Anello di sosta forum

comincerà a provare amore per me?, x me

« Older   Newer »
  Share  
karma6161
view post Posted on 14/7/2011, 23:35     +1   -1




mi sono chiesta se lui prima o poi comincerà a provare un sentimento di amore per me

BAMBINO --FEDELTA’ - MILITARE - AMORE
Il rapporto tra noi si rinnova, rinasce, con uno slancio nuovo, c'è un vincolo e un legame tra noi di sentimenti veri e leali e prodondi e lui dimostrerà finalmente intenzioni serie (militare) nei miei confronti di avere una storia d’amore perchè prova un sentimento di amore


utopia?

 
Top
leonessa72
view post Posted on 15/7/2011, 09:59     +1   -1




Provo a dire la mia, non conosco affatto la situazione quindi guardo esclusivamente le carte uscite:

A me sembra che questo ragazzo sia un po' immaturo perchè il bambino rappresenta il nuovo ma anche l'ingenuità, e FEDELTA' dopo bambino mi fa pensare che lui rimarrà fedele a questo suo modo di essere che provoca malintesi e malumori al vostro amore (militare - amore). Questo non significa che lui non ritornerà da te, però mi sembra che si controlli e se tu ti aspetti slanci d'amore, sorry ma io non ne vedo.

Scusa se sono stata un po' duretta e spero di sbagliarmi.

Un bacio Leonessa
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 15/7/2011, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (karma6161 @ 15/7/2011, 00:35) 
mi sono chiesta se lui prima o poi comincerà a provare un sentimento di amore per me

BAMBINO --FEDELTA’ - MILITARE - AMORE
Il rapporto tra noi si rinnova, rinasce, con uno slancio nuovo, c'è un vincolo e un legame tra noi di sentimenti veri e leali e prodondi e lui dimostrerà finalmente intenzioni serie (militare) nei miei confronti di avere una storia d’amore perchè prova un sentimento di amore
utopia?

cara Karma le carte non sono per niente brutte, secondo me

lui è una persona ancora immatura nei sentimenti, e il rapporto è ancora fragile tra voi, ma il bambino rappresenta anche qualcosa di fecondo, un inizio, una gioia, lui sente di avere un legame forte con te, che sta prendendo forza anche se lui è molto combattuto con questo sentimento che sta nascendo dentro di lui
angel1
 
Top
karma6161
view post Posted on 15/7/2011, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (leonessa72 @ 15/7/2011, 10:59) 
Provo a dire la mia, non conosco affatto la situazione quindi guardo esclusivamente le carte uscite:

A me sembra che questo ragazzo sia un po' immaturo perchè il bambino rappresenta il nuovo ma anche l'ingenuità, e FEDELTA' dopo bambino mi fa pensare che lui rimarrà fedele a questo suo modo di essere che provoca malintesi e malumori al vostro amore (militare - amore). Questo non significa che lui non ritornerà da te, però mi sembra che si controlli e se tu ti aspetti slanci d'amore, sorry ma io non ne vedo.

Scusa se sono stata un po' duretta e spero di sbagliarmi.

Un bacio Leonessa

ho letto che manu ha scritto che Il "Bambino" indica una condizione di immaturità di una persona, ma anche uno stato nascente di una storia di amore in questo caso, questa Carta è molto bella, qui è seguita dalla carta fedeltà è una carta di cuori, che parla di incontri di perdono di fiducia, e vicino al bambino, che rappresenta non solo immaturità e fragilità ma anche gioia, eventi inattesi e pertanto l’ho interpreta tata come eventi belli e nuovi in campo sentimentale (ho letto nel forum che è indice di serenità, pace, gioia interiore, incontro di un amore cercato che si rivela molto fortunato, e' la storia d'amore il desiderio di qualcosa di piu' solido di un ‘avventura). Il militare è una carta anche che rappresenta intenzioni serie). Militare rappresenta anche una persona determinata e seria che affronta le sue battaglie con forza e quindi vicina all’amore potrebbe significare che dopo sacrifici si raggiungerà ciò che si desidera
[/QUOTE]
 
Top
leonessa72
view post Posted on 15/7/2011, 11:09     +1   -1




Grazie per il tuo intervento innanzitutto :) , carissima Karma io te lo auguro di tutto cuore, ma purtroppo a me le sibille che hai steso indicano quello.

Ma vorrei chiederti, io non ho letto altri post su di voi, se ne hai fatti, ma lui come si sta comportando?
Perchè credo che sia importante.

 
Top
ciauleu63
view post Posted on 15/7/2011, 11:37     +1   -1




Sinteticamente...secondo me,ovviamente,qualcosa comincerà a provare nei tuoi confronti,e credo arrivato a un certo punto,con non poche difficoltà,e se vogliamo anche con un pò di testardaggine,magari anche con l'aiuto/appoggio di qualcuno a te vicino,tenterà di conquistarti... e credo che ci riuscirà.Però...allo stesso tempo...non vorrei che quel militare fosse solo una semplice conquista...."trofeo"...magari mi sbaglio..
 
Top
karma6161
view post Posted on 15/7/2011, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (leonessa72 @ 15/7/2011, 12:09) 
Grazie per il tuo intervento innanzitutto :) , carissima Karma io te lo auguro di tutto cuore, ma purtroppo a me le sibille che hai steso indicano quello.

Ma vorrei chiederti, io non ho letto altri post su di voi, se ne hai fatti, ma lui come si sta comportando?
Perchè credo che sia importante.

grazie leonessa rispetto molto la tua interpretazione anche se io l'ho letta diversamente. con lui va bene ma appunto vorrei sapere se lui proverà un sentimento più profondo

CITAZIONE (ciauleu63 @ 15/7/2011, 12:37) 
Sinteticamente...secondo me,ovviamente,qualcosa comincerà a provare nei tuoi confronti,e credo arrivato a un certo punto,con non poche difficoltà,e se vogliamo anche con un pò di testardaggine,magari anche con l'aiuto/appoggio di qualcuno a te vicino,tenterà di conquistarti... e credo che ci riuscirà.Però...allo stesso tempo...non vorrei che quel militare fosse solo una semplice conquista...."trofeo"...magari mi sbaglio..

Grazie di cuore, io penso che il militare sia lui, è una persona difficile e complicata che ha tanta paura di amare
 
Top
leonessa72
view post Posted on 15/7/2011, 11:52     +1   -1




Io credo che lui ti ami, ma con quel militare è pur vero che lui è un po' duro, non si lascia andare così tanto, forse è il suo modo di amare.
Il bambino rappresenta si le novità e vicino alla fedeltà è un bell'accostamento, ma fedeltà è anche vicino a militare e non possiamo non guardarlo, alla fine c'è amore quindi ottimo.

Quindi non è una brutta stesa, ma il suo atteggiamento un po' militaresco a mio avviso ancora rimane.
Dovresti cercare di mettere un po' di pepe, fare qualcosa che lo stuzzichi, lo incuriosisca......... :wub:
 
Top
karma6161
view post Posted on 15/7/2011, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (leonessa72 @ 15/7/2011, 12:52) 
Io credo che lui ti ami, ma con quel militare è pur vero che lui è un po' duro, non si lascia andare così tanto, forse è il suo modo di amare.
Il bambino rappresenta si le novità e vicino alla fedeltà è un bell'accostamento, ma fedeltà è anche vicino a militare e non possiamo non guardarlo, alla fine c'è amore quindi ottimo.

Quindi non è una brutta stesa, ma il suo atteggiamento un po' militaresco a mio avviso ancora rimane.
Dovresti cercare di mettere un po' di pepe, fare qualcosa che lo stuzzichi, lo incuriosisca......... :wub:

non si tratta di mettere o non mettere del pepe...si tratta che lui non si lascia andare ai sentimenti, forse sono dentro di lui ma non riesce a manifestarli e quindi ecco il mio dubbio, li prova o non li prova?
 
Top
leonessa72
view post Posted on 15/7/2011, 18:12     +1   -1




Si secondo me si!
 
Top
fabrix72
view post Posted on 15/7/2011, 18:31     +1   -1




provo bambino-fedelta'-militare-amore io credo che vogliano dirti che lui non e' un tipo molto fedele ha un carattere infantile quel fedelta'-militare mi fa' pensare che ha una relazione clandestina o vorrebbe una relazione segreta con te spero di sbagliarmi
 
Top
ciauleu63
view post Posted on 16/7/2011, 07:15     +1   -1




Hai chiesto "se comincerà..."...quindi è una lettura estesa al futuro,non al presente,quindi interpretata di conseguenza.
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 22:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara karma,

la tua domanda mette in evidenza un tuo dubbio "Comincerà a provare amore per me?" quindi Tu al momento non sei così sicura di questo suo amore.

BAMBINO - FEDELTA' - MILITARE - AMORE =

Lui è un pò immaturo nel manifestare i sentimenti che prova nei tuoi confronti, per Lui è sempre una nuova scoperta il rapporto con Te, lo vive spesso con l'entusiasmo di un bambino e anche se a volte sembra giocare con i tuoi e i suoi sentimenti, Lui è fedele in questo senso, è sincero, ci tiene al vostro legame, sente un particolare attaccamento a Te, sente che c'è vera intesa tra voi.
Qui il "Militare", Io credo che non sia Lui, ma Tu, che sei invece diffidente, che lo studi, che stai sulle difensive, che pensi che Lui non sia sincero, allora lo osservi e cerchi di capire le sue mosse, scruti i suoi comportamenti e analizzi quello che Lui può provare per Te e, nonostante tutto, Tu continuerai a vestire i panni del "Militare", ad essere diffidente e a porti domande sul vostro rapporto.


Baci

Manu f_cuorem_9339814 f_cuorem_9339814 f_cuorem_9339814
 
Top
karma6161
view post Posted on 19/7/2011, 16:09     +1   -1




Manu scrivo nel mio post e scusa non volevo metterti in difficoltà sei sempre disponibile e gentile.
Allora tu dici che lui è il bambino che gioca con me e i miei sentimenti però ci tiene al legame con me? o è solo un gioco?

io invece combatto per questo amore e sono sempre in sospetto, ok, ma la domanda è se lui comincerà a provare amore per me...quindi secondo te lui prova per me un sentimento anche se è ancora immaturo e per lui è un gioco? quindi non ci sono sentimenti da parte di lui, e nemmeno in futuro?
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 18:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara karma,

niente di male.

Allora come prima Carta è uscita il "Bambino" che è una bella Carta che indica sentimenti che cominciano ad affiorare, che sono ancora allo stato embrionale, è un inizio, un qualche cosa che comincia a prendere forma, tra tante emozioni e sensazioni, forse neanche la persona stessa ancora sa bene cosa stia provando. E' chiaro che ancora forse non prende sul serio questo suo stato, sente che sta cambiando dentro di Lui qualche cosa, ma poi magari lo esterna in altro modo. A Te sembra che Lui non faccia sul serio e che giochi, ma forse non è neppure colpa sua, Lui non ha mai provato prima queste emozioni e ora è tuttoa un'esperienza nuova da vivere. Comunque poi è uscita la Carta della "Fedeltà" che è una bellissima Carta, parla di attaccamento ad una persona e non solo ad una situazione, di intesa, di affinità.
Ribadisco che per me il "Militare" è il tuo atteggiamento diffidente e sospettoso, Tu combatti una tua guerra, nascondendo le tue intenzioni, le tue paure, combatti per difendere i tuoi sentimenti, le tue emozioni. Sei sempre sulle difensive forse per la paura di essere ferita da Lui, infatti il "Militare" davanti alla Carta dell'"Amore", come un soldato sei a difesa del tuo Amore, DEL TUO CUORE.

Non ti troverò d'accordo, ma Io credo che Tu dovresti dare tempo a Lui di capire quello che sta provando per Te, di conoscere i propri sentimenti.

So che non è facile per Te, che già lotti e soffri, ma se senza di Lui non stai bene, se non sei pronta a cambiare "strada", allora lotta, ma prova a non dubitare sempre di tutto, altrimenti non è vita.

Ti auguro tanto amore e serenità!!!

Baci

Manu 36_5_6
 
Top
14 replies since 14/7/2011, 23:35   1558 views
  Share