Anello di sosta forum

qual'è la situazione sentimentale di lui?, 3 carte e taglio (x un'amica)

« Older   Newer »
  Share  
lunatriste
view post Posted on 21/6/2011, 12:34     +1   -1




situazione sentimentale di lui

Taglio ARTISTA SUPERBIA: Tutto ruota intorno a lui, a se stesso, alla sua vanità e presunzione, è una persona piena si sè

SUPERBIA DENARO IMENEO: Il suo orgoglio predomina ogni rapporto, è presuntoso e vanitoso, se la tira tantissimo, e crea rapporti aridi, quindi secondo me è solo sentimentalmente


aiutatemi image
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 21/6/2011, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (lunatriste @ 21/6/2011, 13:34) 
situazione sentimentale di lui

Taglio ARTISTA SUPERBIA: Tutto ruota intorno a lui, a se stesso, alla sua vanità e presunzione, è una persona piena si sè
aggiungerei che è una persona arrogante e viziata, abituata che pretende molto
SUPERBIA DENARO IMENEO: Il suo orgoglio predomina ogni rapporto, è presuntoso e vanitoso, se la tira tantissimo, e crea rapporti aridi, quindi secondo me è solo sentimentalmente
sicuramente crea rapporti molto diffcili a causa di un eccessivo orgoglio ma attualmente è legato a una storia del passato

aiutatemi image

bacio
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 19:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (lunatriste @ 21/6/2011, 13:34) 
situazione sentimentale di lui

Taglio ARTISTA SUPERBIA: Tutto ruota intorno a lui, a se stesso, alla sua vanità e presunzione, è una persona piena si sè
Beh dal taglio e poi dalla risposta si potrebbe anche supporre che lui abbia delle attezioni sentimetali verso qualcuno che le piace, qulacuno nei cui confronti si sente attratto.

SUPERBIA DENARO IMENEO: Il suo orgoglio predomina ogni rapporto, è presuntoso e vanitoso, se la tira tantissimo, e crea rapporti aridi, quindi secondo me è solo sentimentalmente

Secondo me la superbia riporta un pò ciò che il taglio presuppone, non c'è aridità(avrei visto di più il sacerdote come persona arida e sola) nelle sue intenzioni, anzi prorpio la superbia iniziale seguita da una carta come il denaro lascia intendere che questa persona si tira dietro e selo porta dentro da tempo un interesse che è sempre presente in lui. L'intenzione, di legarsi sentimentalmente a qualcuno c'è , lui cerca un legame stabile.

Prendila solo come un'opinione
aiutatemi image

 
Top
lunatriste
view post Posted on 21/6/2011, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 21/6/2011, 20:49) 
CITAZIONE (lunatriste @ 21/6/2011, 13:34) 
situazione sentimentale di lui

Taglio ARTISTA SUPERBIA: Tutto ruota intorno a lui, a se stesso, alla sua vanità e presunzione, è una persona piena si sè
Beh dal taglio e poi dalla risposta si potrebbe anche supporre che lui abbia delle attezioni sentimetali verso qualcuno che le piace, qulacuno nei cui confronti si sente attratto.

SUPERBIA DENARO IMENEO: Il suo orgoglio predomina ogni rapporto, è presuntoso e vanitoso, se la tira tantissimo, e crea rapporti aridi, quindi secondo me è solo sentimentalmente

Secondo me la superbia riporta un pò ciò che il taglio presuppone, non c'è aridità(avrei visto di più il sacerdote come persona arida e sola) nelle sue intenzioni, anzi prorpio la superbia iniziale seguita da una carta come il denaro lascia intendere che questa persona si tira dietro e selo porta dentro da tempo un interesse che è sempre presente in lui. L'intenzione, di legarsi sentimentalmente a qualcuno c'è , lui cerca un legame stabile.

Prendila solo come un'opinione
aiutatemi image

grazie cara tuareg...però permettimi di aggiungere che lui fugge dai legami stabili, è un dato di fatto e lo so per certo
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 23:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Si può essere però tu hai chiesto del suo stato sentimentale e cioè di cosa prova, cosa sente dentro.
L'imeneo rappresenta l'unione in tutti sensi è una carta positiva, in fin dei conti nel taglio c'è l'artista, che rappresenta impegno in quello che fa lo fa con il cuore e dedizione, l'artista crede in quello che fa e a chiusura della stesa c'è l'imeno.
Ed anche se lui come dici tu si sente uno strafigo, ha qualcosa che si porta dentro al quale tiene da molto tempo, penso che voglia ripensarci a continuare a fare lo strafigo!
Guarda se la superbia si fosse trovata in mezzo avrei avuto dei dubbi lasciava :) nel forse, ma è a inzio stesa.
 
Top
lunatriste
view post Posted on 22/6/2011, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 22/6/2011, 00:05) 
Si può essere però tu hai chiesto del suo stato sentimentale e cioè di cosa prova, cosa sente dentro.
L'imeneo rappresenta l'unione in tutti sensi è una carta positiva, in fin dei conti nel taglio c'è l'artista, che rappresenta impegno in quello che fa lo fa con il cuore e dedizione, l'artista crede in quello che fa e a chiusura della stesa c'è l'imeno.
Ed anche se lui come dici tu si sente uno strafigo, ha qualcosa che si porta dentro al quale tiene da molto tempo, penso che voglia ripensarci a continuare a fare lo strafigo!
Guarda se la superbia si fosse trovata in mezzo avrei avuto dei dubbi lasciava :) nel forse, ma è a inzio stesa.

la carta del DENARO mi ha suggerito l'aridità dei sentimenti. Però io no ho chiesto cosa prova, cosa sente, ho chiesto la situazione sentimentale, quindi se lui sta con qualcuna, se ha una donna, se ha un legame, è questo che io ho chiesto quando ho fatto la stesa, non volevo indagare sul suo stato d'animo.
Chiarisco anche la situazione, la mia amica prova un sentimento per quest'uomo, ma lui non vuole storie importanti, non vuole legami, non vuole complicazioni, insomma vuole stare libero, è quello che ha sempre detto ed è quello che fa, io lo vedo in giro spesso a fare baldoria con amici e se gli capita un'occasione (...) non si tira indietro, della serie ci prova con tutte.
ho chiesto quindi di sapere quale è la situazione sentimentale di lui, per capire se sta con qualcuna. ho assecondato la domanda della mia amica che voleva sapere se lui ha una storia o se è solo.

scusa tuareg, sto cercando di imparare per questo chiedo chiarimenti
 
Top
saturno80
view post Posted on 22/6/2011, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (lunatriste @ 21/6/2011, 13:34) 
situazione sentimentale di lui

Taglio ARTISTA SUPERBIA: Tutto ruota intorno a lui, a se stesso, alla sua vanità e presunzione, è una persona piena si sè
progetta un miglioramento
SUPERBIA DENARO IMENEO: Il suo orgoglio predomina ogni rapporto, è presuntoso e vanitoso, se la tira tantissimo, e crea rapporti aridi, quindi secondo me è solo sentimentalmente
lui intimamente è legato a un rapporto del passato. Dunque io credo che luji non ha alcun tipo di legame perchè vuole superare una condizione del passato. forse ha avuto una storia per lui importante e da lì ha deciso di fare il galletto per un po', anche se pensa di migliorare questa sua condizione e progettare una storia d'amore.


aiutatemi image

 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 19:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Vedo che Saturno concorda con me, se poi il suo è un modo esteriore gli piace atteggiarsi è una cosa ma quello che sente e compare dalle carte della stesa è un'altra. ciò che lui fa è quello che tu vedi dall'eterno, sarà esibizionista, esuberanete, vanitoso, quello che vuoi .
E poi volevo dire, i sentiimenti li provi o ci sono o non ci sono.
 
Top
lunatriste
view post Posted on 22/6/2011, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 22/6/2011, 20:01) 
Vedo che Saturno concorda con me, se poi il suo è un modo esteriore gli piace atteggiarsi è una cosa ma quello che sente e compare dalle carte della stesa è un'altra. ciò che lui fa è quello che tu vedi dall'eterno, sarà esibizionista, esuberanete, vanitoso, quello che vuoi .
E poi volevo dire, i sentiimenti li provi o ci sono o non ci sono.

caspita tuareg, a questo punto allora, vorrei sapere se questa persona è lei, la mia amica. pensi che posso?


 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 22:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (lunatriste @ 21/6/2011, 13:34) 
situazione sentimentale di lui

Taglio ARTISTA SUPERBIA: Tutto ruota intorno a lui, a se stesso, alla sua vanità e presunzione, è una persona piena si sè

Lui mostra all'esterno come una persona dura, che fa e disfà le cose come vuole, ma non è proprio così, si maschera parecchio
anche se indubbiamente gli piace essere il centro dell'attenzione


SUPERBIA DENARO IMENEO: Il suo orgoglio predomina ogni rapporto, è presuntoso e vanitoso, se la tira tantissimo, e crea rapporti aridi, quindi secondo me è solo sentimentalmente
probabilmente tiene questo atteggiamento distaccato nei sentimenti a causa di un legame che ha avuto in passato, penso un matrimonio e non escludo che ancora ci sia questo legame, mi puzza di bruciato questo qua :angry:

aiutatemi gif

 
Top
lunatriste
view post Posted on 24/6/2011, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (titty1973 @ 24/6/2011, 23:32) 
CITAZIONE (lunatriste @ 21/6/2011, 13:34) 
situazione sentimentale di lui

Taglio ARTISTA SUPERBIA: Tutto ruota intorno a lui, a se stesso, alla sua vanità e presunzione, è una persona piena si sè

Lui mostra all'esterno come una persona dura, che fa e disfà le cose come vuole, ma non è proprio così, si maschera parecchio anche se indubbiamente gli piace essere il centro dell'attenzione
il taglio mi piace come l'hai letto, è vero ciò che scrivi
SUPERBIA DENARO IMENEO: Il suo orgoglio predomina ogni rapporto, è presuntoso e vanitoso, se la tira tantissimo, e crea rapporti aridi, quindi secondo me è solo sentimentalmente
probabilmente tiene questo atteggiamento distaccato nei sentimenti a causa di un legame che ha avuto in passato, penso un matrimonio e non escludo che ancora ci sia questo legame, mi puzza di bruciato questo qua :angry:
non è stato sposato, ha 22 anni, non ha avuto storie importanti, massimo 3 mesi, però con la mia amica va avanti da tanto, ma senza un impegno tra loro
aiutatemi gif

 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 22:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Mi spiegate che significato date alla carta dell'artista nel taglio?
 
Top
lunetta71
view post Posted on 24/6/2011, 23:02     +1   -1




sicuramente gia dal taglio ci dice che questa euja persona dal carattere nn semplice un po tortuoso e ostico e nel suo rapporto rivela anche una certa aridita di fondo e l orgoglio che emerge nei rapporti ingenerale .. insomma una persona che nn e' tanto semplice e tanto anche sensibile in un rapporto ..
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 23:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Per me in questo caso colui che architetta e mette in scena una sorta di commedia studiata.
 
Top
lunetta71
view post Posted on 24/6/2011, 23:24     +1   -1




volevo dire che si dimostra anche insensibile nel rapporto .. unapersona molto difficile ..
 
Top
17 replies since 21/6/2011, 12:34   1027 views
  Share