Anello di sosta forum

situazione sentimentale di lui, chiarimento

« Older   Newer »
  Share  
lunatriste
view post Posted on 22/7/2011, 12:30     +1   -1




ho fatto una stesa doppia non uccidermi Manu ma devo capirci bene e pure tu che hai avuto dei dubbi, e spero sia di aiuto a tutti

domanda 1 - ha un'altra?
OMAGGIO DI PREZIOSI LETTERA AMATRICE
Cerca opportunità di ricreare dei contatti con lei che è la donna che ama

dubbio: può essere la mia amica che sta cercando delle opportunità di creare dei contatti con lui?

domanda 2 - quale è la situazione sentimentale di lui?
TAGLIO ARTISTA LEGGEREZZA
Attualmente per lui è importante stare sereno, spensierato

ALLEGRIA MERCANTE LEGGEREZZA LETTERA SACERDOTE
Intrattiene relazione con amici, divertimenti, momenti di spensieratezza ma sono solo contatti e messaggi per organizzare le sue serata,e sentiemntalmente è un uomo solo senza legami

Edited by lunatriste - 22/7/2011, 15:51
 
Top
fabrix72
view post Posted on 22/7/2011, 14:20     +1   -1




ciao omaggio preziosi-lettera-amatrice credo che lui ha ricevuto ho ricevera' notizie da una donna che e prova sentimenti molto forti per lui che per lui e' molto importante forse una vecchia fiamma o una donna che ha conosciuto artista-leggerezza lui non pensa seriamente a lei allegria-mercante-leggerezza-lettera-sacerdote credo che lui in questo momento voglia essere libero spensierato ed pensare solo a se stesso lettera-sacerdote qui ho un dubbio ho mandera' un messaggio alla tua amica pero' un messaggio freddo senza sentimento oppure arrivera' un messaggio da parte tipo un avvocato ma erano sposati? ciao
 
Top
lunatriste
view post Posted on 22/7/2011, 14:50     +1   -1




no no non sono sposati, sono due ragazzi giovani
 
Top
fabrix72
view post Posted on 22/7/2011, 15:41     +1   -1




ciao luna non capisco bene l'accoppiata lettera-sacerdote forse allora che lui e' un uomo freddo attualmente non prova sentimenti per nessuna vive spensierato non vuole problemi ,ed mandera' un messaggio alla tua amica e questo messaggio fara' capire a lei che tipo di uomo e' lui cioe' freddo calcolatore che pensa solo a se stesso baci
 
Top
lunatriste
view post Posted on 22/7/2011, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (fabrix72 @ 22/7/2011, 16:41) 
ciao luna non capisco bene l'accoppiata lettera-sacerdote forse allora che lui e' un uomo freddo attualmente non prova sentimenti per nessuna vive spensierato non vuole problemi ,ed mandera' un messaggio alla tua amica e questo messaggio fara' capire a lei che tipo di uomo e' lui cioe' freddo calcolatore che pensa solo a se stesso baci

lei prima gli ha scritto un sms a cui lui nonha risposto,forse è questo? anche la domanda 1 allora potrebbe essere lei che ha creato un'opportunità di contattarlo con un sms?
 
Top
fabrix72
view post Posted on 22/7/2011, 18:16     +1   -1




in effetti potrebbe essere quello che dici sentiamo pure gli altri per conferma
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 03:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

non capisco la necessità di una doppia stesa perché, oltre a contravvenire al Regolamento, non serve a molto.

Io ti avevo concesso una sola stesa per approfondire la situazione sentimentale di Lui e Tu ne posti due e questo non è corretto, anche perché non mi hai chiesto il permesso.

Ora che sono state commentate, non posso invalidarle, ma mi raccomando che sia qualcosa che non si debba ripetere, altrimenti sarò costretta ad essere molto più rigida.

OMAGGIO DI PREZIOSI LETTERA AMATRICE

Lui in questo momento anche se ha vari contatti, sta cercando l'opportunità, il momento migliore per prendere contatti con Lei, che è la donna che ama e ne è ricambiato.

Lui non ha un'altra donna anzi potrebbe arrivare a capire quale è la cosa di maggiore valore nella sua vita, e quanto sono solidi i suoi sentimenti per Lei, tanto da arrivare a comunicarglieli.



TAGLIO ARTISTA LEGGEREZZA
Lui al momento pensa, fa progetti, fantastica, ma preferisce poi vivere di svaghi, di divertimenti, anche di storielle, se capitano. E' l'"Artista" della "Leggerezza", della superficialità, non approfondisce nessun rapporto con nessuna, ma non disdegna contatti.

ALLEGRIA MERCANTE LEGGEREZZA LETTERA SACERDOTE

Ora ha proprio il desiderio di divertirsi di frequentare varie persone, di stare in compagnia, ed è per questo che tratta tutto con molta superficialità, anche un messaggio che ha ricevuto e che Lui infatti l'ha lasciato senza risposta.
Il "Sacerdote" ti ribadisce ancora una volta che Lui è solo sentimentalmente, che in questo momento vive con distacco i sentimenti, ma questa stesa Carta indica una crisi sentimentale superata.
Io credo che al momento Lui pensi al divertimento perché ne ha bisogno e perché forse pensa che sia la strada giusta per Lui, ma arriverà a capire i veri sentimenti che prova per Lei e supererà anche questa fase di estrema superficialità per riprendere i contatti con Lei perché Lui sente questa dipendenza da Lei e alla fine si sentirà solo.


Auguri di cuore alla tua amica!!!

Baci

Manu diavoletto
 
Top
lunatriste
view post Posted on 25/7/2011, 07:50     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 24/7/2011, 04:05) 
Cara luna,

non capisco la necessità di una doppia stesa perché, oltre a contravvenire al Regolamento, non serve a molto.

Io ti avevo concesso una sola stesa per approfondire la situazione sentimentale di Lui e Tu ne posti due e questo non è corretto, anche perché non mi hai chiesto il permesso.

Ora che sono state commentate, non posso invalidarle, ma mi raccomando che sia qualcosa che non si debba ripetere, altrimenti sarò costretta ad essere molto più rigida.
Ti ho scritto una mail al riguardo :(

OMAGGIO DI PREZIOSI LETTERA AMATRICE
Lui in questo momento anche se ha vari contatti, sta cercando l'opportunità, il momento migliore per prendere contatti con Lei, che è la donna che ama e ne è ricambiato.
Manu non potrebbe essere il contrario? cioè lei che spera che si crei l'opportunità che lui riprenda i contatti. perchè loro si sono lasciati, poi lei si è pentita ed è tornata sui suoi passi ma lui non le ha mai risposto e anzia sembra averla cancellata dalla sua vita
Lui non ha un'altra donna anzi potrebbe arrivare a capire quale è la cosa di maggiore valore nella sua vita, e quanto sono solidi i suoi sentimenti per Lei, tanto da arrivare a comunicarglieli.



TAGLIO ARTISTA LEGGEREZZA
Lui al momento pensa, fa progetti, fantastica, ma preferisce poi vivere di svaghi, di divertimenti, anche di storielle, se capitano. E' l'"Artista" della "Leggerezza", della superficialità, non approfondisce nessun rapporto con nessuna, ma non disdegna contatti.
mi trovi perfettamente d'accordo
ALLEGRIA MERCANTE LEGGEREZZA LETTERA SACERDOTE

Ora ha proprio il desiderio di divertirsi di frequentare varie persone, di stare in compagnia, ed è per questo che tratta tutto con molta superficialità, anche un messaggio che ha ricevuto e che Lui infatti l'ha lasciato senza risposta.
Il "Sacerdote" ti ribadisce ancora una volta che Lui è solo sentimentalmente, che in questo momento vive con distacco i sentimenti, ma questa stesa Carta indica una crisi sentimentale superata.
? che siginifica una crisi sentimentale superata? sopra dici che lui sta cercando l'opportunità di ricontattarla, ma se la crisi è superata allora forse lui vuole stare solo
Io credo che al momentoLui pensi al divertimento perché ne ha bisogno e perché forse pensa che sia la strada giusta per Lui, ma arriverà a capire i veri sentimenti che prova per Lei e supererà anche questa fase di estrema superficialità per riprendere i contatti con Lei perché Lui sente questa dipendenza da Lei e alla fine si sentirà solo.

quale è la carta della dipendenza? non è il domestico che esprime questo stato? da cosa desumi che lui sentirà una dipendenza da lei?
Auguri di cuore alla tua amica!!!

Baci

Manu diavoletto

 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 11:28     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Ragazze se continuate ad infrangere il regolamento sarò constretta ad intervenire e allontanarvi momentamente dal forum.
Lunatriste sei al primo avviso.

un saluto
Sara
 
Top
lunatriste
view post Posted on 25/7/2011, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (babysara @ 25/7/2011, 12:28) 
Ragazze se continuate ad infrangere il regolamento sarò constretta ad intervenire e allontanarvi momentamente dal forum.
Lunatriste sei al primo avviso.

un saluto
Sara

Grazie Babysara, avevo già scritto una mail a Manu per scusarmi e spiergare che non era stato intenzionale da parte mia.
Comunque mi scuso anche con te e di sicuro starò attenta.



Edited by lunatriste - 25/7/2011, 16:57
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 19:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (lunatriste @ 25/7/2011, 08:50) 
CITAZIONE (Manu61 @ 24/7/2011, 04:05) 
Cara luna,

non capisco la necessità di una doppia stesa perché, oltre a contravvenire al Regolamento, non serve a molto.

Io ti avevo concesso una sola stesa per approfondire la situazione sentimentale di Lui e Tu ne posti due e questo non è corretto, anche perché non mi hai chiesto il permesso.

Ora che sono state commentate, non posso invalidarle, ma mi raccomando che sia qualcosa che non si debba ripetere, altrimenti sarò costretta ad essere molto più rigida.
Ti ho scritto una mail al riguardo :(

OMAGGIO DI PREZIOSI LETTERA AMATRICE
Lui in questo momento anche se ha vari contatti, sta cercando l'opportunità, il momento migliore per prendere contatti con Lei, che è la donna che ama e ne è ricambiato.
Manu non potrebbe essere il contrario? cioè lei che spera che si crei l'opportunità che lui riprenda i contatti. perchè loro si sono lasciati, poi lei si è pentita ed è tornata sui suoi passi ma lui non le ha mai risposto e anzia sembra averla cancellata dalla sua vita
Lui non ha un'altra donna anzi potrebbe arrivare a capire quale è la cosa di maggiore valore nella sua vita, e quanto sono solidi i suoi sentimenti per Lei, tanto da arrivare a comunicarglieli.


La domanda è "Lui ha un'altra?" e gli "Omaggi" indica i numerosi contatti che Lui può avere e di cui può approfittare in questo momento, ma c'è anche questo messaggio di Lei, che Lui non sottovaluta.
Io credo che Lui abbia in mente di mettersi in contatto con Lei. Nella sua vita ora non sono comunque presenti altre donne, ma solo occasioni di svago..


TAGLIO ARTISTA LEGGEREZZA
Lui al momento pensa, fa progetti, fantastica, ma preferisce poi vivere di svaghi, di divertimenti, anche di storielle, se capitano. E' l'"Artista" della "Leggerezza", della superficialità, non approfondisce nessun rapporto con nessuna, ma non disdegna contatti.
mi trovi perfettamente d'accordo
ALLEGRIA MERCANTE LEGGEREZZA LETTERA SACERDOTE

Ora ha proprio il desiderio di divertirsi di frequentare varie persone, di stare in compagnia, ed è per questo che tratta tutto con molta superficialità, anche un messaggio che ha ricevuto e che Lui infatti l'ha lasciato senza risposta.
Il "Sacerdote" ti ribadisce ancora una volta che Lui è solo sentimentalmente, che in questo momento vive con distacco i sentimenti, ma questa stesa Carta indica una crisi sentimentale superata.
? che siginifica una crisi sentimentale superata? sopra dici che lui sta cercando l'opportunità di ricontattarla, ma se la crisi è superata allora forse lui vuole stare solo

Laura Tuan tra i vari significati delal carta "Sacerdote" indica anche "una crisi sentimentale superata", ma in questo caso Lui pensa a divertirsi ed è molto superficiale, non vuole approfondire, quindi lascia che il messaggio di Lei resti senza risposta, ma il "Sacerdote" è un uomo solo per scelta, ma anche per circostanze. Lui non è un uomo felice, e anche i divertimenti non lo soddisfano, cerca la leggerezza ma per coprire un vuoto.

Io credo che al momento Lui pensi al divertimento perché ne ha bisogno e perché forse pensa che sia la strada giusta per Lui, ma arriverà a capire i veri sentimenti che prova per Lei e supererà anche questa fase di estrema superficialità per riprendere i contatti con Lei perché Lui sente questa dipendenza da Lei e alla fine si sentirà solo.

quale è la carta della dipendenza? non è il domestico che esprime questo stato? da cosa desumi che lui sentirà una dipendenza da lei?

Certo il "Domestico" è la Carta che indica un uomo che dipende da qualcuno o da qualche cosa e mi ricollego alla stesa precedente. Lui è il "Domestico", è il "Sacerdote", è un uomo solo che cerca equilibrio, che pensa che il distacco emotivo e sentimentale lo faccia soffrire meno, è il "Mercante" di "Leggerezza", l'"Artista" di "Leggerezza", un uomo completamente disorientato e contraddittorio.

Posso sbagliare, ma è uno stato il suo che non durerà a lungo.


Auguri di cuore alla tua amica!!!

Baci

Manu diavoletto

Baci

Manu :wub: :wub: :wub:
 
Top
10 replies since 22/7/2011, 12:30   475 views
  Share