Anello di sosta forum

Considerando la situazione lui mi chiamerà?, metodo della piccola croce a carte con taglio

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
view post Posted on 30/5/2011, 16:47     +1   -1




...Considerando tutta la mia situazione mi chiedevo se in futuro riceverò chiamate da parte sua...

Taglio= Solitudine + nemica

Mi sembra come se lui nonostante mi consideri ostile nei suoi confronti si senta in colpa.

Prima carta: presente: gran signore
Lui esce un po vincente da questa situazione diciamo a testa alta.

Seconda carta: ostacoli: mercante
Questa cara mi indica che nonostante tutto non ha ancora ottenuto completamete ciò che vuole.

Terza carta: ciò che stà per accadere: Amore
Diciamo che avrà una storia d'amore intensa che gli cambierà la vita.


Quarta carta:Immediato futuro: nemico
Ma dovrà ancora affrontare delle situazioni poco carine che lo ostacolano.

Quinta carta : esito: lettera
Ecco la lettera mi da notizie, si farà sentire perchè urgeràforse un mio intervento, saranno queste le situazione poco carine che avrà.


Star :cry:
 
Top
fabrix72
view post Posted on 30/5/2011, 20:01     +1   -1




ciao star solitudine-nemica lui attualmente si sente solo forse una donna falsa di cui diffidare una tua rivale l'ho ha lasciato ci ha litigato presente gransignore lui vicino potrebbe avere un uomo che lo aiuta a superare questa crisi ostacoli mercante lui e' un uomo freddo calcolatore pensa solo a se stesso cosa sta per accadere amore lui potrebbe farsi coinvolgere in una nuova storia d'amore con un'altra donna futuro immediato nemico lui avra' una situazione molto ostile le persone che lui reputa amiche faranno pettegolezzi saranno svelate verita scomode potrebbe essere che questa donna che conoscera avra gia qualcuno accanto esito lettera si lui ti scrivera ti mandera un messaggio pero' non so che tipo di messaggio forse dovevi scoprire la carta dopo baci
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 30/5/2011, 22:27     +1   -1




ciao star che carta è la solitudine?
 
Top
stardust…
view post Posted on 31/5/2011, 08:01     +1   -1




Ciao hope... è la carta del vedovo... scusami :cry:



Star
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 09:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara star,

ti scrivo, come promesso, la mia lettura.

Taglio= Vedovo + nemica

Lui vive un periodo di profonda tristezza, rimpiange una donna che ora gli si dimostra ostile e penso che sia Tu.

Prima carta: presente: gran signore

lLui sente ancora di rivestire un ruolo importante, si sente un uomo "impegnato" in un rapporto, ma penso che anche Tu gli dia ancora molta importanza.

Seconda carta: ostacoli: mercante

Lui però deve trovare un modo per risolvere delle questioni lasciate in sospeso con Te, quindi si comporta da persona molto interessata a trattare, ad arrivare ad una conclusione, che possa portargli anche dei benefici.

Terza carta: ciò che stà per accadere: Amore

Lui sta per ritrovare un pò di benessere, di stabilità, di fiducia nei sentimenti, forse anche grazie ad incontri che farà.
Considerando questo suo stato non si metterà di certo a lottare ora con Te.


Quarta carta:Immediato futuro: nemico

Credo he comunque non darà molto seguito a nessuna storia perché mi sembra che adotterrà alla fine un comportamento molto ostile verso gli altri e anche verso se stesso.

Quinta carta : esito: lettera

Riceverai notizie sue, un messaggio, qualche cosa di scritto, ma potrebbe essere anche una telefonata. Sarebbe stato interessante capire che tipo di messaggio potrebbe arrivare da parte sua.

Baci

Manu image
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 31/5/2011, 11:11     +1   -1




ciao cara amica, sai che ci tengo sempre a darti il mio piccolo contributo


Taglio= Solitudine + nemica
Lui sta vivendo una fase complicata in cui si sente solo ad affrontare molti problemi, ma anche un abbandono con una donna che sente ostile e nemica, perché sente di averla delusa


Prima carta: presente: gran signore
sa che per te è un uomo importante, a cui sei legata da tante cose

Seconda carta: ostacoli: mercante
Essendo uscito come ostacolo penso che le cose non gli stanno andando come desidera, aveva impostato tutto per ottenere un accordo a suo favore,ma tutto gli sta andando a rotoli, sta vivendo una fase di battuta d’arresto

Terza carta: ciò che stà per accadere: Amore
Diciamo che avrà una storia d'amore intensa che gli cambierà la vita.
vuole tornare alla serenità, all’armonia nei rapporti con le persone, quindi penso anche con te

Quarta carta:Immediato futuro: nemico
e se invece ti stesse spiando? È comunque una persona poco chiara da cui bisogna di sicuro guardarsi le spalle e stare in guardia

Quinta carta : esito: lettera
Si farà sentire di sicuro...ma la domanda è: perchè e cosa vuole?
 
Top
stardust…
view post Posted on 31/5/2011, 20:28     +1   -1




Carissimi , vi ringrazio vivamente di tutto cuore per l'affetto che mi dimostrate commentando le mie stase...
Confermo che lui adesso ha una storia ( penso) con una donna ... e mi chiedo anch'io cosa voglia da me visto che esce questa carta al 100% affermativa alla mia domanda...
Per curiosità ho tirato fuori 2 carte di numero che mi spiegassero più o meno l'origine di questo messaggio...

Le carte sono : morte+ stanza


Io penso che voglia discutere con me di qualcosa di materiale...penso che sia innerente a l'annullamento, forse vuole sapere cosa ne penso...


Star
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 31/5/2011, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (stardust… @ 31/5/2011, 21:28) 
Carissimi , vi ringrazio vivamente di tutto cuore per l'affetto che mi dimostrate commentando le mie stase...
Confermo che lui adesso ha una storia ( penso) con una donna ... e mi chiedo anch'io cosa voglia da me visto che esce questa carta al 100% affermativa alla mia domanda...
Per curiosità ho tirato fuori 2 carte di numero che mi spiegassero più o meno l'origine di questo messaggio...

Le carte sono : morte+ stanza


Io penso che voglia discutere con me di qualcosa di materiale...penso che sia innerente a l'annullamento, forse vuole sapere cosa ne penso...


Star

star cara, io penso che c'è un cambiamento in lui, e che vorrà parlare con te di cose molto personali che riguarda la vostra sfera privata, ma credo che lui si senta diverso, come se si stia facendo un'esame di coscienza

un bacio cara star
 
Top
stardust…
view post Posted on 1/6/2011, 08:20     +1   -1




...Mah vedremo! visto i rapporti mi sembra strano considerando tutto e conoscendo lui che si sia fatto l'esame di coscienza...c'è da dire che cmq nè ha veramente combinate tante e qui andiamo al di là di ogni tipo di tradimento.............


Star
 
Top
stardust…
view post Posted on 11/7/2011, 16:19     +1   -1




Cari ragazzi, vi do riscontro a questa stesa...

Giovedì 7 luglio io e lui avremo dovuto fare 9 anni di matrimonio! quel giorno in negozio ci sono stati uno squillo anonimo e dopo 5 minuti una telefonata ( anonima in tutti i sensi) nessuno a parlato dall'altra parte c'èrano rumori come ci fosse della gente.
certo magari mi facci tante seghe mentali, ma io sono certa che è lui non è un caso che propio in quel giorno "importante" ci siano state questo tipo di telefonate.



Star... :wub:
 
Top
9 replies since 30/5/2011, 16:47   154 views
  Share