Anello di sosta forum

come si evolverà la sit sentimentale tra me e lui, 5 carte + taglio

« Older   Newer »
  Share  
butterscotch
TOPIC_ICON1  view post Posted on 16/7/2011, 10:37     +1   -1




ciao a tutti, sono in totale confusione, ho perso ogni speranza che la nostra storia si possa riprendere, sembra che non voglia ripartire qst rapporto; cosi ho voluto chiedere alle carte; come si evolverà la sit. sentimentale tra me e lui? e venuto fuori qst....


taglio: morte-disgrazia: il taglio lo vedo come la fine di un periodo negativo e delle aversità; forse cambierà qualcosa? ho e il mio ststo d'animo nei confronti della sit,cioè in fondo penso che sia finita tra noi....che per lui io sono una storia chiusa...


stesa: dottore-sospiri-gran consolazione-leggerezza-belvedere

si cercerà di sistemare la sit di curarlà(dottore)ce l'attesa la speranza ma anche dei dubbi(sospiri) la sit si presenterà con alti e bassi, ci consoleremò con quello che verrà(gran consolazione-leggerezza)in attesa (belvedere) che ci sia un evoluzione positiva...cioe una ripresa del rapporto un possibile ritorno di lui?


se ce qualcuno che vuole aiutarmi a capire meglio sono qui che aspetto con anzia i vostri pareri....vi abbraccio butter
 
Top
fabrix72
view post Posted on 17/7/2011, 15:18     +1   -1




ciao cara butter taglio morte-digrazia non mi piace molto potrebbe essere fine di una storia in modo inprovviso dottore-sospiri-gran consolazione-leggerezza-belvedere c'e' molta difficolta' in questo rapporto che ti porta molta sofferenza questo rapporto e' basato su alti e bassi ed e' superficiale tu attendi con molta ansia un suo cenno pero' ci saranno dei ritardi per ora non si puo' fare leggerezza-belvedere sul mio libro mi da' amore in paese straniero non so' baci
 
Top
leonessa72
view post Posted on 18/7/2011, 12:23     +1   -1




Ciao Butter,

il taglio a mio avviso rappresenta sempre il tuo attuale stato d'animo e personalmente non lo leggo mai. Cmq indicano che tu pensi che tra voi due sia finita :(

CITAZIONE
stesa: dottore-sospiri-gran consolazione-leggerezza-belvedere

A mio avviso ti dicono che tu attendi una mossa del tuo ex, che ti parli e magari possa in qualche modo venire a curare le tue ferite, e credo che un suo riavvicinamento ci sarà, o comunque avrete modo di parlare di voi due (gran consolazione) ma non come ti aspetti tu (leggerezza), sarà una cosa un po' incostante, magari in un momento di nostalgia ci saranno contatti ma per il momento un ritorno vero e proprio non ne vedo. La stesa finisce con Belvedere che è una carta di attesa (la vedo in questo modo perchè è l'ultima carta estratta e guarda al futuro) quindi credo che dai contatti che in futuro voi avrete modo di avere, tu ti aspetterai altri contatti........ perchè indica qualcosa che ci aspetta.

Per dirlo in due paroline, io credo che ancora la situazione sia altalenante e tu stai male, speri di riuscire a stare meglio e speri di poter chiarire con lui, in parte avrai qualche soddisfazione ma ti consiglio di essere prudente perchè per il momento non vedo carte di ripresa di una rapporto.

Tienici aggiornati, un bacio Leonessa


 
Top
Maribels
view post Posted on 18/7/2011, 16:54     +1   -1




ciao.
do anch'io la mia interpretazione:
il taglio indica la fine di un rapporto ormai logorato, bruciato e per il tuo stato d'animo, la sensazione che la cosa sia finita definitivamente...nonostante ci sia un po' di speranza...nella carta della disgrazia qualche ciuffo 'derba verde che resiste alle fiamme c'è.
la stesa: si desidera sanare il rapporto per cercare di star meglio, ma non se n'è pienamente convinti, ci si rimugina su e si sta male. Ma pi in là a me pare che le cose andran scemando, ci si ritroverà più alleggeriti del fardello e questo potrebbe gettar le basi per un ritorno, perchè l'attesa di un ritorn c'è, ma a sensazione, prevede tempo...tempi che al momento non sono maturi.
Non è detto che il rapporto d'amore riprenda, potrebbe essere anche solo il fatto di chiarirsi, e trovare finalmente l'equilibrio e la pace tra voi
 
Top
butterscotch
view post Posted on 20/7/2011, 08:50     +1   -1




ciao amici, vi ringrazio molto per il vostro contributo....stesa non bella...stato d'animo pessima...sit ferma al momento... si limita a farsi vedere da tanto a tanto....grazie x il vostro intervento e sopratutto per il vostro affetto.

vi abbraccio butter 9tmqewjpg
 
Top
persuasa
view post Posted on 24/7/2011, 11:09     +1   -1




ciao butter, ti prego di tenere in considerazione molto relativamente le mia lettura vista la mia inesperienza con le sibille: il tuo taglio, lascia da parte la tristezza ed il pessimismo che ino ad oggi ti ha creato questa storia. hai provato a riparare una situazione molto complessa e per questo hai impegnato tutte le tue energie-(dott-sospiri) quello che ora ti attende è un chiarimento che dovrà arrivare da parte sua (gran consolazione) guarderai diversamente al uturo e contemplerai orizzonti più grandi.(leggerezza belvedere)
 
Top
butterscotch
view post Posted on 26/7/2011, 11:53     +1   -1




ciao persuasa, devo dirti che hai discritto molto bene la sit. specialmente qst parte:

( hai provato a riparare una situazione molto complessa e per questo hai impegnato tutte le tue energie-(dott-sospiri)

per il resto il chiarimento da parte sua: sono un po scettica, lui e una persona molto difficile ostinato...


le carte mi hanno detto piu volte che ci sarebbe qst chiarimento ed anche un riavicinamento...ma i mesi passano ed io non vedo niente anzi sembra che si stia

allontanado...ho capito che mi devo rassegnare...sei stata molto brava!!! e gentile..

ti ringrazio molto x la tua interpretazione...ti abbraccio, butter :wub:
 
Top
moon61
view post Posted on 26/7/2011, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (butterscotch @ 16/7/2011, 11:37) 
ciao a tutti, sono in totale confusione, ho perso ogni speranza che la nostra storia si possa riprendere, sembra che non voglia ripartire qst rapporto; cosi ho voluto chiedere alle carte; come si evolverà la sit. sentimentale tra me e lui? e venuto fuori qst....


taglio: morte-disgrazia: il taglio lo vedo come la fine di un periodo negativo e delle aversità; forse cambierà qualcosa? ho e il mio ststo d'animo nei confronti della sit,cioè in fondo penso che sia finita tra noi....che per lui io sono una storia chiusa...

la situazione attuale, rappresenta un rapporto che ha affrontato tantissime difficoltà, è morto e rinato più volte, una storia che si è chiusa ma si è poi riaperta e richiusa in un circolo continuo di alti e basi, una storia che ha subito mutamenti continui e ora tu pensi di averlo perduto irrimediabilmente ma non devi farti travolgere dagli eventi

stesa: dottore-sospiri-gran consolazione-leggerezza-belvedere

si cercerà di sistemare la sit di curarlà(dottore)ce l'attesa la speranza ma anche dei dubbi(sospiri) la sit si presenterà con alti e bassi, ci consoleremò con quello che verrà(gran consolazione-leggerezza)in attesa (belvedere) che ci sia un evoluzione positiva...cioe una ripresa del rapporto un possibile ritorno di lui?

sei tanto preoccupata per il vostro rapporto, hai bisogno che lui ti dimostri che ci tiene a te, non ti dai pace, sei tanto inquieta e in ansia, ma arriverà un momento di soddisfazione che allevierà il tuo tormento, ti poterà più spensieratezza nell’attesa dell’incontro con lui, e sarà un’attesa più dolce, meno straziante

se ce qualcuno che vuole aiutarmi a capire meglio sono qui che aspetto con anzia i vostri pareri....vi abbraccio butter

stai tranquilla cara butter :)
 
Top
butterscotch
view post Posted on 26/7/2011, 17:48     +1   -1




ciao moon, la tua interpretazione mi ha lasciato a bocca aperta:

CITAZIONE

la situazione attuale, rappresenta un rapporto che ha affrontato tantissime difficoltà, è morto e rinato più volte, una storia che si è chiusa ma si è poi riaperta e richiusa in un circolo continuo di alti e basi, una storia che ha subito mutamenti continui e ora tu pensi di averlo perduto irrimediabilmente ma non devi farti travolgere dagli eventi

sei tanto preoccupata per il vostro rapporto, hai bisogno che lui ti dimostri che ci tiene a te, non ti dai pace, sei tanto inquieta e in ansia

sei stata bravissima nel discrivere la sit e il mio stato d'animo....speriamo che sarà come dici tuoramai non mi resta che aspettare una mossa da parte sua....

ti ringrazio di cuore la tua lettura mi ha sollevata...un forte abbraccio,butter :wub:
 
Top
taniab
view post Posted on 5/8/2011, 19:48     +1   -1




ciao butter ho visto la stesa, non è malvagia assolutamente!! Domani la commento per bene ma per me ritornerà, quel belvedere finale ne è una conferma!!
 
Top
butterscotch
view post Posted on 6/8/2011, 09:39     +1   -1




ciao taniab, inanzi tutto voglio ringraziarti x il tuo affetto.

poi ho notato che ultimamente in tutte le mie stese parlo di giugno-luglio-agosto

ce sempre la presenza del dottore...forse qualcosa si sta muovendo...non so le carte
mi dicono una cosa e lui ne fa un altra...anziche avviccinarsi mi sempra che si stia allontanando

per qst ho fatto la domanda se tornava con me..

in ogni caso io non mi aspetto che lui torna come prima ma quanto meno che si riprende il rapporto anche

amichevole...quando capita di stare con gli amici sembramo impacciati non al nosrto agio sembra che abbiamo perso lòa complicità

il feeling che cera tra noi...ci capivamo solo guardandoci...ho perso un grande amico oltre ad un grande amore...spero di

recuperare almeno l'amicizia...non penso che ritornerà come amore.

ti abbraccio, butter

 
Top
taniab
view post Posted on 6/8/2011, 14:20     +1   -1




Eccomi...

Bravissima Butter quel Dottore è molto significativo, potrebbe indicare anche il ruolo del "tempo" che avrà un ruolo rilevante.

Morte - Disgrazia è un periodo di allontanamento, in cui nulla si muove (morte) e c'è rottura del rapporto affettivo (disgrazia)

Stesa: dottore-sospiri-gran consolazione-leggerezza-belvedere

Anche qui come puoi vedere c'è la carta dei sospiri che ti è uscita nel taglio dell'ultima stesa (le sibille sono sempre molto coerenti) dunque un periodo di attesa tormentata, di ansia, turbamento, in cui si attendono trepidamente notizie. Nel nostro caso quello che si fa anche attendere è il risanamento della storia stessa (dottore), il dottore è la cura stessa del rapporto, cioè quell'azione che deve essere intrapresa per recuperare il rapporto si fa attendere (sospiri). Ciò si traduce per te come un momento in cui devi attendere e questa attesa ti fa essere triste, in ansia, il tuo pensiero è sempre rivolto a lui e alla vostra storia.
Direi che quasi inaspettatamente arriverà quello che tanto desideri (gran consolazione), ci sarà un alleggerimento della situazione che in questo momento mi sembra essere tirata, tesa, potrai tirare un sospiro di sollievo. Il ritorno di lui per me ci sarà e le notizie che tanto aspetti arriveranno. Il belvedere è una carta dai tempi abbastanza veloci (non supera i 3 mesi) e nelle domande in cui si chiede di un ritorno indica un "sì". Poi nel nostro caso chiude direttamente la stesa, quindi non va intesa come attesa generica, ma piuttosto come successo.


 
Top
butterscotch
view post Posted on 8/8/2011, 08:16     +1   -1




ciao taniab,

ti ringrazio molto hai spiegato bene il discorso del dottore con la carta sospiri sembra proprio che la cura non voule decolare

forse avvrei dovuoto chiedere se il nostro rapporto ritornerà come prima.



grazie x il tuo intervemto e x il tu affetto

ti abbraccio, butter :wub:
 
Top
12 replies since 16/7/2011, 10:37   984 views
  Share