Anello di sosta forum

lui ha parlato di noi a lei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2011, 22:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Adesso che ci siamo finalmente ritrovati e che mi ha parlato della sua precedente realzione, mi sono chiesta se questa persona con cui stava è venuta conoscenza a sua volta della nostra precedente relazione.

lui ha parlato di noi a lei

lettera messaggero

il taglio mi fa supporre che questa cosa già la sapeva e che da lui abbia avuto conferma

mesaggero donna maritata dispiacere costanza leggerezza

Da lui non ha fatto altro che avere la conferma di qualcosa che già sapeva penso che la notizia o meglio la conferma di questa relazione che c'è stata e non l'abbia gradita, non se questa cosa è rimasta nel tempo ha continuato ad esserci malessere per questa cosa che tra loro andava e veniva.
Ciao TUAREG
 
Top
lunatriste
view post Posted on 6/7/2011, 13:03     +1   -1




taglio: ci sono stati messaggi o comuqnue notizie in merito a voi che lei ha saputo da qualcuno

lei ha saputo effettivamente di te e queste notizie le hanno procurato dispiacere in quanto pensava che tra voi le cose stessero in modo diverso che non ci fosse niente di importante
romanticauj6
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 13:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


La costanza che valore ha secondo te in questa stesa ?
 
Top
lunatriste
view post Posted on 6/7/2011, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 6/7/2011, 14:59) 
La costanza che valore ha secondo te in questa stesa ?

sentimenti superficiali ma anche la sua convizione di lei
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 17:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Quindi tu intendi che è sempre stata convinta che fosse una cosa è sempre esistita nel tempo ma di poca importanza?
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 18:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Manu vorrei un tuo parere se è possibile su questa domanda, anche perchè mi preme molto verificarla al più presto.
Grazie :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 18:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara TUAREG,

provo a darti la mia interpretazione

lettera messaggero

[Il Taglio indica che comunque era a conoscenza, forse qualcuno ha riferito la situazione, l'ha messa al corrente., può essere stato Lui o qualcuno al suo posto. E' stata una notizia che comunque ha cambiato le cose tra loro.

il mesaggero donna maritata dispiacere costanza leggerezza

Potrebbero stati dei pettegolezzi che l'hanno messa al corrente della situazione e che le hanno provocato molto dolore perché ha visto una situazione che Lei riteneva stabile dal punto di vista affettivo perdere consistenza, diventare un rapporto di poco conto. è rimasta ferita forse perché si è resa conto che alla fine c'è sempre stata superficialità e leggerezza nel comportamento di Lui, che Lui forse non si è mai voluto impegnare seriamente con Lei.

Spero di non averti creato confusione.

Baci

Manu

gif_animate_buonanotte_08
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 18:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao manu grazie no, non mi hai confusa, premetto che non mi ha fatto un mistero del fatto che si sentono ancora sono rimasti in buoni rapporti, "dice lui", per cui la notizia dovrebbe avergliela data lui.
Però io questa domanda l'avevo posta per sapere se lei già conosceva quello che c'era stato precedetemente ( mi volevo riferire al passato), ma avendola posta al presente mi hanno risposto per la stiuazione attuale anche se la lettera del taglio mi fa pensare lei sapesse già COSTANZA qualcosa che è rimasto nel tempo e portava precarietà LEGGEREZZA nel loro rapporto.

Vorrei comunque Manu con il tuo consenso se è possibile mettere una stesa con le cinque verità che ho ffatto per poter avere un quadro chiaro della situazione.
Ciao grazie TUAREG
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 23:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara TUAREG,

certo che puoi postare la stesa di approfondimento.

Baci

Manu :P ;) :) :wub:
 
Top
sushi mary
view post Posted on 8/7/2011, 13:00     +1   -1




CITAZIONE
Adesso che ci siamo finalmente ritrovati e che mi ha parlato della sua precedente realzione, mi sono chiesta se questa persona con cui stava è venuta conoscenza a sua volta della nostra precedente relazione.

lui ha parlato di noi a lei

lettera messaggero (qualcuno le ha dato notizie, non può essere stato lui?)
il taglio mi fa supporre che questa cosa già la sapeva e che da lui abbia avuto conferma

mesaggero donna maritata dispiacere costanza leggerezza (ha avuto la notizia e se ne è rammaricata rendendosi conto che la cosa non era affatto leggera, ma perdurante)

Da lui non ha fatto altro che avere la conferma di qualcosa che già sapeva penso che la notizia o meglio la conferma di questa relazione che c'è stata e non l'abbia gradita, non se questa cosa è rimasta nel tempo ha continuato ad esserci malessere per questa cosa che tra loro andava e veniva.
Ciao TUAREG

 
Top
9 replies since 5/7/2011, 22:22   121 views
  Share