Anello di sosta forum

quale sarà la reazione di M quando P gli parlerà di me, AIUTATEMI riscontro tra 5 GIORNI !!!lavoro

« Older   Newer »
  Share  
erydania
view post Posted on 24/6/2011, 08:08     +1   -1




GRazie Love...ti mando un mp!
X tutti quelli che hanno commentato la mia stesa...vedo che ci sono fondamentalmente 2 correnti di pensiero

la 1= positiva che dice si riuscirò nel'intento di farmi avvicinare a casa

la 2= che dice si io sono molto aprezzata sul lavoro piaccio "lavorativam"parlando al mio datore...ma dovrò aspettare x il riavvicinamento....
Ecco chiedo a voi di questa seconda corrente...da dove capite che dovrò aspettare....dalla LETTERA-MORTE-COSTANZA... :wacko:
o da quale altro abbinamento???Grazie vorrei capire a scopo didattico...
Baci Ery
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 14:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Almeno per me vedendo la carta PENSIERO all'inizio della stesa mi viene da dire che appunto lui ci penserà parecchio su, quindi in questo senso dovrai aspettare :)

La carta PENSIERO la vedo parecchio statica, non si agisce subito, ecco :)
 
Top
leonessa72
view post Posted on 24/6/2011, 16:12     +1   -1




Ciao ragazze,

anche io non ho la sensazione di cambiamento di sede, ma è una sensazione perchè in effetti le correnti di pensiero sono due.

Ti spiego la mia interpretazione relativamente alla seconda stesa, perchè la prima concordo pienamente con tutti voi:

PENSIERO: M. penserà a come trovare una soluzione in merito alla tua richiesta, quindi penserà a quello che P. gli ha detto
DONNA DI SERVIZIO: e che probabilmente la tua richiesta deriva proprio dal fatto che per te è una necessità l'avvicinamento a casa. Pensa inoltre che tu sia una persona molto brava nel tuo lavoro, sempre servizievole ed hai anche notevoli capacità nel tuo lavoro.
LETTERA: notizie in arrivo nell'immediato, quindi abbastanza velocemente.
MORTE: ecco qui secondo me blocca il cambiamento, perchè essendo vicino alla notizia, mi sembra non ci siano cambiamenti.
COSTANZA: questa carta mi darebbe ulteriore conferma, in quanto riguarda proprio l'attesa e soprattutto il continuamento di ciò che si stava facendo, le stesse cose che si ripetono nella quotidinanità.

M. ha comunque un'ottima stima nei tuoi confronti, compliementi. :D
 
Top
erydania
view post Posted on 24/6/2011, 19:19     +1   -1




ok bimbe!innanzi tutto...GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI STANNO AIUTANDO A RIFLETTERE.....GRAZIE!!!!!!! :wub:
però...non è voglia portar acqua al mio mulino.... ;) ma....
la carta della MORTE indica anche cambiamento...fine di qualcosa e nascita di qualcosa di nuovo...
.la COSTANZA indica anche cambiamenti proprizi...vicino alla MORTE mi viene da dire cambiamenti costanti e proprizi...inoltre

se rifletto sulla carta del PENSIERO uscita x 1°....vuol dire anche situazione in evoluzione per la DONNA DI SERVIZIO (IO) sul messaggio cioè sulla risposta che stò aspettando...da M :wub:
Fatemi capire , specialmente da chi la pensa diciamo più in maniera negativa la MORTE la accostate a qualcosa che blocca il cambiamento.......?????????????
 
Top
leonessa72
view post Posted on 24/6/2011, 21:51     +1   -1




Carissima Ery,
parto sempre dal presupposto che ognuno vede un po' le carte a modo proprio e secondo i propri riscontri.
Per me personalmente il blocco avviene perchè la morte è vero che indica cambiamento e trasformazione, però indica anche una fine, una rottura. Non riesco a leggerla positiva, perchè un cambiamento positivo dovrebbe essere raffigurato da altre carte.

Nel caso di questa lettura lui (pensiero) penserà alla richiesta fatta al posto tuo (donna di servizio) che sei una sua dipendente e tra l'altro molto ben vista dal tuo capo, attendi una risposta di cambiamento a breve (lettera) che a mio avviso verrà bloccata (morte) perchè c'è bisogno di te dove sei attualmente (costanza).

Ovviamente potrebbe benissimo essere come dici tu, stiamo a vedere quale sarà il riscontro, e indipendentemente dalle carte .... in bocca al lupo!!!!!!!!
 
Top
erydania
view post Posted on 25/6/2011, 08:01     +1   -1




Ragazze....che ansia che ho! questi giorni sino ad arrivare a Mercoledi...che saprò quale sarà il mio destino....sarà come attendere secoli!!!!!!
Vabbè...spero che il mio capo si metta una mano sulla coscienza, perchè ho seri problemi....non è che mi voglio avvicinare a casa xchè...mi devo grattare la pancia e a casa la gratto meglio!!!! :)...attendo e spero in bene...mandatemi influssi positivi...e se altri la vogliono commentare siete ben accetti....
in ogni caso ci vediamo su questi schermi ;) mercoledi/giovedi...per il riscontro!!!!aiuto!!!!...ho paura!
ancora GRAZIE A TUTTE LE AMICHE E GLI AMICI CHE SEMPRE AIUTANO LA PICCOLA ERY NEL MOMENTO DEL BISOGNO!!!!! :wub: y9of6wew ( che il quadrifoglio mi porti fortuna ;) )
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 19:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (erydania @ 22/6/2011, 22:59) 
allora..SULLA STESA TRA 5 GG HO RISCONTRO...QUINDI AIUTATEMI!!!!.dovete sapere che ieri ho parlato della mia situazione lavorativa con una persona molto vicina al mio capo...diciamo che sono soci in affari e anche in rapporti fraterni tra loro...A questa persona che chiamo P ho spiegato i miei problemi e che vorrei lavorare più vicino a casa...P ha detto che parlerà lui con M e che cercherà di aiutarmi...P è una persona molto seria.
Allora ho fatto la stesa DOMANDA:COME REAGIRA' M A CIO' CHE GLI DIRà DI ME P? ho un pò timore... :unsure:
CARTE ESTRATTE:AMATRICE-STANZA-MESSAGGIERO-GRANCONSOLAZIONE-GRANSIGNORE
L'amatirce rappresenta te che hia delle aaspirazioni,dei desideri in questo caso nel lavoro da realizzare, il messaggiero è la persona che in questo momento è incaricato di fare da tramite tra te e il tuo datore di lavoro. Il contributo di questa terza persona ti porterà iun cambiamneto concreto alla fine ciò che tu ti sei posta come risultato arriverà inaspettatamente, perchè, il tuo datore di lavoro si mostrerà comprensivo e farà senz'altro in mod che la tua situazione cambi in meglio.

UMMM...non mi sembrano malaccio ^_^ parleranno di me in un luogo chiuso e parleranno della mia situazione più intima più vicina ai miei problemi...mi verrà comunicato quello che hanno deciso...che tutto sommato sarò contenta...

Poi allora ho fatto di seguito altra stesa con domanda: RIUSCIRA' P A CONVINCERE M A FARMI LAVORARE VICINO CASA?
CARTE ESTRATTE:PENSIERO-DONNA DI SERVIZIO-LETTERA-MORTE-COSTANZA... ^_^ e anche quì non mi sembrano malaccio...
il mio capo rifletterà su ciò che il P gli dirà su di me...mi comunicherà che ci sarà un cambiamento x me...quindi il mio avvicinamento sperato anche se questo non potrà avvenire nell'immediamo ma magari azzardo...tra 4 mesi.....CHE NE DITE??
Ragazzi su queste stese ho riscontro tra 5 gg......aspetto i vostri consigli....sono stata troppo ottimista????

 
Top
erydania
view post Posted on 27/6/2011, 12:24     +1   -1




Grazie Tuareg...attendevo il tuo punto di vista...sempre azzecato!
quindi la vedi positiva.....ma la 2° stesa non l'hai interpretata...?O il tuo punto di vista complessivo è di entrambe le stese?
E senti a scopo didattico che ne pensi di quella MORTE vicino alla COSTANZA...tu la vedi come chiusura e punto morto...o come fine di qualcosa e rinascita di qualcosa di nuovo? Tipo...chiudo la mia posizione lavorativa qui ora dove lavoro, x iniziare un nuovo rapporto vicino a casa?
Grazie!!!baci Ery! :wub:
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 14:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Scusa Ery hai ragione ti devo commentare la seconda stesa, ti prometto che lo farò entro domani.
Ciao baci :D :wub:

 
Top
erydania
view post Posted on 27/6/2011, 16:04     +1   -1




Grazie cara!!! :)
 
Top
karma6161
view post Posted on 27/6/2011, 17:01     +1   -1




tifo per te cara Ery

1° Domanda: COME REAGIRA' M A CIO' CHE GLI DIRà DI ME P?
AMATRICE-STANZA-MESSAGGIERO-GRANCONSOLAZIONE-GRANSIGNORE
M ti considera una persona affidabile, che ama il suo lavoro e molto seria , il messaggero è P che gli parla bene di te e M il gran signore, che accoglie favorevolmente quello che gli dice P di te dal momento che una buonissima opinione



2° Domanda: RIUSCIRA' P A CONVINCERE M A FARMI LAVORARE VICINO CASA?

PENSIERO-DONNA DI SERVIZIO-LETTERA-MORTE-COSTANZA

Lui sta valutando le cose che gli ha detto P, e sa che tu aspetti con umiltà una notizia che possa cambiare finalmente la tua situazione lavorativa, lui sa che tu sei una persona sempre disponibile e M prenderà in valida considerazione l’impegno che hai sempre dimostrato, aiutandoti e venendoti incontro nelle tue richieste
 
Top
erydania
view post Posted on 27/6/2011, 23:01     +1   -1




KARMA!!!!!Che bella che sei che tifi x me!!! :wub: Grazie x la tua disponibilità nei miei confronti...allora anche tu la vedi positiva questa stesa....speriamo...sennò questa volta....meglio che non dica nulla!!

Domani sò che loro 2 si vedranno e P gli parlerà di me.....mercoledi/ giovedi chiamerò P e sentirò cosa si sono detti...e posterò subito il riscontro....

GRAZIE A TUTTI GLI AMICI/AMICHE CHE MI HANNO SUPPORTATO.....E SOPPORTATO ;) PER QUESTE 2 STESE!!!
MANDATEMI INFLUSSI POSITIVI!!!UN BACIO GRANDE A TUTTI ERY!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 10:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (erydania @ 22/6/2011, 22:59) 
allora..SULLA STESA TRA 5 GG HO RISCONTRO...QUINDI AIUTATEMI!!!!.dovete sapere che ieri ho parlato della mia situazione lavorativa con una persona molto vicina al mio capo...diciamo che sono soci in affari e anche in rapporti fraterni tra loro...A questa persona che chiamo P ho spiegato i miei problemi e che vorrei lavorare più vicino a casa...P ha detto che parlerà lui con M e che cercherà di aiutarmi...P è una persona molto seria.
Allora ho fatto la stesa DOMANDA:COME REAGIRA' M A CIO' CHE GLI DIRà DI ME P? ho un pò timore... :unsure:
CARTE ESTRATTE:AMATRICE-STANZA-MESSAGGIERO-GRANCONSOLAZIONE-GRANSIGNORE
UMMM...non mi sembrano malaccio ^_^ parleranno di me in un luogo chiuso e parleranno della mia situazione più intima più vicina ai miei problemi...mi verrà comunicato quello che hanno deciso...che tutto sommato sarò contenta...
Poi allora ho fatto di seguito altra stesa con domanda: RIUSCIRA' P A CONVINCERE M A FARMI LAVORARE VICINO CASA?
CARTE ESTRATTE:PENSIERO-DONNA DI SERVIZIO-LETTERA-MORTE-COSTANZA... ^_^ e anche quì non mi sembrano malaccio...
il mio capo rifletterà su ciò che il P gli dirà su di me...mi comunicherà che ci sarà un cambiamento x me...quindi il mio avvicinamento sperato anche se questo non potrà avvenire nell'immediamo ma magari azzardo...tra 4 mesi.....CHE NE DITE??
Ragazzi su queste stese ho riscontro tra 5 gg......aspetto i vostri consigli....sono stata troppo ottimista????

La seconda domanda riprende un pò il tema della prima, considerato che c'è una carta molto importante come la g. consolazioneche precede il gran signore, che atlro non è che il datore di lavoro in questo caso. Tu chiedi se questo datore di lavoro si coonvincerà a farti lavorare nella sua azienda.
La stesa si apre con il pensiero che già risponde positivamente alla domanda, in quanto c'è probabilmente a lvielli d'intenzione, di rivedere la possibilità di ampliare il personale dell'azienda (DONNA DI SERVIZIO). Essendoci subito dopo una carta di comunicazione, questa intenzione si traduce in un fatto concreto, io la morte la vedo come vuova change offerta, per poterti riavvicinare alla tua residenza. In sostanza la riuscità del dello spostamento del luogo di lavoro sembra che debba avvenire, ma con calma però.
E' solo un'opinione comunque
Ciao baciuzzi TUAREG :wub: :D :wub:
 
Top
leonessa72
view post Posted on 15/7/2011, 10:26     +1   -1




Ciao Carissima,

sai darci un riscontro in questa stesa? SOno molto curiosa!
 
Top
erydania
view post Posted on 15/7/2011, 19:33     +1   -1




Ragazze....purtroppo non ho avuto alcun riscontro....ne da M il mio capo...ne dalla stesa.....tutto tace...

Io M l'ho visto abbiamo parlato....ma di lavoro non mi ha detto nulla di nulla...non sò che fare....stavo aspettando...se fare un altra stesa o no....ma che domanda fare? :sick: :sick: ????non sò che fare.....ma cosa avrà voluto dire la mia stesa???????In realtà dalla stesa qulacosa avrebbe dovuto dirmi....invece niente di niente sono proprio triste! :cry: :cry: 982477uqvc9qzqub
 
Top
35 replies since 22/6/2011, 21:59   557 views
  Share