Anello di sosta forum

troverò il modo di porrè fine a questa situazione angosciante?, mezzaluna,vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
-Misha-
view post Posted on 17/7/2011, 18:05     +1   -1




Ciao,ho utilizzato il metodo della mezzaluna per questa domanda:
troverò il modo di porre fine a questa situazione angosciante?

COPPIA 1: RAPPRESENTA QUALCUNO CHE LA RICHIEDENTE INCONTRERA’: MERCANTE MORTE
mammia mia a me sembra invece quacuno con cui taglierò tutti i ponti!!!

COPPIA 2: RAPPRESENTA QUALCUNO CHE LA RICHIEDENTE AMERA’: AMATRICE ALLEGRIA
qui forse potrebbe trattarsi di un amica che porterà un pò di gioia nella mia vita

COPPIA 3: E’ QUALCUNO CHE INFASTIDISCE LA RICHIEDENTE: COSTANZA VEDOVO
un uomo solo che sarà una costante spina nel fianco per me

COPPIA 4: QUESTO REGALERA’ ALLA RICHIEDENTE SERENITA’ E CONSOLAZIONE: DISPIACERE MALINCONIA
:blink: qui sono un pò perplessa perchè queste due carte mi fanno pensare più all'angoscia attuale che a qualcosa che mi porterà serenità...

COPPIA 5: MINACCIA: SACERDOTE ARTISTA
anche qui si parla di un uomo solo,forse che è stato anche importante per me e dalla carta dell'artista deduco che sia anche piuttosto furbo e scaltro

COPPIA 6: AIUTO: GRAN CONSOLAZIONE PENSIERO
forse accadrà qualcosa in cui spero da molto e che mi porterà un pò di sollievo e allegria

COPPIA 7: QUESTO SORPRENDERA’ O STUPIRA’ LA RICHIEDENTE: AMORE DONNA DI SERVIZIO
onestamente l'amore e la donna di servizio mi fanno pensare ad un'amica,che verrà in mio aiuto con cui c'è una bella amicizia...

COPPIA 8: QUESTO È QUELLO CHE IL RICHIEDENTE SI AUGURA: RIUNIONE CONSOLANTE SORPRESA
Spero di rivedere qualcuno a cui penso con nostalgia e questo mi consolerà un pò

COPPIA 9: QUALCOSA DI GIOIOSO CHE ACCADRA’: VECCHIA SIGNORA AMICA
ritroverò una vecchia amica che mi aiuterà a risolvere la situazione?

Voi che cosa ne pensate? grazie :-)
 
Top
leonessa72
view post Posted on 18/7/2011, 11:19     +1   -1




Ciao Carissima, provo a dire la mia, anche se questo tipo di stesa non mi piace particolarmente, non mi è molto chiaro.

CITAZIONE (-Misha- @ 17/7/2011, 19:05) 
Ciao,ho utilizzato il metodo della mezzaluna per questa domanda:
troverò il modo di porre fine a questa situazione angosciante?

COPPIA 1: RAPPRESENTA QUALCUNO CHE LA RICHIEDENTE INCONTRERA’: MERCANTE MORTE
mammia mia a me sembra invece quacuno con cui taglierò tutti i ponti!!!
Queste due carte potrebbero dire un sacco di cose, qualcuno che non rivedrai più..... ed in questo caso credo possa essere un uomo relativamente al tuo ambiente lavorativo o cmq una persona molto dedita al suo lavoro (ma è molto vago) :cry: che bruttine queste due cartine insieme. Potrebbero anche indicare possibili difficoltà di dialogo con un uomo, non riuscire a chiarire. In merito alla domanda, indicherebbe difficoltà di chiarimenti.

COPPIA 2: RAPPRESENTA QUALCUNO CHE LA RICHIEDENTE AMERA’: AMATRICE ALLEGRIA
qui forse potrebbe trattarsi di un amica che porterà un pò di gioia nella mia vita
Io penso che l'Amatrice sia tu ed indica che cercherai di stare in mezzo alla gente, alle tue amiche, in compagnia e ti divertirai in questo modo.

COPPIA 3: E’ QUALCUNO CHE INFASTIDISCE LA RICHIEDENTE: COSTANZA VEDOVO
un uomo solo che sarà una costante spina nel fianco per me
Bè qui credo ci sia una persona con la quale forse hai rotto i rapporti o non so, comunque c'è qualcosa che già t'infastidisce secondo me, e questa situazione di protrarrà ancora un po'.

COPPIA 4: QUESTO REGALERA’ ALLA RICHIEDENTE SERENITA’ E CONSOLAZIONE: DISPIACERE MALINCONIA
:blink: qui sono un pò perplessa perchè queste due carte mi fanno pensare più all'angoscia attuale che a qualcosa che mi porterà serenità...
mmmm :wacko: anche a me lasciano perplessa, però credo vogliano consigliarti!! Ti stanno dicendo che questo momento così difficile che stai vivendo, quest'angoscia, questa sensazione di stand-by che ti sembra non passare mai, ti porterà in futuro un grosso arricchimento interiore. So che non sono carte consolanti, però purtroppo tutti noi ben sappiamo, che spesso le prove più dure vengono superate andando a toccare il fondo, solo mettendoci in contatto con la nostra sofferenza ed il nostro dolore, riusciremo un giorno a rinascere assai più forti.

COPPIA 5: MINACCIA: SACERDOTE ARTISTA
anche qui si parla di un uomo solo,forse che è stato anche importante per me e dalla carta dell'artista deduco che sia anche piuttosto furbo e scaltro
Io non so quale sia la causa di questa tua angoscia, quindi provo a dire due o tre cosine:
1) mi riallaccio alle prime due carte uscite: MERCANTE - MORTE e qui ritroviamo SACERDOTE - ARTISTA, guardandole nell'insieme potrebbero indicarci che c'è una persona della quale tu ti fidi, che magari ti da anche consigli, ma sono freddi perchè pensa un po' troppo a se stesso oppure si pone a te in modo un po' troppo duro e questo ti ferisce o ti ferirà.
2) un uomo solo al quale tu pensi, che magari non è più tuo.
3) non so, ma hai qualche affare in ballo che potrebbe darti noia?
Mi vengono in mente un po' di cosine, ma se sapessi meglio la situazione potrei essere un po' più chiara.


COPPIA 6: AIUTO: GRAN CONSOLAZIONE PENSIERO
forse accadrà qualcosa in cui spero da molto e che mi porterà un pò di sollievo e allegria
Si credo possa essere come dici tu; inoltre indica che tu ti darai da fare per trovare serenità e soddisfazioni, non starai con le mani in mano. Io penso che queste due carte nella sezione AIUTO siano di ottimo auspicio.

COPPIA 7: QUESTO SORPRENDERA’ O STUPIRA’ LA RICHIEDENTE: AMORE DONNA DI SERVIZIO
onestamente l'amore e la donna di servizio mi fanno pensare ad un'amica,che verrà in mio aiuto con cui c'è una bella amicizia...
Si può essere indichi che si sarà un'amica che ti sarà molto vicino, ma non potrebbe anche indicare anche una sorpresa affettiva? Non vedo un uomo, quindi non un uomo in arrivo, ma che tu sarai più positiva e ritroverai la fiducia interiore magari grazie ad un'amica che ti starà accanto

COPPIA 8: QUESTO È QUELLO CHE IL RICHIEDENTE SI AUGURA: RIUNIONE CONSOLANTE SORPRESA
Spero di rivedere qualcuno a cui penso con nostalgia e questo mi consolerà un pò
Bè direi proprio che concordo pienamente con te, quindi presumo che il tuo problema sia affettivo, hai forse rotto con un uomo che ti è rimasto nel cuore?
Bè se così fosse io vedrei più positivamente l'accoppiata AMORE-DONNA DI SERVIZIO dove indicherai che tu sarai più morbida nei confronti dell'amore.


COPPIA 9: QUALCOSA DI GIOIOSO CHE ACCADRA’: VECCHIA SIGNORA AMICA
ritroverò una vecchia amica che mi aiuterà a risolvere la situazione?
POtrebbe ri-sottolineare le amicizie che ti daranno una grandissima mano ad uscire da questo tuo brutto momento, quindi amiche che si faranno sentire o risentire ed anche notizie che ti daranno gioia e serenità, inoltre, a mio avviso, con il tempo riuscirai a ritrovare la tranquillità che cerchi.

Voi che cosa ne pensate? grazie :-)

Un abbraccione Leonessa
 
Top
-Misha-
view post Posted on 18/7/2011, 17:28     +1   -1




Ciao Leonessa,innanzi tutto volevo ringraziarti per avermi risposto :)
in effetti la mezzaluna è una stesa un pò complessa,era la prima volta che la facevo e mi incuriosiva un pò!

effettivamente la mia situazione è un bel pasticcio che si è creato negli ultimi mesi,per questo magari le carte sono un pò confuse.
effettivamente ho rotto con due persone:un uomo che mi è rimasto nel cuore e un'altro che invece si è rivelato un falso amico che ha interesse nei miei confronti.

COPPIA 3: E’ QUALCUNO CHE INFASTIDISCE LA RICHIEDENTE: COSTANZA VEDOVO
un uomo solo che sarà una costante spina nel fianco per me
Bè qui credo ci sia una persona con la quale forse hai rotto i rapporti o non so, comunque c'è qualcosa che già t'infastidisce secondo me, e questa situazione di protrarrà ancora un po'.
Io qui credo che si tratta di questo mio "amico" che si è rivelato falso e che in effetti mi sta creando un pò di problemi

COPPIA 5: MINACCIA: SACERDOTE ARTISTA
anche qui si parla di un uomo solo,forse che è stato anche importante per me e dalla carta dell'artista deduco che sia anche piuttosto furbo e scaltro
Io non so quale sia la causa di questa tua angoscia, quindi provo a dire due o tre cosine:
1) mi riallaccio alle prime due carte uscite: MERCANTE - MORTE e qui ritroviamo SACERDOTE - ARTISTA, guardandole nell'insieme potrebbero indicarci che c'è una persona della quale tu ti fidi, che magari ti da anche consigli, ma sono freddi perchè pensa un po' troppo a se stesso oppure si pone a te in modo un po' troppo duro e questo ti ferisce o ti ferirà.
2) un uomo solo al quale tu pensi, che magari non è più tuo.
3) non so, ma hai qualche affare in ballo che potrebbe darti noia?
Mi vengono in mente un po' di cosine, ma se sapessi meglio la situazione potrei essere un po' più chiara.

[color=blue]Anche qui onestamente credo che si tratti ancora di lui che guarda caso mi è uscito di nuovo e nella minaccia!! effettivamente fino a non molto tempo fa era una persona di cui mi fidavo e con cui ho tagliato tutti i ponti (felicemente!!!)

COPPIA 7: QUESTO SORPRENDERA’ O STUPIRA’ LA RICHIEDENTE: AMORE DONNA DI SERVIZIO
onestamente l'amore e la donna di servizio mi fanno pensare ad un'amica,che verrà in mio aiuto con cui c'è una bella amicizia...
Si può essere indichi che si sarà un'amica che ti sarà molto vicino, ma non potrebbe anche indicare anche una sorpresa affettiva? Non vedo un uomo, quindi non un uomo in arrivo, ma che tu sarai più positiva e ritroverai la fiducia interiore magari grazie ad un'amica che ti starà accanto

COPPIA 8: QUESTO È QUELLO CHE IL RICHIEDENTE SI AUGURA: RIUNIONE CONSOLANTE SORPRESA
Spero di rivedere qualcuno a cui penso con nostalgia e questo mi consolerà un pò
Bè direi proprio che concordo pienamente con te, quindi presumo che il tuo problema sia affettivo, hai forse rotto con un uomo che ti è rimasto nel cuore?
Bè se così fosse io vedrei più positivamente l'accoppiata AMORE-DONNA DI SERVIZIO dove indicherai che tu sarai più morbida nei confronti dell'amore.

[color=blue]Qui sono d'accordo con te,ho rotto con un uomo che sento di desiderare ancora e mi è rimasto nel cuore e mi auguro di rivederlo in futuro ma non se effettivamente qui mi dica che accadrà.... per quanto riguarda l'amore-donna di servizio forse io sarò più docile nei suoi confronti?

[color=blue]GRAZIE!
 
Top
leonessa72
view post Posted on 19/7/2011, 01:00     +1   -1




color=blue]Qui sono d'accordo con te,ho rotto con un uomo che sento di desiderare ancora e mi è rimasto nel cuore e mi auguro di rivederlo in futuro ma non se effettivamente qui mi dica che accadrà.... per quanto riguarda l'amore-donna di servizio forse io sarò più docile nei suoi confronti?

In questa stesa non è purtroppo specificato, il rivedersi appare nei tuoi desideri.
Una cosa a mio avviso certa, le carte sono abbastanza positive e tu riuscirai a venir fuori da questo opprimente periodo, sono venute abbastanza buone per la domanda che hai posto.

Un bacio Leo
 
Top
-Misha-
view post Posted on 19/7/2011, 11:18     +1   -1




menomale dai,almeno qualcosa di positivo c'è!
grazie mille per l'aiuto! :D
 
Top
4 replies since 17/7/2011, 18:05   211 views
  Share