Anello di sosta forum

chiarimenti sull'abbinamento viaggio - bambino, per capire grazie

« Older   Newer »
  Share  
fabrix72
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/6/2011, 19:37     +1   -1




ciao a tutti vorrei aprire una discussione su l'abbinamento di due carte sibille che non capisco bene le carte sono viaggio -bambino mi sono uscite nell'ultima mia stesa non capisco bene l'abinamento per me queste 2 carte abbinate hanno vari significati ricevere belle notizie per la nascita di una nuova storia pero' quello che mi spaventa un po' sinceramente potrebbe essere che lei ha voglia di una gravidanza oppure ritornera' da me perche' e' incinta sono un po' preoccupato amici mi aiutate per favore cercando di farmi capire bene questo abbinamento? la stesa finisce con lettera-viaggio-bambino grazie a tutti baci :( :unsure:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 22:15     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Cia fabrix, provo ad aiutarti, non so la domanda
comunque vista lasequenza non credo che si tratti di gravidanza, secondo il mio punto di vista

la lettera rappresenta sempre delle comunicazioni in arrivo e quindi ti potrebbero annuniciare l'arrivo di qualcosa,di qualcuno, un cambiamento inaspettato che potrebbe appunto essere una novità che porta dei miglioramenti di una situazione.
Oppure cambiamento, riferito ai sentimenti che può sbloccare e far rinascere un rapporto
Come vedi i sensi che si possono dare sono diversi, può anche essere possible qualora si faccia la domanda specifica che sia possibile anche ad un bambino che arriverà.
Ma senza la domanda e l'iniseme della stesa è sempre azzardato dare un significato.
Almeno per quanto mi riguarda.
ciao TUAREG
 
Top
fabrix72
view post Posted on 12/6/2011, 04:25     +1   +1   -1




ciao carissima tuareg come stai?e' da un po' che non ci sentiamo, la stesa l'ho fatta ed postata con il titolo dubbio se lei tornera' da me in amicizia o amore se ti fa piacere puoi darmi una tua interpretazione siccome la stesa finiva con viaggio.-bambino ho avuto sinceramente dei dubbi che lei tornasse da me incinta ho con un desiderio di gravidanza potrebbe essere interpretata anche che lei mi mandi un messaggio all'improvviso che vuole tornare da me per iniziare una nuova storia?e se la stesa finiva con lettera-donna maritata per esempio aveva lo stesso significato?scusami tuareg per questa confusione grazie baci :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 21:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao caro fabrix,

partiamo sempre dalla domanda che si pone e da lì si attribuisce anche un un significato appropriato e un giusto valore alle Carte che vengono estratte e ad eventuali abbinamenti, altrimenti è sempre un azzardare delle risposte.

Chiedi alle Sibille se Lei tornerà da Te con un rapporto di amicizia o di amore e non nomini tutte le Carte che sono uscite ma solo le ultime che non sono due ma tre.

Una lettura corretta prevede però di citare tutte le Carte uscite perché la lettura della stesa può variare e non di poco.

Dal momento che hai chiesto un nostro parere su queste 3 carte:

LETTERA - VIAGGIO - BAMBINO

potrei dirti che ti arriverà un messaggio, notizie da parte di Lei che indicano un cambiamento in atto riguardo il rapporto con Te, che potrebebe aver eun nuovo inizio, una nuova partenza.

Per indicare una gravidanza, ci sono altri abbinamenti.

Per quanto riguarda l'altro abbinamento LETTERA - DONNA MARITATA , Io la leggo più come un messaggio che arriva ad una donna che è già impegnata o legata a qualcuno.

Baci

Manu
 
Top
fabrix72
view post Posted on 12/6/2011, 21:40     +1   -1




ciao carissima manu grazie per avermi dato delle spiegazioni esaurienti su questo abbinamento :wub: ho messo solo le 3 carti finali perche' non capivo e mi spaventava un po' questo abbinamento comunque se ti fa' piacere puoi leggere la stesa intera da me postata cosi mi puoi dare un tuo parere il titolo e' che tipo di rapporto vuole stabilire con me? ma la donna maritata non puo' significare anche sentimenti corrisposti,armonia,intesa sentimentale,attrazzione fisica?grazie manu sei sempre carissima
 
Top
Love&Love
view post Posted on 12/6/2011, 22:09     +1   -1




Dov'è donna maritata? :o: di quale stesa parli?
scusami fabrix ^_^
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 00:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Caro fabrix,

ma dove hai postato questa stesa???

io non la trovo.

Baci

Manu image
 
Top
fabrix72
view post Posted on 13/6/2011, 04:03     +1   -1




ciao carissima manu la stesa che ho postato nelle sibille e' che tipo di rapporto vuole ristabilire con me?scusami se non sono stato preciso nell'indicare la stesa cara love la donna maritata non c'e' era solo per imparare ed capire meglio qualche abbinamento che sto' studiando con la lettera ed con il messaggero scusami baci :( :wub:
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 12:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Caro fabrix,

continuo a non capire dove sia la stesa.

Non puoi trascriverne il link???

Grazie

Baci

Manu image
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 14:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


https://babysara.forumfree.it/?t=56123871 La stesa dovrebbe essere questa Manu :)
 
Top
9 replies since 11/6/2011, 19:37   1400 views
  Share