Anello di sosta forum

Lui torna da me?, stesa per luglio

« Older   Newer »
  Share  
moon61
view post Posted on 6/7/2011, 15:44     +1   -1




E' un po' che lui non si fa sentire con me, l'ultima volta che ci siamo visti le cose non sono andate bene purtroppo.
è passato tempo e ho chiesto se lui torna a cercarmi

TAGLIO SACERDOTE LADRO
attualmente è solo, senza vincoli sentimentali ma è anche una persona poco sensibile, è duro, freddo e severo, e ora ha preferito creare un momento di distacco pensando che fosse meglio allontanarsi

1^ RAPPRESENTA LA SITUAZIONE PRESENTE DISGRAZIA
Una rottura improvvisa che ha portato tanta sofferenza
2^ LE CAUSE CHE HANNO PORTATO ALLA SITUAZIONE LETTERA
messaggi e comunicazioni che hanno portato all'allontanamento e alla rottura
3^ GLI OSTACOLI CHE SI INCONTRERANNO FORTUNA
Un momento poco fortunato
4^ L'IMPREVISTO AMORE
L’imprevisto quindi ciò che lui non si aspetta, l’inimmaginabile, è l’amore, sentirà di voler riportare l’armonia tra noi
5^ LA SOLUZIONE SPERANZA
la speranza è una carta positiva ed essendo uscita come soluzione penso che significi che ci sarà il riavvicinamento tra noi due, e vista la domanda che lui torna a cercarmi

mi aiutate? grazie


 
Top
fabrix72
view post Posted on 6/7/2011, 16:08     +1   -1




ciao carissima moon taglio sacerdote-ladro credo che lui ho abbia subito ho ha fatto diciamo un inganno o truffa verso un uomo potente oppure lui e' freddo nei rapporti interpersonali ed cerca di svincolarsi da una relazione seria situazione presente disgrazia attualmente non sta' passando un buon periodo tutto gli va male si sente isolato lettera ha ricevuto delle notizie non buone non veriterie ed lui ci ha creduto fortuna non sara' per un po' un periodo fortunato per lui amore all'improviso potrebbe ripensare a te avere un ripensamento ed ritornare sui suoi passi speranza la speranza e' una buona carta potresti ritornare nella sua vita ed trovare equilibrio ed stabilita' pero' non subito devi aspettare un po' baci cara moon
 
Top
erydania
view post Posted on 7/7/2011, 20:13     +1   -1




CITAZIONE
TAGLIO SACERDOTE LADROil taglio x me rappresenta ciò che tu pensi....ossia che la sua decisione sia di non tornare
attualmente è solo, senza vincoli sentimentali ma è anche una persona poco sensibile, è duro, freddo e severo, e ora ha preferito creare un momento di distacco pensando che fosse meglio allontanarsi

1^ RAPPRESENTA LA SITUAZIONE PRESENTE DISGRAZIAin questo momento la situazione è improvvisamente precipitata....questo avvenimento improvviso che ha cambiato la situzione tra voi 2..
Una rottura improvvisa che ha portato tanta sofferenza
2^ LE CAUSE CHE HANNO PORTATO ALLA SITUAZIONE LETTERAciò che tu gli hai detto...il tuo messaggio le tue parole lo hanno fatto allontanare
messaggi e comunicazioni che hanno portato all'allontanamento e alla rottura
3^ GLI OSTACOLI CHE SI INCONTRERANNO FORTUNA
Un momento poco fortunatosi...concordo con te...i tempi non sono fortunati x voi...
4^ L'IMPREVISTO AMOREè anche occasioni nuove , nuove prospettive .....
L’imprevisto quindi ciò che lui non si aspetta, l’inimmaginabile, è l’amore, sentirà di voler riportare l’armonia tra noi
5^ LA SOLUZIONE SPERANZAla speranza è anche una carta di attesa...ci saranno contatti tra voi...ma non saranno immediati....-vedi la carta della fortuna come ostacolo- aspetta un pochino e vedrai che si creerà l'occasione
la speranza è una carta positiva ed essendo uscita come soluzione penso che significi che ci sarà il riavvicinamento tra noi due, e vista la domanda che lui torna a cercarmi

Cara Moon questa è la mia interpretazione..x la tua stesa..
anche se le 2 carte finali AMORE e SPERANZA mi fanno pensare che x te ci saranno occasioni nuove di conoscere qualcuno di interessante ^_^ un bacio Ery!! :wub:
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 21:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (moon61 @ 6/7/2011, 16:44) 
E' un po' che lui non si fa sentire con me, l'ultima volta che ci siamo visti le cose non sono andate bene purtroppo.
è passato tempo e ho chiesto se lui torna a cercarmi

TAGLIO SACERDOTE LADRO
attualmente è solo, senza vincoli sentimentali ma è anche una persona poco sensibile, è duro, freddo e severo, e ora ha preferito creare un momento di distacco pensando che fosse meglio allontanarsi
Si lui per adesso ha asssunto una posizione distaccata preferisce non affrontare la situazione ma ciò non toglie che il ladro osservi comunque in disparte e si tenga controllata la situazione nulla di strano comunque visto che è affiancato dal sacerdote.
1^ RAPPRESENTA LA SITUAZIONE PRESENTE DISGRAZIA
Una rottura improvvisa che ha portato tanta sofferenza

Se sotto c'è una carta ci comunicazione che rappresenta la causa, questa rottura, oppure questo momento di forte tensione che rischia di compromettere tutto, forse è lì che bisogna cercare le motivazioni

2^ LE CAUSE CHE HANNO PORTATO ALLA SITUAZIONE LETTERA
Appunto il nodo della questione sta in una comunicazione sbagliata, è possibile che il contenuto stesso dell'informazione sia la causa della rottura, forse qualcosa che non si doveva dire che non doveva sapere.

messaggi e comunicazioni che hanno portato all'allontanamento e alla rottura
Sicuramente un modo sbagliato di comunicare

3^ GLI OSTACOLI CHE SI INCONTRERANNO FORTUNA
secondo me questa cosa lo ha così abbattuto lo ha reso così incapace di reagire che non riesce nemmeno a concepire che con un pò bi buon senso potrebbe anche venirne fuori, penso che sia convinto che in questo periodo tutto le cose gli siano avverse
Un momento poco fortunato


4^ L'IMPREVISTO AMORE
L’imprevisto quindi ciò che lui non si aspetta, l’inimmaginabile, è l’amore, sentirà di voler riportare l’armonia tra noi

L'imprevisto è che non è che con la rottura ha smesso di provare dei sentimenti che ci sono di cui deve tenere conto e che sicuaramente rivaluterà, non li può reprimere ( si dice che al cuor non si comanda)

5^ LA SOLUZIONE SPERANZA
la speranza è una carta positiva ed essendo uscita come soluzione penso che significi che ci sarà il riavvicinamento tra noi due, e vista la domanda che lui torna a cercarmi

La speranza è una bella carta che ri chiede sforzi e scarifici per superare, ostacoli e momenti difficili, porta sempre alla risoluzione di ciò che si desidra avere per cui considerato che nell'imprevisto c'è l'amore, che magari al momento è sottoposto ad un pò di turbolenze, dovrebbe per voi arrivare un periodo di serenità

E' sempre un' opinione del tutto personale
ciao TUAREG :D
mi aiutate? grazie

 
Top
moon61
view post Posted on 8/7/2011, 07:58     +1   -1




[QUOTE=TUAREG,7/7/2011, 22:44 ?t=56609945&st=0#entry462471707]
CITAZIONE (moon61 @ 6/7/2011, 16:44) 
E' un po' che lui non si fa sentire con me, l'ultima volta che ci siamo visti le cose non sono andate bene purtroppo.
è passato tempo e ho chiesto se lui torna a cercarmi

TAGLIO SACERDOTE LADRO
attualmente è solo, senza vincoli sentimentali ma è anche una persona poco sensibile, è duro, freddo e severo, e ora ha preferito creare un momento di distacco pensando che fosse meglio allontanarsi
Si lui per adesso ha asssunto una posizione distaccata preferisce non affrontare la situazione ma ciò non toglie che il ladro osservi comunque in disparte e si tenga controllata la situazione nulla di strano comunque visto che è affiancato dal sacerdote.
1^ RAPPRESENTA LA SITUAZIONE PRESENTE DISGRAZIA
Una rottura improvvisa che ha portato tanta sofferenza

Se sotto c'è una carta ci comunicazione che rappresenta la causa, questa rottura, oppure questo momento di forte tensione che rischia di compromettere tutto, forse è lì che bisogna cercare le motivazioni

2^ LE CAUSE CHE HANNO PORTATO ALLA SITUAZIONE LETTERA
Appunto il nodo della questione sta in una comunicazione sbagliata, è possibile che il contenuto stesso dell'informazione sia la causa della rottura, forse qualcosa che non si doveva dire che non doveva sapere.

messaggi e comunicazioni che hanno portato all'allontanamento e alla rottura
Sicuramente un modo sbagliato di comunicare

3^ GLI OSTACOLI CHE SI INCONTRERANNO FORTUNA
secondo me questa cosa lo ha così abbattuto lo ha reso così incapace di reagire che non riesce nemmeno a concepire che con un pò bi buon senso potrebbe anche venirne fuori, penso che sia convinto che in questo periodo tutto le cose gli siano avverse
Un momento poco fortunato


4^ L'IMPREVISTO AMORE
L’imprevisto quindi ciò che lui non si aspetta, l’inimmaginabile, è l’amore, sentirà di voler riportare l’armonia tra noi

L'imprevisto è che non è che con la rottura ha smesso di provare dei sentimenti che ci sono di cui deve tenere conto e che sicuaramente rivaluterà, non li può reprimere ( si dice che al cuor non si comanda)

5^ LA SOLUZIONE SPERANZA
la speranza è una carta positiva ed essendo uscita come soluzione penso che significi che ci sarà il riavvicinamento tra noi due, e vista la domanda che lui torna a cercarmi

La speranza è una bella carta che ri chiede sforzi e scarifici per superare, ostacoli e momenti difficili, porta sempre alla risoluzione di ciò che si desidra avere per cui considerato che nell'imprevisto c'è l'amore, che magari al momento è sottoposto ad un pò di turbolenze, dovrebbe per voi arrivare un periodo di serenità

E' sempre un' opinione del tutto personale
ciao TUAREG :D
mi aiutate? grazie

GRAZIE CARA TUAREG, bellissima la tua interpretazione, molto dettagliata e mi ha fatto riflettere su diverse cose che hai scritto. Avrei necessità di fare una stesa con le 5 verità, chiedo se posso farla
 
Top
sushi mary
view post Posted on 8/7/2011, 12:51     +1   -1




CITAZIONE
TAGLIO SACERDOTE LADRO sfugge ai legami, non si lascia coinvolgere emotivamente
attualmente è solo, senza vincoli sentimentali ma è anche una persona poco sensibile, è duro, freddo e severo, e ora ha preferito creare un momento di distacco pensando che fosse meglio allontanarsi

1^ RAPPRESENTA LA SITUAZIONE PRESENTE DISGRAZIA
Una rottura improvvisa che ha portato tanta sofferenzaidem
2^ LE CAUSE CHE HANNO PORTATO ALLA SITUAZIONE LETTERAqualcosa che gli è stato riferito
messaggi e comunicazioni che hanno portato all'allontanamento e alla rottura
3^ GLI OSTACOLI CHE SI INCONTRERANNO FORTUNAnon si coglierà il momento giusto
Un momento poco fortunato
4^ L'IMPREVISTO AMOREl'amore non si può prevedere, lui lo vede come qualcosa che non vuole nella sua vita, almeno non ora (fortuna avversa)
L’imprevisto quindi ciò che lui non si aspetta, l’inimmaginabile, è l’amore, sentirà di voler riportare l’armonia tra noi
5^ LA SOLUZIONE SPERANZAla vedo come una vana speranza, infatti la carta vuol dire anche "amori facili" cioè qlks di non impegnativo..
la speranza è una carta positiva ed essendo uscita come soluzione penso che significi che ci sarà il riavvicinamento tra noi due, e vista la domanda che lui torna a cercarmi

 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 17:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara moon,

scusami per il ritardo,ti scrivo il commento alla tua stesa.

CITAZIONE (moon61 @ 6/7/2011, 16:44) 
E' un po' che lui non si fa sentire con me, l'ultima volta che ci siamo visti le cose non sono andate bene purtroppo.
è passato tempo e ho chiesto se lui torna a cercarmi

TAGLIO SACERDOTE LADRO
attualmente è solo, senza vincoli sentimentali ma è anche una persona poco sensibile, è duro, freddo e severo, e ora ha preferito creare un momento di distacco pensando che fosse meglio allontanarsi

Il Taglio indica la sua condizione attuale. Lui è solo, non è coinvolto e non si lascia coinvolgere sentimentalmente, una persona molto chiusa e distaccata in questo momento che vuole evitare ogni responsabilità, vuole evitare di esporsi, di manifestare quello che pensa e prova.

1^ RAPPRESENTA LA SITUAZIONE PRESENTE DISGRAZIA
Una rottura improvvisa che ha portato tanta sofferenza

La situazione attuale è il prodotto di qualche cosa che si è verificato all'improvviso, come una tempesta si è abbattuta su di voi, un momento di grande sacrificio, qualche cosa ha subito un brusco cambiamento e ora vi trovate separati. E' anche però indicativa di questa passione "bruciante" che porta a “lacerare“ il cuore delle persone, come il fuoco che divampa e che si deve fermare.

2^ LE CAUSE CHE HANNO PORTATO ALLA SITUAZIONE LETTERA
messaggi e comunicazioni che hanno portato all'allontanamento e alla rottura

Forse quello che vi siete detti, un messaggio, tutto quello che riguarda le comunicazioni e che hanno creato questo distacco.

3^ GLI OSTACOLI CHE SI INCONTRERANNO FORTUNA
Un momento poco fortunato

Il destino in questo momento non è dalla vostra parte, circostanze non favorevoli al vostro rapporto.

4^ L'IMPREVISTO AMORE
L’imprevisto quindi ciò che lui non si aspetta, l’inimmaginabile, è l’amore, sentirà di voler riportare l’armonia tra noi

Potrebbe essere una rivelazione, una bellissima sorpresa, una dichiarazione da parte di Lui sicuramente qualcosa di bello che arriverà quando non te lo aspetti più.

5^ LA SOLUZIONE SPERANZA
la speranza è una carta positiva ed essendo uscita come soluzione penso che significi che ci sarà il riavvicinamento tra noi due, e vista la domanda che lui torna a cercarmi

La “Speranza” non è solo sperare che si realizzi un desiderio, ne è anche la realizzazione stessa. Questa Carta non va intesa solo come "Esito" della tua stesa, ma anche come consiglio, ti dice che ora l'unica "Soluzione" è aspettare e sperare, avere fiducia che ritorni la serenità prima per Te e poi per voi, non abbatterti, ma pensa che qualcos aancora di bello il futuro te lo riserva.

mi aiutate? grazie

Auguri di cuore moon, sai che ti voglio ancora tanto bene e che vorrei la tua felicità!!!

Baci

Manu love
 
Top
6 replies since 6/7/2011, 15:44   546 views
  Share