Anello di sosta forum

Lui si farà sentire?, x la mia amica

« Older   Newer »
  Share  
lunatriste
view post Posted on 22/7/2011, 11:02     +1   -1




lui si farà sentire con lei?

TAGLIO OMAGGIO DI PREZIOSI FORTUNA
lei spera che si crei un’occasione per riprendere i rapporti, un’opportunita’ creata dal destino, un incontro fortunato

DENARO DOMESTICO GIOVANE FANCIULLA LADRO DISPIACERE AMANTE AMATRICE
ci sono ancora molte cose non chiare tra loro, e lui non ha voglia di chiarire, preferisce assoggettarsi e non prendere iniziative perché sa che lei ha molte aspettative su di lui da cui lui preferisce allontanarsi e fuggire da qualsiasi responsabilità ma lui sta soffrendo per questa situazione e presto si renderà conto di ciò che prova dei sentimenti che lo legano a lei che è una donna importante e innamorata


lAR28
 
Top
taniab
view post Posted on 22/7/2011, 20:02     +1   -1




Ciao luna.

Col taglio sono d'accordo con te... parla di un'occasione fortunata, un incontro fortuito, che metta le cose a posto senza doversi applicare molto.
Io credo che lui non farà molto per potersi avvicinare a lei (il domestico è un uomo passivo, che asseconda piuttosto che agire) e nonostante in lui sia sempre vivo l'interesse e il legame col passato (denaro) preferirà attendere nelle iniziative (fanciulla), nascondersi (ladro) anche se è consapevole che questo creerà dolore sia a se stesso (amante) che a lei (amatrice).
 
Top
lunatriste
view post Posted on 22/7/2011, 20:15     +1   -1




Taniab grazie, ma giovane fanciulla ladro potrebbe essere la presenza di un'altra donna? guardi anche l'altra stesa per favore?
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 02:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

come Ti ho promesso, Ti scrivo la mia interpretazione.


TAGLIO OMAGGIO DI PREZIOSI FORTUNA

Lui potrebbe cogliere le varie opportunità per contattare Lei, ma attende il momento migliore.


DENARO DOMESTICO GIOVANE FANCIULLA LADRO DISPIACERE AMANTE AMATRICE

Tra loro sono al momento vivi i ricordi, un passato, cose che solo loro due conoscono e conservano di questo rapporto, ma anche in futuro Lui continuerà ad essere il "Domestico", un uomo che si adegua ad una situazione, che però affettivamente dipende ancora molto da Lei e Lei la "Giovane Fanciulla", una donna che ha molte aspettative da questo rapporto ma ora è triste perché sono state disattese e vedrà Lui che eviterà di affrontare i problemi e la sofferenza che Lui pur amandola ha arrecato a Lei, la donna innamorata.

Se ho capito bene Lei ha lasciato Lui forse perché Lei si aspetta altro da questo rapporto ed è arrivata ad un punto che ha visto che Lui non cambia, non rispetta le sue attese e ha deciso di distaccarsi da Lui, anche per metterlo alla prova e vedere se si impegna davvero.

Invece Lui al momento non fa niente per cambiare questo stato di cose, accetta questa decisione e anche se il momento potrebbe essere favorevole ad un riavvicinamento, Lui aspetta che qualcosa avvenga così casualmente, senza prendere Lui l'iniziativa.

Spero di non averti confusa, ma la "Giovane Fanciulla" potrebbe essere Lei che ha tante aspettative da questo rapporto, attende un rinnovamento.

Baci

Manu 319493un27eyuj65
 
Top
lunatriste
view post Posted on 25/7/2011, 08:01     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 24/7/2011, 03:28) 
Cara luna,

come Ti ho promesso, Ti scrivo la mia interpretazione.


TAGLIO OMAGGIO DI PREZIOSI FORTUNA

Lui potrebbe cogliere le varie opportunità per contattare Lei, ma attende il momento migliore.


DENARO DOMESTICO GIOVANE FANCIULLA LADRO DISPIACERE AMANTE AMATRICE

Tra loro sono al momento vivi i ricordi, un passato, cose che solo loro due conoscono e conservano di questo rapporto, ma anche in futuro Lui continuerà ad essere il "Domestico", un uomo che si adegua ad una situazione, che però affettivamente dipende ancora molto da Lei e Lei la "Giovane Fanciulla", una donna che ha molte aspettative da questo rapporto ma ora è triste perché sono state disattese e vedrà Lui che eviterà di affrontare i problemi e la sofferenza che Lui pur amandola ha arrecato a Lei, la donna innamorata.

Se ho capito bene Lei ha lasciato Lui forse perché Lei si aspetta altro da questo rapporto ed è arrivata ad un punto che ha visto che Lui non cambia, non rispetta le sue attese e ha deciso di distaccarsi da Lui, anche per metterlo alla prova e vedere se si impegna davvero.
Non proprio, si lei lo ha lasciato per i motivi che tu hai scritto, ma poi lei si è pentita ed è ritornata da lui, ma lui le ha chiuso la porta, non glielo ha detto apertamente, ma non le ha risposto ai messaggi e non si è più fatto sentire con lei.
Invece Lui al momento non fa niente per cambiare questo stato di cose, accetta questa decisione e anche se il momento potrebbe essere favorevole ad un riavvicinamento, Lui aspetta che qualcosa avvenga così casualmente, senza prendere Lui l'iniziativa.

Spero di non averti confusa, ma la "Giovane Fanciulla" potrebbe essere Lei che ha tante aspettative da questo rapporto, attende un rinnovamento.
Manu ma la Giovane Fanciulla vicino al ladro, non potrebbe invece essere un flirt? tu nell'altra stesa hai detto che lui ora è un'aritsta e che non
non approfondisce nessun rapporto con nessuna, ma non disdegna contatti...ed esce infatti Giovane Fanciulla Ladro, come un rapporto "toccata e fuga" e se così fosse si spiegherebbe perchè non si fa sentire con la mia amica, forse perchè è "distratto" da altro, da una novità...che dici?


Baci

Manu 319493un27eyuj65

 
Top
lunatriste
view post Posted on 26/7/2011, 18:48     +1   -1




Manu attendo il tuo chiarimento
thank you
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 12:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (lunatriste @ 25/7/2011, 09:01) 
CITAZIONE (Manu61 @ 24/7/2011, 03:28) 
Cara luna,

come Ti ho promesso, Ti scrivo la mia interpretazione.


TAGLIO OMAGGIO DI PREZIOSI FORTUNA

Lui potrebbe cogliere le varie opportunità per contattare Lei, ma attende il momento migliore.


DENARO DOMESTICO GIOVANE FANCIULLA LADRO DISPIACERE AMANTE AMATRICE

Tra loro sono al momento vivi i ricordi, un passato, cose che solo loro due conoscono e conservano di questo rapporto, ma anche in futuro Lui continuerà ad essere il "Domestico", un uomo che si adegua ad una situazione, che però affettivamente dipende ancora molto da Lei e Lei la "Giovane Fanciulla", una donna che ha molte aspettative da questo rapporto ma ora è triste perché sono state disattese e vedrà Lui che eviterà di affrontare i problemi e la sofferenza che Lui pur amandola ha arrecato a Lei, la donna innamorata.

Se ho capito bene Lei ha lasciato Lui forse perché Lei si aspetta altro da questo rapporto ed è arrivata ad un punto che ha visto che Lui non cambia, non rispetta le sue attese e ha deciso di distaccarsi da Lui, anche per metterlo alla prova e vedere se si impegna davvero.
Non proprio, si lei lo ha lasciato per i motivi che tu hai scritto, ma poi lei si è pentita ed è ritornata da lui, ma lui le ha chiuso la porta, non glielo ha detto apertamente, ma non le ha risposto ai messaggi e non si è più fatto sentire con lei.

Lei comunque aveva preso per prima la decisione di chiuder. Il fatto che poi sia tornata da Lui spiega il comportamento di Lui, tipicamente maschile, Lui fa l'orgoglioso e si sente anche ferito due volte da Lei.

Invece Lui al momento non fa niente per cambiare questo stato di cose, accetta questa decisione e anche se il momento potrebbe essere favorevole ad un riavvicinamento, Lui aspetta che qualcosa avvenga così casualmente, senza prendere Lui l'iniziativa.

Spero di non averti confusa, ma la "Giovane Fanciulla" potrebbe essere Lei che ha tante aspettative da questo rapporto, attende un rinnovamento.
Manu ma la Giovane Fanciulla vicino al ladro, non potrebbe invece essere un flirt? tu nell'altra stesa hai detto che lui ora è un'aritsta e che non
non approfondisce nessun rapporto con nessuna, ma non disdegna contatti...ed esce infatti Giovane Fanciulla Ladro, come un rapporto "toccata e fuga" e se così fosse si spiegherebbe perchè non si fa sentire con la mia amica, forse perchè è "distratto" da altro, da una novità...che dici?


E' vero avevo pensato all'intromissione di un'altra donna ma poi la stesa di approfondimento mi ha fatto ricredere su questa interpretazione.
E' vero che c'è la Carta del "Ladro", ma se avesse preceduto la Carta "Giovane Fanciulla" poteva davvero essere l'intromissione di una donna più o meno giovane, mentre qui dopo il "Ladro" è uscita la Carta del "Dispiacere", una Carta di profonda tristezza, di chiusura, di abbattimento, di crisi.
Quindi riepilogando, il "Denaro" per me è la Carta del passato, dei ricordi, ma anche di qualche cosa che ha valore, che si custodisce, che è solido, qui all'inizio della tua stesa, è un punto fermo: i sentimenti di Lui ci sono, Lui tiene a questo rapporto, per Lui è ancora qualcosa che ha valore nel suo cuore, ma Lui ora fa il "Domestico", un uomo che non si espone, non si muove, preferisce non fare niente, che fare qualche cosa di sbagliato, schiavo di tutto, dei suoi sentimenti, come del suo orgoglio, e di Lei che è la "Giovane Fanciulla," che resta ferma ad attendere, triste, poco fiduciosa.
La "Giovane Fanciulla" è anche qualche cosa che si ripropone in modo nuovo, Lui non prende iniziative, segue il flusso degli eventi, attende una novità e intanto sfugge a Lei, ma soprattutto alla crisi, non vuole affrontare Lei per non affrontare la questione che li ha messi l'uno contro l'altra.


Baci

Manu 319493un27eyuj65

Spero di aver scritto con chiarezza il mio commento!!!

Baci

Manu :wub: :wub: :wub:
 
Top
lunatriste
view post Posted on 27/7/2011, 12:56     +1   -1




Manu sono senza parole... interpretazione che calza a pennello..ora si che è chiaro

grazieeeeeeee
 
Top
Maribels
view post Posted on 28/7/2011, 15:57     +1   -1




dalla stesa secondo me lui non si farà sentire...è lì chiuso nel suo guscio che aspetta senza agire e pensa al passato.
 
Top
8 replies since 22/7/2011, 11:02   605 views
  Share