Anello di sosta forum

ci incontreremo?, vi darò presto un riscontro

« Older   Newer »
  Share  
egizia
view post Posted on 8/7/2011, 09:53     +1   -1




ciao a tutti,domenica forse lo rivedrò,ho fatto questa stesa per vedere se accadrà,ho usato il metodo a tre con taglio:...............il taglio:fedeltà+sponsali.................speranza+costanza+amatrice...................dal taglio vedo che ci sarà un inizio di un periodo bello ..............ci vedremo e lui sarà di nuovo attratto da me.............le carte mi hanno ispirato questo ma non so se è giusto.vi chiedo aiuto.................un abbraccio
 
Top
sushi mary
view post Posted on 8/7/2011, 18:36     +1   -1




ti piace proprio tanto! secondo me la tua speranza sarà accontentata!
 
Top
egizia
view post Posted on 9/7/2011, 14:05     +1   -1




ciao,lo spero tanto ma non credo che sarà così,domani darò la conferma
 
Top
cignobianco22
view post Posted on 9/7/2011, 20:21     +1   -1




Secondo me sì, lo incontrerai ...:) ma sono agi inizi con le siibilline :)
 
Top
egizia
view post Posted on 10/7/2011, 11:57     +1   -1




ciao a tutti do il riscontro,ho preso una batosta,sicuramente le sibille sono influenzate dal mio stato d'animo. un abbraccio
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 12:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Cavolo, mi spiace, anch'io avrei detto che lo avresti visto..:( ma in che senso hai preso una batosta? Non l'hai visto per niente oppure l'hai visto ma non è andata come speravi?
 
Top
-Misha-
view post Posted on 10/7/2011, 12:53     +1   -1




ciao,ho letto la tua stesa
secondo me le carte che ti sono uscite indicavano più che altro il tuo stato d'animo al momento del consulto o in questo determinato periodo,ossia il tuo desiderio forte e costante di rivederlo(speranza costanza amatrice).
a volte le sibille sono un pò così,qui ti ha hanno detto più che altro quello che pensavi e non cosa succederà ^_^
io in quel caso estraggo altre carte in più :)
 
Top
egizia
view post Posted on 10/7/2011, 18:57     +1   -1




ciao ele non l'ho visto ,giovedì mi ha inviato un sms per vederci questa domenica,aspettavo conferma,diciamo che forse sono stata un po dura rispondendo all'sms,ma mi sento presa in giro cmq non si è fatto vivo

ciao misha,hai ragione ma sto alle prime armi con le carte,e ancora non so che metodo usare per vedere meglio la situazione.
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 18:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (egizia @ 10/7/2011, 19:55) 
ciao ele non l'ho visto ,giovedì mi ha inviato un sms per vederci questa domenica,aspettavo conferma,diciamo che forse sono stata un po dura rispondendo all'sms,ma mi sento presa in giro cmq non si è fatto vivo

Mi dispiace! Io non li capisco proprio questi uomini..
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (-Misha- @ 10/7/2011, 13:53) 
ciao,ho letto la tua stesa
secondo me le carte che ti sono uscite indicavano più che altro il tuo stato d'animo al momento del consulto o in questo determinato periodo,ossia il tuo desiderio forte e costante di rivederlo(speranza costanza amatrice).
a volte le sibille sono un pò così,qui ti ha hanno detto più che altro quello che pensavi e non cosa succederà ^_^
io in quel caso estraggo altre carte in più :)

CITAZIONE
Le carte infatti indicavano una sua speranza un suo ddesiderio ostinato, in quanto lei donna innamorata rimane fedele come dice il taglio a questa convizione di incontrarlo. Non c'erano carte che idicavano l'incontro o conversazioni per cui le carte hanno risposto, non vedo perchè doveva tirare altre carte, erano tutte riferite a ciò che voleva lei

 
Top
-Misha-
view post Posted on 11/7/2011, 15:09     +1   -1




ma la domanda non si riferiva a ciò che voleva lei ma se si sarebbero incontrati o meno.
per questo le ho dato questo consiglio,cosa vuole lo sa anche lei e visto che le carte non le hanno praticamente risposto o ne estrai altre o rifai la domanda scusa....
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 15:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


e infatti hanno risposto che è un suo desiderio, lui no è affatto comparso . Non è detto che che se si chiede di un evento che rigurda più persone, allo stesso modo le carte debbano rispsonderein modo biunivoco, ma possono riposnderein modo univoco.
Ciò no significa che disattendano alla domanda, o che non rispondano.
Evidentemente lei nel rispondere al suo invito ha mantenuto un certo atteggiamento che ha non ha portato a buon fine le sue speranze che aveva riposto per questo incontro. La speranza è uscita prima.
 
Top
egizia
view post Posted on 11/7/2011, 19:12     +1   -1




ciao,secondo voi quale metodo potrei usare per capire meglio le sue intenzioni? forse le 5 verità e più adatto per questo?
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 20:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Puoi fare una stesa completa per vedere meglio la situazione, può andare benel la stesa del pensiero il metodo del sentimento o anche le cinque verità tutte ti danno un quadro più chiaro e completo, sgeli tu in base alle tue esigenze
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 12:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara egizia,

provo anch'Io a scriverti la mia lettura.


taglio:fedeltà+sponsali

C'è costante attaccamento a questo legame, si persegue la possibilità di un'unione vera, si ripongono fiducia e speranze in questo rapporto.


speranza+costanza+amatrice

La speranza, la determinazione portano l'"Amatrice" ad ottenere quello che si prefigge. Se ci sarà un incontro con Lui, sarà soprattutto per l'impegno e la fiducia di Lei, l'"Amatrice, la donna amata, la donna anche contraccambiata in amore.

Baci

Manu lys
 
Top
15 replies since 8/7/2011, 09:53   180 views
  Share