Anello di sosta forum

quale sarà la reazione di M quando P gli parlerà di me, AIUTATEMI riscontro tra 5 GIORNI !!!lavoro

« Older   Newer »
  Share  
erydania
view post Posted on 22/6/2011, 21:59     +1   -1




allora..SULLA STESA TRA 5 GG HO RISCONTRO...QUINDI AIUTATEMI!!!!.dovete sapere che ieri ho parlato della mia situazione lavorativa con una persona molto vicina al mio capo...diciamo che sono soci in affari e anche in rapporti fraterni tra loro...A questa persona che chiamo P ho spiegato i miei problemi e che vorrei lavorare più vicino a casa...P ha detto che parlerà lui con M e che cercherà di aiutarmi...P è una persona molto seria.
Allora ho fatto la stesa DOMANDA:COME REAGIRA' M A CIO' CHE GLI DIRà DI ME P? ho un pò timore... :unsure:
CARTE ESTRATTE:AMATRICE-STANZA-MESSAGGIERO-GRANCONSOLAZIONE-GRANSIGNORE
UMMM...non mi sembrano malaccio ^_^ parleranno di me in un luogo chiuso e parleranno della mia situazione più intima più vicina ai miei problemi...mi verrà comunicato quello che hanno deciso...che tutto sommato sarò contenta...
Poi allora ho fatto di seguito altra stesa con domanda: RIUSCIRA' P A CONVINCERE M A FARMI LAVORARE VICINO CASA?
CARTE ESTRATTE:PENSIERO-DONNA DI SERVIZIO-LETTERA-MORTE-COSTANZA... ^_^ e anche quì non mi sembrano malaccio...
il mio capo rifletterà su ciò che il P gli dirà su di me...mi comunicherà che ci sarà un cambiamento x me...quindi il mio avvicinamento sperato anche se questo non potrà avvenire nell'immediamo ma magari azzardo...tra 4 mesi.....CHE NE DITE??
Ragazzi su queste stese ho riscontro tra 5 gg......aspetto i vostri consigli....sono stata troppo ottimista????
 
Top
erydania
view post Posted on 22/6/2011, 22:38     +1   -1




up up
 
Top
cecicecy
view post Posted on 22/6/2011, 23:12     +1   -1




Non è che pensa che tra voi c'è del tenero!!!Sai stanza ,amatrice,gransignore a me è venuto sto pensiero,per la seconda domandaci sarà un cambiamento che ti porterà la sicurezza raggiungerai il tuo obiettivo,ciao ery te lo auguro di cuore!!!
 
Top
erydania
view post Posted on 23/6/2011, 08:47     +1   -1




seeeeeeeeeeee ma che tenero!!!!!no no assolutamente solo lavoro!Allora x te è buona?
 
Top
fabrix72
view post Posted on 23/6/2011, 09:31     +1   -1




ciao ery provo amatrice-stanza-messaggero-gran cons-gransignore potrebbe dire che tu sei una donna molto affidabile sul lavoro ed ti potrebbe portare un aumento di stipendio riceverai notizie positive da questo uomo superiore pensiero donna servizio-lettera-morte-.costanza lui pensa che tu sei una donna che ha trovato una sistemazione li dove ti trovi attualmente .credo che attualmente non pensi di farti lavorare vicino casa dovrai attendere ancora un po baci spero di essermi sbagliato :(
 
Top
erydania
view post Posted on 23/6/2011, 09:44     +1   -1




Grazie Fabrix....ma che senso dai alla LETTERA MORTE E COSTANZA??Mi pare che in entrambe le stese ritorni il fatto che mi devono comunicare qualcosa....quindi x te è solo un aumento di stipendio che otterò in tutto questo?
 
Top
erydania
view post Posted on 23/6/2011, 12:22     +1   -1




nessun'altro che ci prova???? uffff
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 12:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


cara ery,

ho chiesto varie volte di aprire un post diverso per ogni domanda che si pone e non nello stesso due domande e quindi due stese.

Purtroppo ho visto che ti hanno già risposto ad entrambe.

Baci

Manu pedobear
 
Top
erydania
view post Posted on 23/6/2011, 13:11     +1   -1




Pensavo fosse più comodo visto che sono 2 stese collegate tra loro...
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 17:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara ery,

in realtà dovevi già sapere che questo è previsto dal Regolamento.

La prossima volta cerca di fare attenzione.

Ti scrivo la mia interpretazione.

1° Domanda: COME REAGIRA' M A CIO' CHE GLI DIRà DI ME P?
AMATRICE-STANZA-MESSAGGIERO-GRANCONSOLAZIONE-GRANSIGNORE

Tu sei l'"Amatrice" ovviamente la persona più coinvolta dalla questione, che attendi un'evoluzione positiva e ti verrà riferito probabilmente da M. che hai soddisfatto molto le aspettative del suo socio.

2° Domanda: RIUSCIRA' P A CONVINCERE M A FARMI LAVORARE VICINO CASA?

PENSIERO-DONNA DI SERVIZIO-LETTERA-MORTE-COSTANZA

Io credo che potrebbe non essere immediata la decisione che si prenderà del tempo per decidere e valutare la tua disponibilità piena pur di avere questo trasferimento, un eventuale contratto, infine ci sarà un drastico cambiamento delal situazione, un improvvisa definizione che dovrebbe premiare la tua tenacia e la tua perseveranza.

Auguri di cuore ery!!!

Baci

Manu glitterfy1083043207D32
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 19:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


AMATRICE-STANZA-MESSAGGIERO-GRANCONSOLAZIONE-GRAN SIGNORE

Credo che M ti dirà che il suo socio è rimasto soddisfatto, ed è quindi ben predisposto verso di te.

PENSIERO-DONNA DI SERVIZIO-LETTERA-MORTE-COSTANZA

Inizialmente ci penserà parecchio, poi però credo che stipulerà questo contratto nei tuoi confronti che sei la DONNA DI SERVIZIO e le cose cambieranno in meglio, sarai premiata della tua pazienza.

Speriamo bene! :)
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 20:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


[QUOTE=erydania,22/6/2011, 22:59 ?t=56374314&st=0#entry460382026]
allora..SULLA STESA TRA 5 GG HO RISCONTRO...QUINDI AIUTATEMI!!!!.dovete sapere che ieri ho parlato della mia situazione lavorativa con una persona molto vicina al mio capo...diciamo che sono soci in affari e anche in rapporti fraterni tra loro...A questa persona che chiamo P ho spiegato i miei problemi e che vorrei lavorare più vicino a casa...P ha detto che parlerà lui con M e che cercherà di aiutarmi...P è una persona molto seria.
Allora ho fatto la stesa DOMANDA:COME REAGIRA' M A CIO' CHE GLI DIRà DI ME P? ho un pò timore... :unsure:
CARTE ESTRATTE:AMATRICE-STANZA-MESSAGGIERO-GRANCONSOLAZIONE-GRANSIGNORE
Riceverai notizie da questo tuo amico che ti faranno molto piacere, il capo dovrebbe dimostrare di tenere molto in considerazione quello che gli verrà detto/color]

Poi allora ho fatto di seguito altra stesa con domanda: RIUSCIRA' P A CONVINCERE M A FARMI LAVORARE VICINO CASA?

CARTE ESTRATTE:PENSIERO-DONNA DI SERVIZIO-LETTERA-MORTE-COSTANZA...
[color=blue]Riuscirà a convincerlo..il capo penserà a te come sua dipendente (donna di servizio) , pensa di comunicarti che ti svincolerà dal contratto per iniziare in modo nuovo..quindi lo convince ma non so se poi lo farà davvero..queste carte mi danno la sensazione che lui conta davvero molto su di te e perciò non vorrà mollare l'osso, almeno per ora. spero di sbagliarmi è una mia sensazione :rolleyes:



 
Top
erydania
view post Posted on 23/6/2011, 23:01     +1   -1




grazie fanciulle!
X titti...a scopo didattico da dove capisci che non vuole mollare l'osso con me?da dove vedi che anche se convinto poi non lo farà davvero....giusta la tua sensazione...ce l'ho pure io...mah vediamo tanto mercoledi devo chiamare P e mi dirà....
 
Top
erydania
view post Posted on 23/6/2011, 23:18     +1   -1




X MANU: si scusa se ho infranto un pochino il regolamento...ma è stato fatto solo x agevolare tutte le amiche/amici ad interpretare le 2 stese consecutive legate da un filo conduttore comune...cmq chiedo scusa non si ripeterà!
Grazie x la tua interpretazione...speriamo bene!
 
Top
Love&Love
view post Posted on 23/6/2011, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 22/6/2011, 22:59) 
DOMANDA:COME REAGIRA' M A CIO' CHE GLI DIRà DI ME P?
CARTE ESTRATTE:AMATRICE-STANZA-MESSAGGIERO-GRANCONSOLAZIONE-GRANSIGNORE
domanda: RIUSCIRA' P A CONVINCERE M A FARMI LAVORARE VICINO CASA?
CARTE ESTRATTE:PENSIERO-DONNA DI SERVIZIO-LETTERA-MORTE-COSTANZA...

Per la prima domanda:
Direi che reagirà positivamente, avrai buone notizie riguardo al tuo colloquio, il risultato sarà positivo perchè comunque hai risposto alle aspettative del datore di lavoro.

Seconda domanda:
Il tuo datore di lavoro dovrà pensarci un po' ma ci sono possibilità che questo accada grazie all'aiuto di una persona, ma le notizie per ora non le vedo buone, forse farà storie, qualche contrasto di opinione in merito al lavoro vicino casa, non sarà subito, devi aspettare.

;)

 
Top
35 replies since 22/6/2011, 21:59   557 views
  Share