Anello di sosta forum

FRANCESCA E L'AMORE, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
leonessa72
view post Posted on 12/5/2011, 12:42     +1   -1




Ciao a tutti,

ho fatto una stesa generale sull'amore per Francesca.

Metodo usato:
3 carte passato
3 carte presente
4 futuro

PASSATO:
STANZA - FEDELTA' - ALLEGRIA
Francesca nel suo passato è stata fedele ad un uomo o ad una relazione che va avanti da tempo, una relazione con una forte intimità e grande attrazione, e nonostante i continui cambiamenti nella relazione lei ha cercato di trovare gioia e felicità in questa storia.
(i continui cambiamenti l'ho dedotto con la numerologia della sibilla, la somma delle carte da 2 che indica viaggi, spostamenti e cambiamenti)

PRESENTE:
BAMBINO - DISGRAZIA - VIAGGIO
Direi che al momento non si vedono cose nuove in arrivo nonostante lei si stia guardando intorno, e aggiungerei che lei continua la sua relazione ben consapevole delle difficoltà e delle cose che le danno fastidio, ma che sa affrontare.

FUTURO:
LEGGEREZZA - LETTERA - MESSAGGIERO - IMENEO
In futuro per lei in amore vedo incostanza e situazioni vissute con impulsività, ma più che storielle in arrivo, secondo indicano che ci saranno per lei notizie improvvise, avvenimenti che non si aspetta relativamente alla sua attuale situazione sentimentale.

Se qualcuno mi dice la sua ne sarei ben felice. Grazie Leonessa
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 13:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (leonessa72 @ 12/5/2011, 13:42) 
Ciao a tutti,

ho fatto una stesa generale sull'amore per Francesca.

Metodo usato:
3 carte passato
3 carte presente
4 futuro

PASSATO:
STANZA - FEDELTA' - ALLEGRIA
Francesca nel suo passato è stata fedele ad un uomo o ad una relazione che va avanti da tempo, una relazione con una forte intimità e grande attrazione, e nonostante i continui cambiamenti nella relazione lei ha cercato di trovare gioia e felicità in questa storia.
(i continui cambiamenti l'ho dedotto con la numerologia della sibilla, la somma delle carte da 2 che indica viaggi, spostamenti e cambiamenti)
Sono d'accordo, e aggiungo che però questa storia l'ha un pò isolata, ci ha investito tutto, me lo fa pensare la stanza iniziale, che è una bella carta di attrazione e sesso ma uscita così per prima mi dà la sensazione che lei si è chiusa in questo rapporto, non si è guardata intorno cercando altro
PRESENTE:
BAMBINO - DISGRAZIA - VIAGGIO
Direi che al momento non si vedono cose nuove in arrivo nonostante lei si stia guardando intorno, e aggiungerei che lei continua la sua relazione ben consapevole delle difficoltà e delle cose che le danno fastidio, ma che sa affrontare.
Si, lei vorrebbe l'arrivo di una storia nuova, cerca di tornare a vivere diversamente, di rinascere insomma..questo suo atteggiamento è dovuto ad una separazione che c'è stata (disgrazia) da cui lei cerca di affrancarsi. le carte disgrazia- viaggio indicano anche che lei cerca di cambiar pelle, la disgrazia è ancare un dare fuoco a tutto se guardi l'immagine, per rinnovarsi (viaggio)
FUTURO:
LEGGEREZZA - LETTERA - MESSAGGIERO - IMENEO
In futuro per lei in amore vedo incostanza e situazioni vissute con impulsività, ma più che storielle in arrivo, secondo indicano che ci saranno per lei notizie improvvise, avvenimenti che non si aspetta relativamente alla sua attuale situazione sentimentale.
In futuro lei si sentirà sollevata perchè riceverà notizie riguardo ad un suo legame e penso anch'io sia quello passato, perchè l'imeneo per me qui segnala relazioni già in essere da tempo

image
Se qualcuno mi dice la sua ne sarei ben felice. Grazie Leonessa

 
Top
leonessa72
view post Posted on 12/5/2011, 19:29     +1   -1




Grazie Titti!
 
Top
ladradiparrucche
view post Posted on 12/5/2011, 22:40     +1   -1




PASSATO:
STANZA - FEDELTA' - ALLEGRIA

in passato lei ha avuto una storia molto passionale con un uomo....era una storia basata piu' che altro sulla fisicita', ma lei era innamorata e fedele al suo amore.

PRESENTE:
BAMBINO - DISGRAZIA - VIAGGIO

al momento la situazione e' ferma e non e' delle migliori proprio a causa delle differenze fra i due (lei è presa, mentre lui non si vuole impegnare ed e' immaturo)

FUTURO:
LEGGEREZZA - LETTERA - MESSAGGIERO - IMENEO

lui si fara' risentire e la cosa ripartira' su altre basi, perche' nel frattempo lei ha raggiunto una maggior consapevolezza e sicurezza in se stessa e quindi la vive piu' alla giornata, senza farsi troppe domande. Questo giovera' al rapporto che ripartira' con nuovo sprint
 
Top
leonessa72
view post Posted on 13/5/2011, 11:53     +1   -1




Grazie mille Ladradiparrucche :)
 
Top
ladradiparrucche
view post Posted on 13/5/2011, 12:55     +1   -1




prego
 
Top
leonessa72
view post Posted on 15/7/2011, 10:23     +1   -1




RISCONTRO

CITAZIONE (leonessa72 @ 12/5/2011, 13:42) 
Ciao a tutti,

ho fatto una stesa generale sull'amore per Francesca.

Metodo usato:
3 carte passato
3 carte presente
4 futuro

PASSATO:
STANZA - FEDELTA' - ALLEGRIA
Francesca nel suo passato è stata fedele ad un uomo o ad una relazione che va avanti da tempo, una relazione con una forte intimità e grande attrazione, e nonostante i continui cambiamenti nella relazione lei ha cercato di trovare gioia e felicità in questa storia.
(i continui cambiamenti l'ho dedotto con la numerologia della sibilla, la somma delle carte da 2 che indica viaggi, spostamenti e cambiamenti)

PRESENTE:
BAMBINO - DISGRAZIA - VIAGGIO
Direi che al momento non si vedono cose nuove in arrivo nonostante lei si stia guardando intorno, e aggiungerei che lei continua la sua relazione ben consapevole delle difficoltà e delle cose che le danno fastidio, ma che sa affrontare.
RISCONTRO: qualche giorno dopo la relazione si è interrotta. Lui si è comportato in modo veramente immaturo.
QUindi a mio avviso le carte si sono espresse in questo modo: viaggio ha indicato l'immimente e bambino - disgrazia ha indicato l'immaturità di lui ed anche del rapporto in essere.

FUTURO:
LEGGEREZZA - LETTERA - MESSAGGIERO - IMENEO
In futuro per lei in amore vedo incostanza e situazioni vissute con impulsività, ma più che storielle in arrivo, secondo indicano che ci saranno per lei notizie improvvise, avvenimenti che non si aspetta relativamente alla sua attuale situazione sentimentale.
RISCONTRO: in modo molto avventato, in un momento senza pensarci troppo lei lo ha ricontattato ed ora nella loro precarietà si stanno rifrequentando.
Se qualcuno mi dice la sua ne sarei ben felice. Grazie Leonessa

STESA RISCONTRATA :lol:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 10:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (leonessa72 @ 15/7/2011, 11:23) 
RISCONTRO

CITAZIONE (leonessa72 @ 12/5/2011, 13:42) 
Ciao a tutti,

ho fatto una stesa generale sull'amore per Francesca.

Metodo usato:
3 carte passato
3 carte presente
4 futuro

PASSATO:
STANZA - FEDELTA' - ALLEGRIA
Francesca nel suo passato è stata fedele ad un uomo o ad una relazione che va avanti da tempo, una relazione con una forte intimità e grande attrazione, e nonostante i continui cambiamenti nella relazione lei ha cercato di trovare gioia e felicità in questa storia.
(i continui cambiamenti l'ho dedotto con la numerologia della sibilla, la somma delle carte da 2 che indica viaggi, spostamenti e cambiamenti)

Nel suo passato la "Stanza" indicava incontri anche molto intimi con una persona, un'intesa perfetta da entrambe le parti, una devozione di Lei per questa persona (Fedeltà) e momenti molto sereni, momenti di vero svago (Allegria).

PRESENTE:
BAMBINO - DISGRAZIA - VIAGGIO
Direi che al momento non si vedono cose nuove in arrivo nonostante lei si stia guardando intorno, e aggiungerei che lei continua la sua relazione ben consapevole delle difficoltà e delle cose che le danno fastidio, ma che sa affrontare.
RISCONTRO: qualche giorno dopo la relazione si è interrotta. Lui si è comportato in modo veramente immaturo.
QUindi a mio avviso le carte si sono espresse in questo modo: viaggio ha indicato l'immimente e bambino - disgrazia ha indicato l'immaturità di lui ed anche del rapporto in essere.


Il "Bambino" indica una condizione di immaturità di una persona, ma anche uno stato nascente di una storia di amore in questo caso, considerata la tua domanda, questa Carta è molto bella, ma qui è seguita dalla "Disgrazia", un evento improvviso che blocca un'evoluzione molto promettente, e porta a rimettere in movimento tutto, cambiamento che si attua per forza (Viaggio). La "Disgrazia" può essere anche una passione che sconvolge un ordine, un equilibrio, ma qui spezza qualche cosa, c'era un prima fantastico (Bambino) e poi un dopo tutto ancora da costruire (Viaggio).

FUTURO:
LEGGEREZZA - LETTERA - MESSAGGIERO - IMENEO
In futuro per lei in amore vedo incostanza e situazioni vissute con impulsività, ma più che storielle in arrivo, secondo indicano che ci saranno per lei notizie improvvise, avvenimenti che non si aspetta relativamente alla sua attuale situazione sentimentale.
RISCONTRO: in modo molto avventato, in un momento senza pensarci troppo lei lo ha ricontattato ed ora nella loro precarietà si stanno rifrequentando.

Dopo un momento di incertezza, qualche evasione, qualche avventura, un periodo di vita un pò superficiale, volutamente la mancanza di desiderio di approfondire con Lui, Lei riprende i contatti, azzarda questa mossa e fa avere notizie a Lui per poter chiarire il loro rapporto.

Se qualcuno mi dice la sua ne sarei ben felice. Grazie Leonessa

STESA RISCONTRATA :lol:

Io non penso che alla luce del riscontro, Tu non abbia compreso il significato di questa tua stesa.

Baci

Manu gif
 
Top
leonessa72
view post Posted on 15/7/2011, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 15/7/2011, 11:58) 
CITAZIONE (leonessa72 @ 15/7/2011, 11:23) 
RISCONTRO

CITAZIONE (leonessa72 @ 12/5/2011, 13:42) 
Ciao a tutti,

ho fatto una stesa generale sull'amore per Francesca.

Metodo usato:
3 carte passato
3 carte presente
4 futuro

PASSATO:
STANZA - FEDELTA' - ALLEGRIA
Francesca nel suo passato è stata fedele ad un uomo o ad una relazione che va avanti da tempo, una relazione con una forte intimità e grande attrazione, e nonostante i continui cambiamenti nella relazione lei ha cercato di trovare gioia e felicità in questa storia.
(i continui cambiamenti l'ho dedotto con la numerologia della sibilla, la somma delle carte da 2 che indica viaggi, spostamenti e cambiamenti)

Nel suo passato la "Stanza" indicava incontri anche molto intimi con una persona, un'intesa perfetta da entrambe le parti, una devozione di Lei per questa persona (Fedeltà) e momenti molto sereni, momenti di vero svago (Allegria).

PRESENTE:
BAMBINO - DISGRAZIA - VIAGGIO
Direi che al momento non si vedono cose nuove in arrivo nonostante lei si stia guardando intorno, e aggiungerei che lei continua la sua relazione ben consapevole delle difficoltà e delle cose che le danno fastidio, ma che sa affrontare.
RISCONTRO: qualche giorno dopo la relazione si è interrotta. Lui si è comportato in modo veramente immaturo.
QUindi a mio avviso le carte si sono espresse in questo modo: viaggio ha indicato l'immimente e bambino - disgrazia ha indicato l'immaturità di lui ed anche del rapporto in essere.


Il "Bambino" indica una condizione di immaturità di una persona, ma anche uno stato nascente di una storia di amore in questo caso, considerata la tua domanda, questa Carta è molto bella, ma qui è seguita dalla "Disgrazia", un evento improvviso che blocca un'evoluzione molto promettente, e porta a rimettere in movimento tutto, cambiamento che si attua per forza (Viaggio). La "Disgrazia" può essere anche una passione che sconvolge un ordine, un equilibrio, ma qui spezza qualche cosa, c'era un prima fantastico (Bambino) e poi un dopo tutto ancora da costruire (Viaggio).
Bellissima interpretazione, grazie!
FUTURO:
LEGGEREZZA - LETTERA - MESSAGGIERO - IMENEO
In futuro per lei in amore vedo incostanza e situazioni vissute con impulsività, ma più che storielle in arrivo, secondo indicano che ci saranno per lei notizie improvvise, avvenimenti che non si aspetta relativamente alla sua attuale situazione sentimentale.
RISCONTRO: in modo molto avventato, in un momento senza pensarci troppo lei lo ha ricontattato ed ora nella loro precarietà si stanno rifrequentando.

Dopo un momento di incertezza, qualche evasione, qualche avventura, un periodo di vita un pò superficiale, volutamente la mancanza di desiderio di approfondire con Lui, Lei riprende i contatti, azzarda questa mossa e fa avere notizie a Lui per poter chiarire il loro rapporto.
In questo caso so per certo che lei non ha avuto altre storie, a mio avviso in questo caso Leggerezza ha proprio indicato che lei senza pensarci troppo l'ha chiamato, ahimè lei è innamoratissima ma lui la fa arrabbiare, e sono anni che lei gli è fedele.

Se qualcuno mi dice la sua ne sarei ben felice. Grazie Leonessa

STESA RISCONTRATA :lol:

Io non penso che alla luce del riscontro, Tu non abbia compreso il significato di questa tua stesa.

Baci

Manu gif

 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 18:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara leonessa,

Ti ringrazio per aver letto la mia interpretazione.

FUTURO:
LEGGEREZZA - LETTERA - MESSAGGIERO - IMENEO

In questo caso so per certo che lei non ha avuto altre storie, a mio avviso in questo caso Leggerezza ha proprio indicato che lei senza pensarci troppo l'ha chiamato, ahimè lei è innamoratissima ma lui la fa arrabbiare, e sono anni che lei gli è fedele.

Tu conosci meglio la situazione e quindi la tua interpretazione della "Leggerezza" è la più appropriata.

Brava leonessa, continua a collaborare così con noi!!!

Baci

Manu hola
 
Top
9 replies since 12/5/2011, 12:42   413 views
  Share