Anello di sosta forum

Come evolverà la situazione tra loro?, x mia sorella

« Older   Newer »
  Share  
karma6161
view post Posted on 11/7/2011, 15:56     +1   -1




questa stesa è il seguito della precedente, dove ho chiesto perchè lui si sta comportando così con mia sorella
Ho chiesto come evolverà la relazione tra loro due

TAGLIO MALINCONIA GRAN SIGNORE
Lui è molto malinconico, non sta bene

la stesa si apre con l'amatrice e si chiude con l'amante (uomo)
AMATRICE SUPERBIA LETTERA VECCHIA SIGNORA IMENEO CONVERSAZIONE CASA AMANTE (uomo)
Lei ha un forte sentimento di amore per lui e verrà messo da parte l’orgoglio, abbatteranno il muro di incomprensioni tra loro, e riprenderanno i contatti i messaggi come nel passato e il rapporto tra loro riprenderà ancora più forte,ritornerà il dialogo, le conversazioni e la stabilità di prima e lui sentirà di essere ancora un uomo che ha sentimenti per lei

a i u t a t e m i grazie
 
Top
leonessa72
view post Posted on 11/7/2011, 16:52     +1   -1




Proviamo ad analizzare la stesa:

Escono nuovamente: AMATRICE - VECCHIA SIGNORA
nella stesa precedente era uscito il Messaggiero ed ora la lettera
proviamo a capire cosa vogliono dirci!

Questa Vecchia Signora....... vorrei proprio capire cosa vuole dirci!!! mmmm

Tua sorella apre la stesa ed è costretta a plasmare il suo comportamento per riuscire ad ottenere qualcosa da lui.
Probabilmente dovrà nuovamente contattarlo lei, dovrà atteggiarsi con saggezza o forse potrebbe esserci l'intervento di qualcuno (vecchia signora) comunque credo che questo silenzio s'interromperà ed avranno modo di parlarsi e chiarirsi. Il tutto dovrebbe avvenire positivamente e senza nessuna alzata di testa. Credo dipenderà molto da tua sorella o da sta vecchia signora (grrr) perchè lui esce in fondo alla stesa, e mi fu detto che quando il consultante o l'interessato è in fondo la stesa "subisce" le azioni non è attivo.

Che dite?
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 21:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (karma6161 @ 11/7/2011, 16:56) 
questa stesa è il seguito della precedente, dove ho chiesto perchè lui si sta comportando così con mia sorella
Ho chiesto come evolverà la relazione tra loro due

TAGLIO MALINCONIA GRAN SIGNORE
Lui è molto malinconico, non sta bene
Il taglio ti dice già non che lui sia malinconico ma vuole non iterrompere questo legame è qualcosa dal quale no riesce a distaccarsi e per il quale adesso si sta premurando vuole dare un' impronta decisa lui si sente pronto
la stesa si apre con l'amatrice e si chiude con l'amante (uomo)
AMATRICE SUPERBIA LETTERA VECCHIA SIGNORA IMENEO CONVERSAZIONE CASA AMANTE (uomo)
Lei ha un forte sentimento di amore per lui e verrà messo da parte l’orgoglio, abbatteranno il muro di incomprensioni tra loro, e riprenderanno i contatti i messaggi come nel passato e il rapporto tra loro riprenderà ancora più forte,ritornerà il dialogo, le conversazioni e la stabilità di prima e lui sentirà di essere ancora un uomo che ha sentimenti per lei

Penso che lei si attenda attenda un copmporatmento diverso credo che sia delusa dal fatto che non si siano superati certi atteggiamenti, scontrosi di ostinato orgoglio, magari riprendendo i contatti e riaprendo, penso una vecchia ferita perchè da come sono uscite le carte sembra che sia lei che sia ferita per qualcosa che si è verificato in passato. Il loro rapporto è un rapporto vero sentito che ha bisogno però di chiarimenti, ne devono palrare ridiscutere. Farlo con ponderazione, riprendere i loro progetti per mettere un punto fermo a questa loro unione. Da parte di lui ci sono tutte le buone intenzioni non solo si offre come uomo innamorato ma ha anche maturato una consapevolezza da uomo responsasbile e maturo.

Questo è il mio pensiero.
Ciao TUAREG :)

a i u t a t e m i grazie

 
Top
karma6161
view post Posted on 12/7/2011, 08:02     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 11/7/2011, 22:17) 
TAGLIO MALINCONIA GRAN SIGNORE
Il taglio ti dice già non che lui sia malinconico ma vuole non iterrompere questo legame è qualcosa dal quale no riesce a distaccarsi e per il quale adesso si sta premurando vuole dare un' impronta decisa lui si sente pronto
è il gran signore che ti fa capire che lui è pronto che ha sentimenti maturi? potrebbe essere, secondo te, che la malinconia è riferita a mia sorella nei confronti di lui?
la stesa si apre con l'amatrice e si chiude con l'amante (uomo)
AMATRICE SUPERBIA LETTERA VECCHIA SIGNORA IMENEO CONVERSAZIONE CASA AMANTE (uomo)

Penso che lei si attenda attenda un copmporatmento diverso credo che sia delusa dal fatto che non si siano superati certi atteggiamenti, scontrosi di ostinato orgoglio, magari riprendendo i contatti e riaprendo, penso una vecchia ferita perchè da come sono uscite le carte sembra che sia lei che sia ferita per qualcosa che si è verificato in passato. Il loro rapporto è un rapporto vero sentito che ha bisogno però di chiarimenti, ne devono palrare ridiscutere. Farlo con ponderazione, riprendere i loro progetti per mettere un punto fermo a questa loro unione. Da parte di lui ci sono tutte le buone intenzioni non solo si offre come uomo innamorato ma ha anche maturato una consapevolezza da uomo responsasbile e maturo.

qui tuareg ti faccio i miei complimenti, effettivamene c'è una vecchia ferita per il suo modo di comportarsi che si è ripetuto altre volte, lui è molto orgoglioso e quando ci si permette di contraddirlo alza un muro, non accetta il confronto e mi a sorella è molto ferita perchè non c'è margine di dialogo se uno ti chiude la porta in faccia. però sul fatto che dici che è un uomo innamorato e che è maturo ho dei dubbi, perchè lui non si fa sentire, è offeso e arrabbiato con lei (motivi seri non ce ne sono, se non il suo ostinato orgoglio) quindi mi sembra un comportamento immaturo più che responsabile.
tuareg grazie infinite per il tuo aiuto e se mi vuoi dire come la pensi in merito a quello che ti ho scritto


Questo è il mio pensiero.
Ciao TUAREG :)

a i u t a t e m i grazie

[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 13:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (karma6161 @ 12/7/2011, 09:02) 
CITAZIONE (TUAREG @ 11/7/2011, 22:17) 
TAGLIO MALINCONIA GRAN SIGNORE
Il taglio ti dice già non che lui sia malinconico ma vuole non iterrompere questo legame è qualcosa dal quale no riesce a distaccarsi e per il quale adesso si sta premurando vuole dare un' impronta decisa lui si sente pronto
CITAZIONE
è il gran signore che ti fa capire che lui è pronto che ha sentimenti maturi? potrebbe essere, secondo te, che la malinconia è riferita a mia sorella nei confronti di lui?

La malicnconia è una carta che esprime uno stato d'animo, ovvio che trattandosi di attacamento nostalgia, rimpianto, per qualcosa che si è perso o sista perdendo definitivamente. Comporta stati d'animo di malessere.
Non riguarda tua sorella, perchè accanto alla malinconia appunto è prorpio uscito lui,quindi rappresnta "lui"
la stesa si apre con l'amatrice e si chiude con l'amante (uomo)
AMATRICE SUPERBIA LETTERA VECCHIA SIGNORA IMENEO CONVERSAZIONE CASA AMANTE (uomo)

Penso che lei si attenda attenda un copmporatmento diverso credo che sia delusa dal fatto che non si siano superati certi atteggiamenti, scontrosi di ostinato orgoglio, magari riprendendo i contatti e riaprendo, penso una vecchia ferita perchè da come sono uscite le carte sembra che sia lei che sia ferita per qualcosa che si è verificato in passato. Il loro rapporto è un rapporto vero sentito che ha bisogno però di chiarimenti, ne devono palrare ridiscutere. Farlo con ponderazione, riprendere i loro progetti per mettere un punto fermo a questa loro unione. Da parte di lui ci sono tutte le buone intenzioni non solo si offre come uomo innamorato ma ha anche maturato una consapevolezza da uomo responsasbile e maturo.

[
CITAZIONE
color=green]qui tuareg ti faccio i miei complimenti, effettivamene c'è una vecchia ferita per il suo modo di comportarsi che si è ripetuto altre volte, lui è molto orgoglioso e quando ci si permette di contraddirlo alza un muro, non accetta il confronto e mi a sorella è molto ferita perchè non c'è margine di dialogo se uno ti chiude la porta in faccia. però sul fatto che dici che è un uomo innamorato e che è maturo ho dei dubbi, perchè lui non si fa sentire, è offeso e arrabbiato con lei (motivi seri non ce ne sono, se non il suo ostinato orgoglio) quindi mi sembra un comportamento immaturo più che responsabile.

tuareg grazie infinite per il tuo aiuto e se mi vuoi dire come la pensi in merito a quello che ti ho scritto


Io per come si presenta la stesa, in riferimento alla domanda dovendo guardare ad un'evoluzione nel tempo, e non quello che è successo in precedenza dove la rispsota si trova nell'altra stesa, indica le cause che hanno portato ed alimentato tra loro malumori.
L'amatrice si trova ad inzio stesa e la spuperbia esce subito dopo l'amatrice che appare in questo caso passiva, è colei che ha subito l'affronto in questo caso sarà lei a tenere un certo distacco, da come la vedo non mi sembra che abbia intenzione di prendere iniziative, forse se fosse uscita come donna di servizio si, ma in questo caso, si trova nella posizione di colei che ama ma questo amore è stato condizionato, e riamane sempre la donna desiderata, ma non servile. Dico che lui si darà una ravveduta perchè esce alla fine come amante, ed è lui che si dovrà dare da fare in quanto uomo innamorato, a superare quell'ostacolo causato da un comportamento fatto di presuzione che altro non fa che ricadere sull'amatrice, se lui non lo affronta appunto con responsabiltà da uomo maturo, ed in questo caso la conversazione parla chiaro deve fare affidamento ai suoi sentimenti, nel senso che deve dimostrare.
Questo è il mio pensiero.
Ciao TUAREG :)
Questa comunque è solo una mia opinione personale, comunque non è affatto una brutta stesa sopratutto perchè lui esce come gran singore e dimostra già in questo momento buone intenzioni, nella stesa come amante e non c'è figura migliore per rappresentare i sentimenti.
[/color]a i u t a t e m i grazie

[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 12:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara karma,

come promesso, ti scrivo il mio commento.

TAGLIO MALINCONIA GRAN SIGNORE
Il Taglio indica che è in atto una crisi sentimentale con Lui che è un uomo dai sentimenti sinceri e solidi, ma è anche un uomo che che si impone, che domina all'interno del rapporto. Una crisi che, credo, coinvolga molto di più Lui.

AMATRICE SUPERBIA LETTERA VECCHIA SIGNORA IMENEO CONVERSAZIONE CASA AMANTE (uomo)

Lei è sempre molto innamorata e continuerà ad esserlo, ma si comporterà con molto più orgoglio e con questo atteggiamento riuscirà ad ottenere dei contatti tramite un messaggio che non solo sarà una gradita sorpresa, ma che servirà per riprendere a trattare il loro rapporto e tutto quello che hanno lasciato in sospeso e questi chiarimenti, la possibilità di riprendere i contatti la porteranno ad una riconciliazione con Lui,scoprendolo davvero per quello che è un uomo molto coinvolto sentimentalmente nei confronti di Lei.

Auguri di cuore a Tua sorella e a ... Te!!!

Baci

Manu ;) :P :) :wub:
 
Top
karma6161
view post Posted on 13/7/2011, 14:40     +1   -1




[QUOTE=TUAREG,12/7/2011, 14:51 ?t=56687321&st=0#entry463020592]
[QUOTE=karma6161,12/7/2011, 09:02 ?t=56687321#entry462975760]
CITAZIONE (TUAREG @ 11/7/2011, 22:17) 
TAGLIO MALINCONIA GRAN SIGNORE
Il taglio ti dice già non che lui sia malinconico ma vuole non iterrompere questo legame è qualcosa dal quale no riesce a distaccarsi e per il quale adesso si sta premurando vuole dare un' impronta decisa lui si sente pronto
CITAZIONE
è il gran signore che ti fa capire che lui è pronto che ha sentimenti maturi? potrebbe essere, secondo te, che la malinconia è riferita a mia sorella nei confronti di lui?

La malicnconia è una carta che esprime uno stato d'animo, ovvio che trattandosi di attacamento nostalgia, rimpianto, per qualcosa che si è perso o sista perdendo definitivamente. Comporta stati d'animo di malessere.
Non riguarda tua sorella, perchè accanto alla malinconia appunto è prorpio uscito lui,quindi rappresnta "lui"

giusto hai ragione ora è chiaro, ho sempre difficoltà ad interpretare il taglio
la stesa si apre con l'amatrice e si chiude con l'amante (uomo)
AMATRICE SUPERBIA LETTERA VECCHIA SIGNORA IMENEO CONVERSAZIONE CASA AMANTE (uomo)

Penso che lei si attenda attenda un copmporatmento diverso credo che sia delusa dal fatto che non si siano superati certi atteggiamenti, scontrosi di ostinato orgoglio, magari riprendendo i contatti e riaprendo, penso una vecchia ferita perchè da come sono uscite le carte sembra che sia lei che sia ferita per qualcosa che si è verificato in passato. Il loro rapporto è un rapporto vero sentito che ha bisogno però di chiarimenti, ne devono palrare ridiscutere. Farlo con ponderazione, riprendere i loro progetti per mettere un punto fermo a questa loro unione. Da parte di lui ci sono tutte le buone intenzioni non solo si offre come uomo innamorato ma ha anche maturato una consapevolezza da uomo responsasbile e maturo.

[
CITAZIONE
color=green]qui tuareg ti faccio i miei complimenti, effettivamene c'è una vecchia ferita per il suo modo di comportarsi che si è ripetuto altre volte, lui è molto orgoglioso e quando ci si permette di contraddirlo alza un muro, non accetta il confronto e mi a sorella è molto ferita perchè non c'è margine di dialogo se uno ti chiude la porta in faccia. però sul fatto che dici che è un uomo innamorato e che è maturo ho dei dubbi, perchè lui non si fa sentire, è offeso e arrabbiato con lei (motivi seri non ce ne sono, se non il suo ostinato orgoglio) quindi mi sembra un comportamento immaturo più che responsabile.

tuareg grazie infinite per il tuo aiuto e se mi vuoi dire come la pensi in merito a quello che ti ho scritto


Io per come si presenta la stesa, in riferimento alla domanda dovendo guardare ad un'evoluzione nel tempo, e non quello che è successo in precedenza dove la rispsota si trova nell'altra stesa, indica le cause che hanno portato ed alimentato tra loro malumori.
L'amatrice si trova ad inzio stesa e la spuperbia esce subito dopo l'amatrice che appare in questo caso passiva, è colei che ha subito l'affronto in questo caso sarà lei a tenere un certo distacco, da come la vedo non mi sembra che abbia intenzione di prendere iniziative, forse se fosse uscita come donna di servizio si, ma in questo caso, si trova nella posizione di colei che ama ma questo amore è stato condizionato, e riamane sempre la donna desiderata, ma non servile.
si lei ha subito un affronto è vero ed ora non ha intenzione di chiarmarlo
Dico che lui si darà una ravveduta perchè esce alla fine come amante, ed è lui che si dovrà dare da fare in quanto uomo innamorato, a superare quell'ostacolo causato da un comportamento fatto di presuzione che altro non fa che ricadere sull'amatrice, se lui non lo affronta appunto con responsabiltà da uomo maturo, ed in questo caso la conversazione parla chiaro deve fare affidamento ai suoi sentimenti, nel senso che deve dimostrare.
Questo è il mio pensiero.
Ciao TUAREG :)
Questa comunque è solo una mia opinione personale, comunque non è affatto una brutta stesa sopratutto perchè lui esce come gran singore e dimostra già in questo momento buone intenzioni, nella stesa come amante e non c'è figura migliore per rappresentare i sentimenti.
[/color]a i u t a t e m i grazie

grazie cara tuareg

CITAZIONE (Manu61 @ 13/7/2011, 13:39) 
Cara karma,

come promesso, ti scrivo il mio commento.

TAGLIO MALINCONIA GRAN SIGNORE
Il Taglio indica che è in atto una crisi sentimentale con Lui che è un uomo dai sentimenti sinceri e solidi, ma è anche un uomo che che si impone, che domina all'interno del rapporto. Una crisi che, credo, coinvolga molto di più Lui.
tu manu pensi quindi che lui sta attraversando una crisi? non doveva uscire la gelosia, come carta di crisi con se stesso? io la malinconia la vedo come nostalgia di qualcosa che si è perso...comunque lui è vero che è una pesona che domina, decide e dispone
AMATRICE SUPERBIA LETTERA VECCHIA SIGNORA IMENEO CONVERSAZIONE CASA AMANTE (uomo)

Lei è sempre molto innamorata e continuerà ad esserlo, ma si comporterà con molto più orgoglio e con questo atteggiamento riuscirà ad ottenere dei contatti tramite un messaggio che non solo sarà una gradita sorpresa, ma che servirà per riprendere a trattare il loro rapporto e tutto quello che hanno lasciato in sospeso e questi chiarimenti, la possibilità di riprendere i contatti la porteranno ad una riconciliazione con Lui,scoprendolo davvero per quello che è un uomo molto coinvolto sentimentalmente nei confronti di Lei.

si potrebbero stabilire dei tempi?

Manu ;) :P :) :wub:

grazie con tutti il cuore
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 18:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (karma6161 @ 13/7/2011, 15:40) 
CITAZIONE (Manu61 @ 13/7/2011, 13:39) 
Cara karma,

come promesso, ti scrivo il mio commento.

TAGLIO MALINCONIA GRAN SIGNORE
Il Taglio indica che è in atto una crisi sentimentale con Lui che è un uomo dai sentimenti sinceri e solidi, ma è anche un uomo che che si impone, che domina all'interno del rapporto. Una crisi che, credo, coinvolga molto di più Lui.
tu manu pensi quindi che lui sta attraversando una crisi? non doveva uscire la gelosia, come carta di crisi con se stesso? io la malinconia la vedo come nostalgia di qualcosa che si è perso...comunque lui è vero che è una pesona che domina, decide e dispone

E' vero la "Malinconia" è più riferita alla nostalgia per qualche cosa o per qualcuno che si sente di aver perduto, ma è anche per questo una crisi, ma una crisi che può contemplare un recupero, mentre la "Gelosia", secondo me, riflette di più un conflitto personale, non necessariamente legato al rapporto con un'altra persona, una crisi che sembra senza fine, senza soluzione.

AMATRICE SUPERBIA LETTERA VECCHIA SIGNORA IMENEO CONVERSAZIONE CASA AMANTE (uomo)

Lei è sempre molto innamorata e continuerà ad esserlo, ma si comporterà con molto più orgoglio e con questo atteggiamento riuscirà ad ottenere dei contatti tramite un messaggio che non solo sarà una gradita sorpresa, ma che servirà per riprendere a trattare il loro rapporto e tutto quello che hanno lasciato in sospeso e questi chiarimenti, la possibilità di riprendere i contatti la porteranno ad una riconciliazione con Lui,scoprendolo davvero per quello che è un uomo molto coinvolto sentimentalmente nei confronti di Lei.

si potrebbero stabilire dei tempi?


Per quanto riguarda i Tempi, se ti affidi alla Tabella che prevede la predominanza di semi, qui nella tua stesa con una maggioranza del seme di Cuori, il periodo potrebbe essere in estate o al più tardi in autunno.

Coppe/cuori:Estate-cancro(22giugno-22lugllio)
---------------Autunno-scorpione(23ottobre-21novembre)

Sai però bene anche Tu quanto sia difficile prevedere i tempi con precisione nella lettura delle Carte, ma tieni conto che il massimo per le Sibille è di 3 mesi.

Manu ;) :P :) :wub:

grazie con tutti il cuore

Baci

Manu hey
 
Top
7 replies since 11/7/2011, 15:56   803 views
  Share