Anello di sosta forum

Perchè si sta comportando così con lei?, x mia sorella

« Older   Newer »
  Share  
karma6161
view post Posted on 10/7/2011, 18:51     +1   -1




stesa per mia sorella,ho chiesto perchè lui si sta comportando così, hanno litigato e lui non le scrive e non si fa sentire

TAGLIO: CASA VEDOVO
Lui si è preso un momento di distacco dai sentimenti, nonostante sia infelice preferisce stare solo
AMORE CONSOLANTE SORPRESA AMATRICE VIAGGIO SOSPIRI MESSAGGERO VECCHIA SIGNORA
Sa che lui per lei è un grande amore e ha preferito allontanarsi anche se è una decisione tormentata che lo fa stare male ma le farà avere sue notizie, si metterà ancora in conttto con lei (ho letto che messaggero vecchia signora: è un preavviso circa l'arrivo di una missiva o di una telefonata oppure di una visita inattesa) e tornerà l’armonia dopo tanta ansia e turbamento (vecchia signora rappresenta anche l'armonia dopo un periodo sofferto)

voi cosa pensate? 36_3_16
 
Top
leonessa72
view post Posted on 10/7/2011, 22:56     +1   -1




Scusa se mi permetto, ma dalla domanda tu non hai chiesto cosa accadrà tra loro, ma il perchè lui si comporta così, mi sbaglio?

A me verrebbe da dirti (ma prendilo con le pinzONE) che il loro rapporto si è un po' affievolito da parte di lui, consolante sorpresa io la vedo come una carta di uno che si accontenta, piccole soddisfazione e cose inattese che non cambiano comunque la vita e la quotidianità, quindi come se a lei andasse bene così com'è il rapporto ma a lui non proprio. VIaggio? C'è qualcuno che deve partire? Perchè se il viaggio in sè per sè non c'entra nulla direi situazione in mutamento ed in cambiamento verso qualcosa di tormentato nell'attesa che il loro rapporto riprenda com'era un tempo.

Forse ho detto un sacco di stupidaggini però ho espresso il mio pensiero, inoltre vorrei chiederti, nella vita di lui c'è per caso una ex che potrebbe essersi fatta risentire?
 
Top
karma6161
view post Posted on 11/7/2011, 07:37     +1   -1




Cara Leonessa intanto grazie per aver commentato la mia stesa. Mi ha fatto un grande piacere leggere il tuo commento, è motivo di riflessione e di confronto.
Allora non c'è nessuna ex, hanno litigato,lei è dalla parte della ragione ma lui è un ragazzo molto arrogante ed orgolgioso, non gli si può mai andare contro e reagisce molto d'istinto senza riflettere. Sicuramente lui ora è offeso e infatti non si fa sentire con lei e questo la fa soffrire molto oltre che crearle però anche tanti dubbi e tormenti.
Ho chiesto perchè si sta comportando così, mi interesserebbe anche sapere cosa succederà, ma putroppo è concessa solo una domanda e ho pensato che questa domanda poteva rispondere anche a cosa accadrà.
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 12:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara karma,

provo a darti la mia lettura.

TAGLIO: CASA VEDOVO

Il Taglio indica che da un rapporto affettivo stabile e sicuro Lui si è allontanato pur con tristezza e rimpianti.

AMORE CONSOLANTE SORPRESA AMATRICE VIAGGIO SOSPIRI MESSAGGERO VECCHIA SIGNORA

Lui continua a provare dei veri sentimenti nei confronti di tua sorella, ma si comporta così perché per Lui l'unica soluzione e che sia Lei a prendere l'iniziativa invece di attendere un messaggio restando ferma, come l'abitudine di un tempo, una comportamento del passato che si ripete.

Potrebbe essere che Lui non faccia niente perché, da tipo così orgoglioso ed arrogante, pretenda che sia Lei a muoversi verso di Lui.


Baci

Manu ponpon ponpon ponpon
 
Top
karma6161
view post Posted on 11/7/2011, 13:09     +1   -1




Manu che felice che sono, grazie per il commento.
Mia sorella, dopo la litigata gli ha chiesto scusa per sms, lui non le ha risposto, allora lei gli ha scritto un altro sms e nulla. é chiaro che adesso lei non si sente più di scrivergli,tenendo conto anche che analizzando la situazione l'unico errore di mia sorella è stato quello di averlo mandato a.... viste le parole e il comportamento di lui

Manu posso chiedere cosa succederà tra loro o se lui farà qualcosa per riavvcinarsi o se tra loro riprenderà il rapporto?
 
Top
leonessa72
view post Posted on 11/7/2011, 13:14     +1   -1




Manu si è espressa benissimo, ed anche io la penso come lei....... mi verrebbe da dirti che forse lui si aspetta qualcosa di più da lei, forse gli sms non sono sufficienti, non gli bastano più. Vorrebbe qualcosa di più "concreto" !
 
Top
karma6161
view post Posted on 11/7/2011, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (leonessa72 @ 11/7/2011, 14:14) 
Manu si è espressa benissimo, ed anche io la penso come lei....... mi verrebbe da dirti che forse lui si aspetta qualcosa di più da lei, forse gli sms non sono sufficienti, non gli bastano più. Vorrebbe qualcosa di più "concreto" !

Grazie leonessa di cuore. Cosa può fare di più? nonostante mia sorella ha ragione (non entro nei dettagli ma credimi lei ha il solo torto di averlo mandato a ... dopo quello che ha fatto lui, e nonostante appunto lui avesse torto pieno, lei si è scusata.. e a mio avviso agli occhi di lui si è umiliata e abbassata, io invece vedo un segno di intelligenza saper chiedere scusa quando si esagera con le parole.
lui non le ha risposto alle sue scuse, si leggeva dal sms che lei stava male e che era molto dispiaciuta, ma lui nulla...cosa deve fare ora? insistere ancora?
 
Top
leonessa72
view post Posted on 11/7/2011, 13:33     +1   -1




A mio avviso purtroppo da questa stesa non si capisce altro, ma solo il perchè lui si sta comportando così :(
Per saperne di più bisogna stendere altre carte con domande molto precise!
 
Top
karma6161
view post Posted on 11/7/2011, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (leonessa72 @ 11/7/2011, 14:33) 
A mio avviso purtroppo da questa stesa non si capisce altro, ma solo il perchè lui si sta comportando così :(
Per saperne di più bisogna stendere altre carte con domande molto precise!

che consiglio mi dai come stesa e domande per capire di più? così poi chiedo a manu se posso
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 14:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara karma,

scusamii, allora mi è più chiara la tua stesa.

TAGLIO: CASA VEDOVO

In questo caso, la situazione attuale, è che Lei vuole una riconciliazione con Lui che si allontana triste, rancoroso e pieno di rimpianti, come se qualcosa fosse ormai compromesso tra loro.

AMORE CONSOLANTE SORPRESA AMATRICE VIAGGIO SOSPIRI MESSAGGERO VECCHIA SIGNORA

i sentimenti ci sono anche da parte di Lui, ma proprio in nome di questo loro Amore, Lui vorrrebbe che lei si accontentatsse dell'unica soluzione possibile ora, quella di cambiare atteggiamento e attendere di ricevere messaggi, contatti da Lui per poter recuperare ed affrontare questioni che al momento vengono accantonate.

Baci

Manu AddEmoticons126131
 
Top
karma6161
view post Posted on 11/7/2011, 15:10     +1   -1




Lui vuole avere il campo libero ecco perchè fa così...secondo me

 
Top
10 replies since 10/7/2011, 18:51   110 views
  Share