Anello di sosta forum

chiarimenti su carte che rappresentano i sentimenti di lui, queste carte mi hanno confuso

« Older   Newer »
  Share  
egizia
view post Posted on 6/7/2011, 11:48     +1   -1




salve, nel metodo della stesa doppia alla domanda su cosa lui prova per me mi sono uscite queste carte:amica+amatrice+bambino+donna di servizio.............secondo voi devo interpretarle come sentimenti o come più persone? e se io ci sono chi sarei tra queste? non chiedo un interpretazione perchè so che si deve aprire un post apposta cerco solo un chiarimento su come le devo leggere un abbraccio

Edited by egizia - 6/7/2011, 13:27
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 13:07     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


La domanda è rivolta ferso i sentimenti che lui prova nei tuoi confronti, è vero escono tre figure femminili, che a mio avviso nessuna di queste si può attribuire add una donna diversa che non sia ti tu.
Non ho visto tutta la stesa appena possibile, provo a commentarla, guardando così come sono uscite le carte, direi che rappresentano il ruolo che tu rivesti nei suoi confronti.
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 13:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara egizia,

se la domanda è "Cosa prova Lui per me'" è chiaro che si riferisce ai sentimenti di Lui nei tuoi confronti anche se vedi molte figure femminili.
Sono sentimenti bellissimi queli che, secondo la tua stesa, Lui prova per Te.

Ti vede una persona completa, una donna che sa essere "Amica", nel senso di una confidente sincera, ma amica anche perché Tu sai essere allegra, spiritosa, disponibile agli svaghi.

Ti vede come l'"Amatrice", una donna che sa amare nel senso pieno della parola e che sa manifestare i propri sentimenti senza reticenze, quella donna che sa donare il proprio cuore.

Per Te prova un sentimento nuovo, che sta nascendo piano piano ci una serie di mezioni che lo coinvolgono (il "Bambiino").

Alla fine sei anche la "Donna di Servizio", un appoggio fidato, una persona sempre disponibile a dargli aiuto e conforto.

Riassumendo Tu per Lui rappresenti molto, una persona davvero importante.
Infatti tra queste Carte manca la "Donna Maritata" e poi eri la perfezione.

Baci

Manu ;) :D :) :wub:
 
Top
egizia
view post Posted on 6/7/2011, 20:35     +1   -1




ciao carissime grazie per la risposta,non ho postato la stesa completa solo queste per capire come leggere alcuni abbinamenti,anche perchè spesso non riesco a individuare me o altre persone un abbraccio,cmq spero che sia vero quello che dicono riguardo i suoi sentimenti per me ;)
 
Top
3 replies since 6/7/2011, 11:48   69 views
  Share