Anello di sosta forum

che succederà tra me e M?, vera sibilla 3 carte

« Older   Newer »
  Share  
sushi mary
TOPIC_ICON2  view post Posted on 5/7/2011, 20:56     +1   -1




lui è sempre stato un mio amico, ultimamente però la nostra amicizia è diventata più forte, usciamo sempre insieme, ci sentiamo di più c'è un bellissimo feeling che cresce sempre più.. purtroppo non credo di essere attratta fisicamente ma nn dico che per me è un'amico come gli altri.. a volte lo penso e sento che anche x lui è lo stesso, più o meno. Che succederà?
Viaggio - donna Maritata - bambino.
un cambiamento, qualcosa che sta cambiando piano piano e farà nascere qualcosa.. ma io questa donna maritata la vedo come una carta in questo caso positiva nel senso di rassicurante, che la cosa si basa su solidi valori... non credo che ci siano altre donne, sono sua amcia e lo saprei... che dite? aiuto!! sono un po' arrugginita con le carte... :o:
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 6/7/2011, 14:57     +1   -1




ciao sushi mary, provo a darti il mio aiuto

Viaggio - donna Maritata - bambino.
Scambi continui, brevi gite, momenti belli tra voi che hanno fatto cambiare il suo modo di vederti, ti guarda come una donna che conta nella sua vita, a cui si sente sempre più legato da affinità, gli dai sostegno, sei una presenza importante e lui si sente rinascere quando sta con te e il rapporto sta crescendo




 
Top
fabrix72
view post Posted on 6/7/2011, 16:20     +1   -1




ciao mary viaggio-donna maritata-bambino credo che tra voi sta' nascendo un bel sentimento che andra' coltivato giorno dopo giorno ed portera' ad una relazione seria lui e' molto felice di uscire con te ed puo' darsi che si dichiari durante una di queste uscite auguri :wub:
 
Top
sushi mary
view post Posted on 31/7/2011, 08:52     +1   -1




do conferma che tra noi è successo qualcosa, mercoledì sera c'è scappato un bacio ed è stato lui a provarci...
 
Top
Maribels
view post Posted on 31/7/2011, 09:26     +1   -1




dato che la domanda è posta al futuro, la leggo al futuro senza implicazioni passate o presenti.
Questo rapporto subirà dei cambiamenti, andrà verso qualcs'altro....e la donna maritata per me indica che a questo punto sarai tu a subire un cambiamento. Ora dici che non sei attratta fisicamente, ma la donna maritata mi suggerisce ke non sarà l'attrazione, ma la voglia di costruire qualcosa di solido e rassicurante con questa persona che ti farà maturare nel rapporto. Il bambino alla fine è assai favorevole alla nascita di una relazione.
 
Top
taniab
view post Posted on 31/7/2011, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (sushi mary @ 31/7/2011, 09:52) 
do conferma che tra noi è successo qualcosa, mercoledì sera c'è scappato un bacio ed è stato lui a provarci...

e vaiiiii cfpqpxw7ap2gs4xyuhw8
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 18:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara sushi,

gli ultimi eventi sono in parte riscontro di quanto hanno detto in modo molto chiaro le Carte.

Viaggio - donna Maritata - bambino

Il "Viaggio" è un cambiamento in atto, una trasformazione, un movimento di emozioni e sensazioni, un viaggio interiore che porta Te stessa ad essere la "Donna Maritata" che è coinvolta, ma è anche solida e concreta, una donna che sa benissimo gestire le proprie emozioni, che si lascia trascinare ma fino ad un certo punto, che sa essere un punto di riferimento e un appoggio per l'altra persona e quel "Bambino" è il vostro rapporto affettivo che sta sta muovendo i primi passi, rappresenta quel mondo di sentimenti puri e sinceri che sta venendo alla luce.

Auguri di tanta serenità sushi!!!

Baci

Manu I0OsC
 
Top
6 replies since 5/7/2011, 20:56   207 views
  Share