Anello di sosta forum

che succederà adesso tra lui e me?, 3 carte - sono basita ...

« Older   Newer »
  Share  
lunatriste
view post Posted on 3/7/2011, 23:38     +1   -1




Premetto che non sono ossessionata dalle carte, le uso con moderazione, a periodi una volta al mese. Ho deciso di chiedere alle carte che succederà adesso tra lui e me...e mi sono uscite 3 carte che mi hanno lasciata a bocca aperta...sapete quando rimanete così...di stucco?
volevo chiedere cosa ne pensate.
per chi non avesse visto le mie stese avevo messo il risconto sulla stesa che riguardava che volevo dirgli che lo amo e poi ho messo la stesa se lui ha chiuso con me..
preciso che se lui non mi vuole, peggio per lui, è lui che ha perso me e io, visto la sua reazione quando gli ho detto ciò che provo e che non si è più fatto vivo, io non ho perso niente...
come dicevo ho estratto 3 carte per chiedere che succederà adesso tra lui e me
ecco cosa è uscito

AMANTE (uomo) AMORE CASA
lui ha sentimenti di amore per me e vuole costruire un legame solido

3 bellissime carte che ne dite?
sono confusa visto come sono andate le cose, io rispetto molto le carte, ma mi chiedo cosa mi stanno dicendo le sibille?

ci terrei a sentire che ne pensate
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 00:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luna,

Ti commento queste 3 Carte, anche se c'è poco da aggiungere a ciò che hai già scritto Tu.

AMANTE (uomo) AMORE CASA

Lui è sempre stato l'"Amante", ma invece di "giocare" ora vuole veramente vivere i suoi sentimenti in modo vero e la forte attrazione che prova per Te lo porterà a prendere l'iniziativa, spinto dai sentimenti, di riavvicinarsi in modo costruttivo, per recuperare l'armonia e la complicità che c'era tra Voi.

Quindi dalle Carte sembra che sarà Luia muoversi verso di Te proprio per Amore.


Auguri, Auguri, Auguri!!!

Baci

Manu gif
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 13:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Non posso che concordare con Manu..speriamo bene! :)
 
Top
Maribels
view post Posted on 4/7/2011, 17:28     +1   -1




ma guarda....secondo me queste carte non fanno altro che indicare ciò che l'amante finale nella prima stesa indicava....
d'accordo che ora lui si è dileguato, ma qui si evidenzia un interesse non da poco...ciò che indicava l'amante finale la prima volta...
questo qui torna...eccome se torna
 
Top
butterscotch
view post Posted on 5/7/2011, 09:29     +1   -1




ciao luna, dagli un po di tempo, e tieni duro..... concordo con manu e maribels...torna, torna vedrai...belle carte, auguri di cuore. un abbraccio butter ;)
 
Top
lunetta71
view post Posted on 5/7/2011, 10:57     +1   -1




cara luna triste credo che le carte ti hanno risposto quello ceh vorresti tu e cioe un uomo che ti ami e che costrisca un rapporto sereno con te nn credo sia lui ma un altra persona secondo me ..
 
Top
lunatriste
view post Posted on 5/7/2011, 11:27     +1   -1




Dici? ma la domanda è su di lui non ho chiesto se incontrerò un nuovo amore
 
Top
lunatriste
view post Posted on 6/7/2011, 23:03     +1   -1




Stasera l'ho incontrato casualmente in un locale..mi ha lanciato uno sguardo cattivo, vorrei dire di odio ed è andato via..non ha voluto stare nello stesso posto dove c'ero io..
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 23:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (lunatriste @ 7/7/2011, 00:03) 
Stasera l'ho incontrato casualmente in un locale..mi ha lanciato uno sguardo cattivo, vorrei dire di odio ed è andato via..non ha voluto stare nello stesso posto dove c'ero io..

Cara luuna,

difficile da accettare, ma sarebbe stato peggio se avesse fatto l'amico.

Questo suo atteggiamento indica sicuramente che per Lui l'unica via da percorrere ora sia evitarti, l'unica soluzione che al momento considera, se ricordi la tua stesa con la domanda "Lui ha chiuso con me?", le prime Carte erano "Consolante Sorpresa- Ammalato".

Cerca di stare tranquilla, di non angosciarti, si risolverà la questione con Lui.

Baci

Manu :wub: :wub: :wub:
 
Top
8 replies since 3/7/2011, 23:38   102 views
  Share