Anello di sosta forum

mia sorella ed ""ex"

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 7/7/2011, 08:37     +1   -1




ieri si sono incontrati nuovamente e lei si è comportata in modo dell tutto normale e a lui ciò non dispiaceva,hanno riso e scherzato per tutta sera.lei poi gli ha mandato un sms dicendogli che era contenta che avevano parlato visto che era da tanto che non succedeva.ovviamente questa mattina prima di andare in facoltà mi ha chiesto di farle le carte per vedere cosa sarebbe successo.
STESA:
PASSATO: DELIRANTI LADRO GIOVANE FANCIULLA PENSIERO FEDELTA'
in passato c'è stata confusione data dall'intromissione di un'altra persona anche se mia sorella era presente nei suoi pensieri?
PRESENTE: SACERDOTE DOTTORE AMICA DISPIACERE LEGGEREZZA
adesso si sta cercando di curare il rapporto d'amicizia, ritroveranno l'armonia
FUTURO VICINO: CONVERSAZIONE BAMBINO DISGRAZIA SORPRESA SUPERBIA
parleranno di un nuovo inizio che arrivaerà all'improvviso

FUTURO LONTANO: VECCHIA SIGNORA STANZA DONNA MARITATA AMANTE AMORE
ci sarà appunto il loro ritorno (almeno spero)

però la mattina quanto è difficile capire le cose...aiuto
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 12/7/2011, 11:41     +1   -1




Cara Saturno ci provo a dirti la mia

PASSATO: DELIRANTI LADRO GIOVANE FANCIULLA PENSIERO FEDELTA'
lui ha vissuto i sentimenti in modo discontinuo e disordinato, forse confuso ma anche molto ambiguo nei confronti di lei che ha molte aspettative di vivere una relazione vera

PRESENTE: SACERDOTE DOTTORE AMICA DISPIACERE LEGGEREZZA
Lui è una persona poco sentimentale, abbastanza freddo nel modo di vivere i sentimenti, desidera ritrovare l’amicizia, la serenità, però penso anche la fiducia in seguito a dispiaceri, il rapporto ha per il momento poca sostanza è superficiale

FUTURO VICINO: CONVERSAZIONE BAMBINO DISGRAZIA SORPRESA SUPERBIA
ci saranno sicuramente contatti e conversazioni ma c’è tanta immaturità, devono crescere ancora entrambi in quanto ci saranno ancora litigi a cui si troverà qualche consolazione ma poi ritorneranno le ostilità proprio per troppo orgoglio e immaturità. Credo che il rapporto sia ancora debole

FUTURO LONTANO: VECCHIA SIGNORA STANZA DONNA MARITATA AMANTE AMORE
nel futuro lontano ci sarà modo di riparlare tra loro, i sentimenti saranno più maturi, più profondi, tra loro ci sarà una relazione più matura dal momento che lui capirà di provare dei sentimenti veri di profondo amore
 
Top
1 replies since 7/7/2011, 08:37   280 views
  Share