Anello di sosta forum

mi cercherà?, vera sibilla tre carte

« Older   Newer »
  Share  
sushi mary
view post Posted on 17/7/2011, 12:47     +1   -1




ieri ad un matrimonio ho conosciuto un ragazzo che mi è piaciuto moltissimo. ho chiesto se mi cercherà.
DISPIACERE - RIUNIONE - DELIRANTI
Le ho lette ieri dopo il matrimonio ed ero di un'angoscia assurda xchè una mia amica faceva la cretina con lui, (in una stesa precedente avevo chesto se gli sarei piaciuta perchè mi avevano parlato di lui e lo avevo visto in foto e mi era uscito NEMICA-COSTANZA- MERCANTE, ECCOLA LA STR...A!!!!!) e poi in generale, essendo single, i matrimoni delle mia amiche mi lasciano un po' malinconica. ecco come ho interpretato dunque la carta Dispiacere.
pare che ci rincontreremo, ma che non sia nulla di positivo, inconcludente!!!
Che ne pensate?
 
Top
fabrix72
view post Posted on 17/7/2011, 14:58     +1   -1




ciao ci provo dispiacere-riunione-deliranti credo anch'io che ci sara' un'altro incontro pero' sara' confuso inconcludente non sara' positivo spero di sbagliare ciao
 
Top
-Misha-
view post Posted on 17/7/2011, 17:33     +1   -1




ciao, per come la vedo io sembra che in questo momento tu sia un pò triste e giù di morale ( la carta del dispiacere) ma credo anche in qualche modo riuscirai ad incontrarlo(riunione).
tuttavia non si capisce con certezza se andrà bene o male il vostro incontro,ma ciò creerà molta confusione in te (deliranti).
 
Top
butterscotch
view post Posted on 18/7/2011, 09:13     +1   -1




ciao sushi mary,provo a dirti la mia..

stesa:dispiacere-riunione-delirante..

penso che la carta del dispiacere riflette il tuo stato d'animo x come sono andate le cose,sicuramente ci sarà un alto incontro ma la situzione ti lascerà sempre in
uno stato di confusione e di perplessità.

io ho capito che quando sono agitata oppure molto giu le carte mi rispondono in base al mio stato d'animo...sembra che mi vado a cercare proprio quelle piu neg... cerca di stare piu distaccata e tranquilla...qst ovviamente e un mio personale opinione....non buttarti giu ...ti abbraccio, butter. :wub:
 
Top
leonessa72
view post Posted on 18/7/2011, 10:37     +1   -1




Ciao Sushi,

provo anche io a dare la mia interpretazione e ti spiego il perchè.

Da queste carte non si vede che lui ti ricontatta , non vedo carte di messaggi o di telefonate.

Non escludo che tu possa rivederlo in qualche occasione, ma concordo con Butter, queste carte rappresentano il tuo stato d'animo per l'incontro di ieri secondo me, che sei dispiaciuta per come si è svolto l'incontro e ti hanno lasciato un po' così..... confusa e delirante, quindi PRESUMO che ponendo una domanda sul futuro le sibille vogliano dirti di non aspettarti un granchè da questo tipo :wacko: !!!

Cmq in bocca al lupo e tienici aggiornate!!!!

Un bacione Leonessa
 
Top
Maribels
view post Posted on 18/7/2011, 16:58     +1   -1




concordo anch'io che vi rivedrete, ma meglio non aspettarsi molto da questo soggetto
 
Top
5 replies since 17/7/2011, 12:47   499 views
  Share