Anello di sosta forum

chiarimento del rapporto, metodo stesa doppia con i misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
egizia
view post Posted on 14/7/2011, 12:17     +1   -1




ciao a tutte, ho provato questo metodo sensa una domanda precisa,volevo solo capire se continuare a sperare.............LUI la situazione sentimentale:STANZA+PRIGIONE+CONVERSAZIONE+NEMICO=c'è la fine di incontri piacevoli e di comunicazioni che ormai sono diventate ostili e piene di conflitti............LEI la situazione sentimentale:AMMALATO+BELVEDERE+LETTERA+DISGRAZIA=soffre molte e ha perso ogni speranza di ricevere notizie da lui..........LUI cosa prova per lei?VIAGGIO+DELIRANTI+VECCHIA SIGNORA+MILITARE=è confuso non si aspettava il cambiamento di lei e ha abbandonato la speranza che tutto ritorni come prima.............LEI cosa prova per lui? lei è delusa si sente ingannata perchè ha creduto in lui che si è presentato come un uomo gentile e pieno di attenzioni ma che poi invece si è rivelato solo uno che pensa solo al proprio scopo un falso..........
FUTURO cosa accadrà tra loro?DENARO+DONNA MARITATA+INNAMORATO+SPONSALI+ALLEGREZZA= lui si accorgerà di essere innamorato o attratto da lei e cercherà di riconquistarla e sarà l'inizio di un rapporto sereno e gioioso ...................sicuramente mi sono allontanata dal signoificato vero delle carte ma le ho interpretate secondo ciò che mi trasmettevano in quel preciso momento senza pensarci troppo,così di primo impatto, aspetto un vostro parere e aiuto perchè non capisco ancora le sibille un caro abbraccio a tutti
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 12:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Car egizia,

sai che nello stesso mese per Regolamento non puoi postare più di una stesa sullo stesso argomento e hai appena postato la stesa con il Metodo della Mezzaluna.

Baci

Manu gossip
 
Top
egizia
view post Posted on 14/7/2011, 14:23     +1   -1




ciao Manu hai ragione ma la stesa della mezzaluna non era riferita a lui ma a me in generale era per provarla perchè avevo postato il metodo da poco cmq posso aspettare agosto non voglio mancare al regolamento e rispetto molto il tuo lavoro che so quanto è difficile,per il mese di agosto posso lasciare questa o ne devo fare un'altra con la stessa domanda?cosa mi consigli?un bacio
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 17:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara egizia,

c'è un piccolo problema che ad agosto saremo sempre in meno per poterti aiutare, quindi magari per questa volta, possiamo anche commentare questa tua stesa.

Grazie per la tua comprensione e stima, mi sei davvero cara!!!

Baci

Manu animated-animals03
 
Top
3 replies since 14/7/2011, 12:17   98 views
  Share