Anello di sosta forum

sarà lui a cercare me?, sempre metodo a sei carte vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
-Misha-
view post Posted on 4/7/2011, 15:53     +1   -1




Ciao,chiedo un'altro parere su un'altra stesa,in cui ho utilizzato sempre il metodo a sei,che è il mio preferito
la domanda era:sarà lui a cercarmi?

SERVA - FORTUNA - VIAGGIO
LETTERA-ALLEGREZZA AL CUORE-GELOSIA

Onestamente questa serva è la seconda volta che mi esce in una domanda su questa persona,non so se sono io io un'altra donna ma di sicuro tra i due non fa la parte del leone...
beh probabilmente ci sentiremo,ci sarà un contatto,forse ci vedremo e sembra anche che sarà un incontro piacevole a giudicare dalla carta dell'allegrezza al cuore e la fortuna..
ma quella gelosia finale..... <_<
forse torneranno alla luce vecchi rancori,vecchie gelosie,in effetti il rapporto con questa persona è stato molto tormentato in passato...
voi che ne pensate?
grazie mille in anticipo.
 
Top
lunatriste
view post Posted on 6/7/2011, 13:17     +1   -1




Dovrai essere tu a renderti dispobibile verso di lui, dovrai creare delle opportunità di riavvcinarlo per cambiare la situazione, anche attraverso dei messaggi che possano riportare tra voi l'unione e l'intesa per superare la crisi attuale

credo che dovrai essere tu a riavvicinarlo
 
Top
-Misha-
view post Posted on 7/7/2011, 00:04     +1   -1




grazie per avermi risposto... ^_^
ma secondo la gelosia finale è da parte mia verso di lui?
 
Top
sushi mary
view post Posted on 8/7/2011, 12:55     +1   -1




l'occasione se vuoi la puoi creare, devi lanciargli dei messaggi ma dal momento che sarai tu a cercarlo forse questa cosa la vivi male... non so a me viene di interpretarla così a stesa, sopratt in base alla domanda che hai fatto
 
Top
-Misha-
view post Posted on 8/7/2011, 18:01     +1   -1




si hai azzeccato,la vivo male sopratutto al pensiero di doverlo cercare io,proprio per come siamo rimasti.....
non credo che lo cercherò,x come la sento io,questa situazione non ha speranza.
 
Top
4 replies since 4/7/2011, 15:53   104 views
  Share