Anello di sosta forum

lui come sta, come si sente che periodo sta passando?, x la mia conpagna di università

« Older   Newer »
  Share  
lunatriste
view post Posted on 15/7/2011, 15:53     +1   -1




la mia amica si è lasciata col suo ragazzo, e mi ha chiesto lui come sta, che periodo sta passando, come si sente
ha voluto estrarre 19 carte perchè è un numero che rappresenta molto per lei e lui

CONVERSAZIONE MERCANTE ALLEGRIA ARTISTA DISGRAZIA NEMICO OMAGGIO DI PREZIOSI IMENEO LETTERA GRAN SIGNORE SUPERBIA AMANTE (uomo) COSTANZA GELOSIA AMATRICE FORTUNA BAMBINO DOMESTICO CASA

Le conversazioni che lui intrattiene, gli scambi di opinioni e le frequentazioni attuali di lui sono basate tutte su interessi (conversazione mercante) per condividere anche momenti di allegria che vorrebbe ritrovare, (allegria artista) un’allegria che improvvisamente gli è mancata per errori, diffidenze e cattiverie che lui stesso ha commesso ed è anche diffidente ed ostile (nemico) ad ogni nuova opportunità di creare dei rapporti, progetta infatti di riprendere il rapporto con la donna a cui si sente legato, attraverso un messaggio che possa abbattere il muro di orgoglio in cui lui si trova intrappolato, un modo di comunicare e far capire quanto lui è ancora legato a lei (lettera gran signore superbia) prova un amore costante ed è in crisi, in conflitto, sta soffrendo per la donna di cui è ancora innamorato (amante costanza gelosia) e spera in un momento fortunato che porti un miglioramento e una rinascita (fortuna bambino) perché si sente ancora disponibile e dipendente, e legato ancora a lei, per la quale prova un amore stabile e solido

con tante carte di seguito sono un po' in difficoltà. collaborate tutti grazie
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 18:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


I suoi bei momenti passati in compagnia in cui riusciva ad attrarre e a tenere sempre vive conversazioni piacevoli , perchè lui credo che sia una persona socievole che gli piace stare in comagnia e divertisi , ha sempre la trovata immediata nel saper trattare qualsivoglia situazione, CONVERSAZIONE MERCANTE ALLEGRIA ARTISTA (qui non compaiono in questa prima parte situazione particolari) Mi sembra che questa carte si riferiscano al suo stato umorale attuale .però lui ha subito per qualche ragione un arresto non riesce più a proporsi, io penso che ci sia stato un evento importante, che abbia creato un ostacolo e potrebbe trattarsi dell'intromissione di una terza persona, che lo sta facendo riflettere sulla possibilità di creare ancora delle occasioni di portare avanti un legame che per lui rappresenta qualcosa di importante, ma che al momento lo ha fatto indietreggiare si sta domandando se è il caso di superare appunto la sua ritrosia.

Penso proprio che qualcosa lo abbia ferito nel suo amor proprio qualcosa che lo ha reso eccessivo nei cofronti della tua amica, magari è una gelosia immotivata. Lei comunque se saprà muoversi con abilità potrà agire sfruttando i sentimenti che lui prova per lei ed è questo il suo punto di forza la sua fortuna, un suo cenno a voler riprendere i contatti tra loro, in quanto lui sembra essere piuttosto assoggettato a lei ed al loro rapporto. La casa finale indica che le buoni intenzioni di collaborare e ricucire questo rapporto in forma concreta e duratura ci sono.

Non so sarà un impressione magari sbagliata ma questa persona ha avuto motivo di allontanarsi perchè la sua chiusura è stata causata da una terza persona.

Io la vedo così ma posso aver sforato.

Ciao TUAREG gif
 
Top
lunatriste
view post Posted on 16/7/2011, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 16/7/2011, 19:20) 
I suoi bei momenti passati in compagnia in cui riusciva ad attrarre e a tenere sempre vive conversazioni piacevoli , perchè lui credo che sia una persona socievole che gli piace stare in comagnia e divertisi , ha sempre la trovata immediata nel saper trattare qualsivoglia situazione, CONVERSAZIONE MERCANTE ALLEGRIA ARTISTA (qui non compaiono in questa prima parte situazione particolari) Mi sembra che questa carte si riferiscano al suo stato umorale attuale .però lui ha subito per qualche ragione un arresto non riesce più a proporsi, io penso che ci sia stato un evento importante, che abbia creato un ostacolo e potrebbe trattarsi dell'intromissione di una terza persona, che lo sta facendo riflettere sulla possibilità di creare ancora delle occasioni di portare avanti un legame che per lui rappresenta qualcosa di importante, ma che al momento lo ha fatto indietreggiare si sta domandando se è il caso di superare appunto la sua ritrosia.

forse potrebbe esserci una terza persona infatti, non una rivale, ma una persona vicjna a lui che non vuole che lui stia con la mia amica...a dire il vero questo sospetto ce l'avevo ora però che tu hai scritto questa cosa ci sto riflettendo....intendi anche tu questo? è ciò a cui tu ti riferisci?

Penso proprio che qualcosa lo abbia ferito nel suo amor proprio qualcosa che lo ha reso eccessivo nei cofronti della tua amica, magari è una gelosia immotivata.
non c'è stato tra loro un problema di gelosia, lui piuttosto è andato in crisi quando ha capito che lei vuole qualcosa di più da lui
Lei comunque se saprà muoversi con abilità potrà agire sfruttando i sentimenti che lui prova per lei ed è questo il suo punto di forza la sua fortuna, un suo cenno a voler riprendere i contatti tra loro, in quanto lui sembra essere piuttosto assoggettato a lei ed al loro rapporto. La casa finale indica che le buoni intenzioni di collaborare e ricucire questo rapporto in forma concreta e duratura ci sono.
tu quindi in questa stesa vedi che lui è ancora innamorato di lei nonostante si sia allontanato?
Non so sarà un impressione magari sbagliata ma questa persona ha avuto motivo di allontanarsi perchè la sua chiusura è stata causata da una terza persona.

Io la vedo così ma posso aver sforato.

Ciao TUAREG gif

grazie carissima
 
Top
taniab
view post Posted on 20/7/2011, 19:26     +1   -1




Ciao Luna provo a risponderti anche se credo che tutte queste carte non aiutino nell'interpretazione
CITAZIONE (lunatriste @ 15/7/2011, 16:53) 
CONVERSAZIONE MERCANTE ALLEGRIA ARTISTA DISGRAZIA NEMICO OMAGGIO DI PREZIOSI IMENEO LETTERA GRAN SIGNORE SUPERBIA AMANTE (uomo) COSTANZA GELOSIA AMATRICE FORTUNA BAMBINO DOMESTICO CASA

Le conversazioni che lui intrattiene, gli scambi di opinioni e le frequentazioni attuali di lui sono basate tutte su interessi (conversazione mercante) per condividere anche momenti di allegria che vorrebbe ritrovare, (allegria artista) un’allegria che improvvisamente gli è mancata per errori, diffidenze e cattiverie che lui stesso ha commesso ed è anche diffidente ed ostile (nemico) ad ogni nuova opportunità di creare dei rapporti, progetta infatti di riprendere il rapporto con la donna a cui si sente legato, attraverso un messaggio che possa abbattere il muro di orgoglio in cui lui si trova intrappolato, un modo di comunicare e far capire quanto lui è ancora legato a lei (lettera gran signore superbia) prova un amore costante ed è in crisi, in conflitto, sta soffrendo per la donna di cui è ancora innamorato (amante costanza gelosia) e spera in un momento fortunato che porti un miglioramento e una rinascita (fortuna bambino) perché si sente ancora disponibile e dipendente, e legato ancora a lei, per la quale prova un amore stabile e solido

con tante carte di seguito sono un po' in difficoltà. collaborate tutti grazie

Credo che lui in questo momento faccia vita mondana, si sente di stare in giro con la gente, divertirsi, di badare ai suoi interessi ( conversazione, mercante, allegria)
c'è stato un cambiamento improvviso ( disgrazia ) nella sua vita (artista) che l'hanno reso diffidente nei confronti di nuove interessanti opportunità (omaggi) che riguardano la nascita di nuovi rapporti (imeneo).
Io credo che lui in questo momento si senta intrappolato da se stesso, come dici tu in un muro di orgoglio, dal quale lui non riesce ad uscirne (costanza) nonostante i sentimenti (amante) non riesce a prendere iniziative (gelosia) nei confronti della donna che ama (amatrice) e penso che che questa gelosia sia stata scatenata da una notizia (lettera) che lui ha ricevuto da un uomo più grande di lui (gran signore).
Con le ultime carte possiamo dire che questa situazione potrebbe risolversi positivamente (fortuna) attraverso la rinascita (bambino) del rapporto grazie alla disponibilità di lui (domestico) a voler riprendere il rapporto (casa).
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 19:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


cara luna,

scusami del ritardo, ora provo a darti la mia interpetazione.

CONVERSAZIONE MERCANTE ALLEGRIA ARTISTA DISGRAZIA NEMICO OMAGGIO DI PREZIOSI IMENEO LETTERA GRAN SIGNORE SUPERBIA AMANTE (uomo) COSTANZA GELOSIA AMATRICE FORTUNA BAMBINO DOMESTICO CASA

Lui cerca di intrattenere rapporti con amici e conoscenti per distrarsi, semplici motivi di svago, cerca nuovi contatti, ha intenzione solo di divertirsi, di ritrovare serenità ma poi nonostante tutto anche se studia come non pensare a niente, si trova invece a vivere un momento diffcile forse la rottura sentimentale abbastanza improvvisa si è abbattuta su di Lui e ora non è propenso a fare in modo di riprendere i contatti con Lei per cercare di recuperare il rapporto, i sentimenti da parte di Lui ci sono ancora ma c'è anche l'orgoglio ferito e la costante crisi che prova pensando a Lei, alla donna amata e che lo ama ancora, forse ora si affida al destino, alla buona sorte che gli porti qualche cosa di inaspettato, una possibilità per ricominciare a credere perché Lui è ancora molto attaccato al loro legame e all'idea di una riconciliazione.

Auguri alla tua amica!!!

Baci

Manu

Kon-from-Bleach th_30276 th_30276 th_30276 th_30276 th_30276 th_30276 :P
 
Top
lunatriste
view post Posted on 22/7/2011, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 21/7/2011, 20:23) 
cara luna,

scusami del ritardo, ora provo a darti la mia interpetazione.

CONVERSAZIONE MERCANTE ALLEGRIA ARTISTA DISGRAZIA NEMICO OMAGGIO DI PREZIOSI IMENEO LETTERA GRAN SIGNORE SUPERBIA AMANTE (uomo) COSTANZA GELOSIA AMATRICE FORTUNA BAMBINO DOMESTICO CASA

Lui cerca di intrattenere rapporti con amici e conoscenti per distrarsi, semplici motivi di svago, cerca nuovi contatti, ha intenzione solo di divertirsi, di ritrovare serenità ma poi nonostante tutto anche se studia come non pensare a niente, si trova invece a vivere un momento diffcile forse la rottura sentimentale abbastanza improvvisa si è abbattuta su di Lui e ora non è propenso a fare in modo di riprendere i contatti con Lei per cercare di recuperare il rapporto, i sentimenti da parte di Lui ci sono ancora ma c'è anche l'orgoglio ferito e la costante crisi che prova pensando a Lei, alla donna amata e che lo ama ancora, forse ora si affida al destino, alla buona sorte che gli porti qualche cosa di inaspettato, una possibilità per ricominciare a credere perché Lui è ancora molto attaccato al loro legame e all'idea di una riconciliazione.

Auguri alla tua amica!!!

Baci

Manu

Kon-from-Bleach th_30276 th_30276 th_30276 th_30276 th_30276 th_30276 :P

è perfetta la tua interpretazione, perchè sembra che lui si stia divertendo, che non gli importi poi molto dela mia amica, ma io non ci credo infatti. la mente umana è veramente complicata ma quella degli uomini è un rebus senza soluzione per me

grazie <3
 
Top
5 replies since 15/7/2011, 15:53   710 views
  Share