Anello di sosta forum

Lui ha un'altra?, x mia mamma

« Older   Newer »
  Share  
lunatriste
view post Posted on 6/7/2011, 13:14     +1   -1




Mia mamma ha litigato nuovamente con lui (scambio di messaggi pesanti)
la domanda è: lui ha un'altra donna?
Taglio LETTERA AMMALATO
Tra loro ci sono stati messaggi che hanno portato alla situazione attuale di sofferenza, di abbattimento
NEMICO AMANTE (UOMO) GELOSIA
Lui è molto ostile a qualsiasi ruolo di amante e di uomo innamorato non ha legami in quanto è in conflitto e in crisi con se stesso


GIF

Edited by lunatriste - 6/7/2011, 14:25
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 13:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

per "Amante" intendi la Carta che rappresenta il genere maschile o quello femminile???

Chiedo non solo a Te, ma a tutti di specificare sempre perché per esempio nella "Sibilla della Zingara" entrambe le Carte sia quella maschile che quella femminile si chiama "Amante".

Grazie.

Baci

Manu wwwspaghettifilecom_img_6271811
 
Top
lunatriste
view post Posted on 6/7/2011, 13:31     +1   -1




chiarisco la carta è AMANTE UOMO
 
Top
karma6161
view post Posted on 6/7/2011, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (lunatriste @ 6/7/2011, 14:14) 
Mia mamma ha litigato nuovamente con lui (scambio di messaggi pesanti)
la domanda è: lui ha un'altra donna?
Taglio LETTERA AMMALATO
Tra loro ci sono stati messaggi che hanno portato alla situazione attuale di sofferenza, di abbattimento
concordo

NEMICO AMANTE (UOMO) GELOSIA
Lui è molto ostile a qualsiasi ruolo di amante e di uomo innamorato non ha legami in quanto è in conflitto e in crisi con se stesso

lui è arrabbiato, è veramente incavolato, non ha nessuna voglia ora di conivolgersi in altre storie, è in piena crisi

GIF

secondo me pensa ancora alla tua mamma ed è innamorato di lei
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 13:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

provo a darti la mia interpretazione.

Taglio LETTERA AMMALATO

Il Taglio indica che forse un messaggio, qualche cosa di scritto, anche una telefonata ha fatto precipitare la situazione per Lui che ora è molto abbattuto.

NEMICO AMANTE (UOMO) GELOSIA

Io credo che Lui si mostri ostile con Lei per una questione di gelosia, non escluderei l'interferenza di un' altra persona che ha creato una crisi tra loro.

Ho azzardato una lettura personale.

Baci

Manu Nougatine127236205436_gros
 
Top
lunatriste
view post Posted on 6/7/2011, 13:58     +1   -1




Intanto grazie Manu (tvb)

(hanno litigato perchè mi mamma è stufa del suo modo di fare, che non si decide)
non c'è nessun uomo di mezzo, quindi cosa pensi?
c'è o non c'è un'altra? e la gelosia allora che significato può avere?
poi la domanda è proprio se lui ha un'altra




Edited by lunatriste - 6/7/2011, 15:43
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 15:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

allora Io ho azzardato l'ipotesi della presenza di un altro uomo veramente e non di un'altra donna.

A questo punto, visto che Tu conosci meglio la situazione tra loro, direi che donne non ce ne sono, ma che Lui ora è in lotta con tua madre perché si sente messo in discussione come "Amante", il che significa che sente che tua madre non comprende i suoi sentimenti, che contesta il suo modo di amare e questo l'ha messo in crisi.

Baci

Manu :P ;) :) :wub:
 
Top
lunatriste
view post Posted on 6/7/2011, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 6/7/2011, 16:27) 
Cara luna,

allora Io ho azzardato l'ipotesi della presenza di un altro uomo veramente e non di un'altra donna.

A questo punto, visto che Tu conosci meglio la situazione tra loro, direi che donne non ce ne sono, ma che Lui ora è in lotta con tua madre perché si sente messo in discussione come "Amante", il che significa che sente che tua madre non comprende i suoi sentimenti, che contesta il suo modo di amare e questo l'ha messo in crisi.

Baci

Manu :P ;) :) :wub:

capista è vero, non ci ero arrivata, infatti loro due hanno litigato proprio per questo motivo, perchè lui non si vuole impegnare con lei, e hanno discusso molto pesantemente
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 16:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

scusami ho buttato di getto la prima interpretazione perché ho pensato che ci fosse un corteggiatore per tua madre che avesse fatto ingelosire Lui, forse tratta in inganno dalla domanda.

Baci

Manu sm-furdrag
 
Top
8 replies since 6/7/2011, 13:14   168 views
  Share