolgendomi alla questione lavoro.

Amore - Nemica

Forse Tu in passato avresti voluto dedicarti a qualche attività lavorativa che ti piaceva, che ti avrebbe dato soddisfazione, ma poi ha trovato delle difficoltà, una situazione ambigua creata da un'altra donna tua rivale in questo.

seconda coppia, il presente:
Morte - Dottore