Anello di sosta forum

COME SI EVOLVERA' LA RELAZIONE TRA ANNA E MARCO, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
leonessa72
view post Posted on 27/4/2011, 23:46     +1   -1




Oggi ho provato a fare una stesa ad una mia amica ANNA chiedendo:

COME SI EVOLVERA' LA RELAZIONE TRA LEI E MARCO?

5 CARTE SENZA SCHEMA

BELVEDERE - DIASPIACERE - LETTERATO - VEDOVO - NEMICA

Anna è come se fosse in attesa di notizie spiacevoli che si presenteranno entro breve tempo relative alla loro relazione che è parecchio conflittuale e piena di tiri e molla. Forse romperanno nuovamente o ci sarà un grosso litigio causato da un'altra donna ostile ad Anna, o forse lui sceglie proprio un'altra donna. Lui non muoverà un dito (letterato) per sistemare le cose, ed Anna si ritroverà a dover affrontare questa situazione da sola nel suo dispiacere.
Ho la sensazione che tra loro finirà a causa di un'altra donna.

Sono veramente all'inizio con le sibille, ma provo a buttarmi altrimenti non imparo mai!

CIao Leonessa
 
Top
Aisha87
view post Posted on 28/4/2011, 07:51     +1   -1




Secondo me

lei si aspetta cose positive da lui (belvedere) ma lui non potrà dargliele e da qui ci sarà un (dispiacere) infatti lui è afflitto perchè secondo me è preso da un'altra donna... (vedovo-nemica) che l'ha fatto soffrire e l'ha lasciato per un po' ma che ora è tornata all'attacco!

anche io come te sono alle prime armi... ma ci ho provato! baci
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 08:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara leonessa,

ho visto che hai postato anche questa stesa sul rapporto tra due persone, confido nel fatto che Tu abbia rispettato il Regolamento e non si tratti delle stesse persone della stesa che hai postato in data 25/04/2011:

https://babysara.forumfree.it/?t=55319458

Baci

Manu image

Edited by Manu61 - 28/4/2011, 13:52
 
Top
leonessa72
view post Posted on 28/4/2011, 09:19     +1   -1




Ciao Manu,

il posto è il mio (LEONESSA).
No le persone non sono le stesse, la stesa che tu hai menzionato nel post qui sopra, era relativa ad una relazione che non c'è ancora, invece per Anna e Marco invece la relazione è in essere.

Tranquilla Manu, sto molta attenta al regolamento, ma per provare le sibille cerco di fare domande su persone di mia conoscenza dove potrò vedere i riscontri.

Un bacio Leonessa
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 09:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Grazie leonessa!!!

Scusami perchè non volevo mettere in dubbio la tua buona fede e che non riesco a seguirvi sempre attentamente e quindi mi affido a Voi e alla Vostra correttezza.

Fai bene a fare stese che poi siano riscontrabili, almeno agli inizi, così puoi avere conferma , anzi scrivi anche per noi gli eventuali riscontri.

A proposito, come ti trovi con le Sibille???

Baci

Manu image
 
Top
leonessa72
view post Posted on 28/4/2011, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (Aisha87 @ 28/4/2011, 08:51) 
Secondo me

lei si aspetta cose positive da lui (belvedere) ma lui non potrà dargliele e da qui ci sarà un (dispiacere) infatti lui è afflitto perchè secondo me è preso da un'altra donna... (vedovo-nemica) che l'ha fatto soffrire e l'ha lasciato per un po' ma che ora è tornata all'attacco!

anche io come te sono alle prime armi... ma ci ho provato! baci

Grazie per la tua interpretazione, e siamo qui per imparare quindi :lol:

Dunque: lui è già impegnato ed Anna è l'altra donna, il loro rapporto è tormentato, si lasciano e si riprendono ormai da 3 anni ed ho chiesto alle sibille cosa sarebbe successo da qui a breve, a me da la sensazione che tra loro rifinirà per l'intromissione dell'altra o di una esterna che s'intromette tra di loro.



CITAZIONE (Manu61 @ 28/4/2011, 10:25) 
Grazie leonessa!!!

Scusami perchè non volevo mettere in dubbio la tua buona fede e che non riesco a seguirvi sempre attentamente e quindi mi affido a Voi e alla Vostra correttezza.

Fai bene a fare stese che poi siano riscontrabili, almeno agli inizi, così puoi avere conferma , anzi scrivi anche per noi gli eventuali riscontri.

A proposito, come ti trovi con le Sibille???

Baci

Manu image

Ciao Manu,

ho fatto solo 2 stese e le ho pubblicate, ho bisogno di provarle e capire bene cosa vogliono dirmi. Sinceramente mi piacciono perchè mi danno ulteriori dettagli che con i tarocchi non sono in grado di vedere, e credo siano anche più immediate, ma ho già capito che devo stendere più carte confronto ai Tarocchi, una sola carta con le sibille non mi dice un granchè.

Comunque ora mi vedrai nei vari commenti e in mie stese, perchè per imparare devo assolutamente provare a commentare e vedere dove sbaglio.

Sempre molto gentile, ti abbraccio Leonessa

 
Top
Aisha87
view post Posted on 28/4/2011, 11:24     +1   -1




manu.. ho dato solo un interpretazione non è mia questa stesa.. so le regole del forum!

a proposito manu.. se vuoi sarei lieta di sapere la tua interpretazione sulla mia stesa nel mio post!
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 12:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (Aisha87 @ 28/4/2011, 12:24) 
manu.. ho dato solo un interpretazione non è mia questa stesa.. so le regole del forum!

a proposito manu.. se vuoi sarei lieta di sapere la tua interpretazione sulla mia stesa nel mio post!

Cara Aisha,

ha perfettamente ragione, mi sono confusa, scusami. Ho già modificato il mio commento qui sostituendo il tuo nome con quello di leonessa.

Certo che guardo anche la tua stesa, cerco di non dimenticare nessuno di voi!!!

Baci

Manu
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 15:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (leonessa72 @ 28/4/2011, 00:46) 
Oggi ho provato a fare una stesa ad una mia amica ANNA chiedendo:

COME SI EVOLVERA' LA RELAZIONE TRA LEI E MARCO?

5 CARTE SENZA SCHEMA

BELVEDERE - DIASPIACERE - LETTERATO - VEDOVO - NEMICA

Anna è come se fosse in attesa di notizie spiacevoli che si presenteranno entro breve tempo relative alla loro relazione che è parecchio conflittuale e piena di tiri e molla. Forse romperanno nuovamente o ci sarà un grosso litigio causato da un'altra donna ostile ad Anna, o forse lui sceglie proprio un'altra donna. Lui non muoverà un dito (letterato) per sistemare le cose, ed Anna si ritroverà a dover affrontare questa situazione da sola nel suo dispiacere.
Ho la sensazione che tra loro finirà a causa di un'altra donna.

Sono veramente all'inizio con le sibille, ma provo a buttarmi altrimenti non imparo mai!

CIao Leonessa

Ciao leonessa, volevo dirti che se mettii la spiegazione della situazione prima è meglio può aiutare molto nell'interpretazione!

ora ti dico la mia: sono in arrivo delle notizie (belvedere) spiacevoli (dispiacere) ma che lei si augura che riguardano lui, persona che di solito molto pensa e fa buoni propositi ma poco agisce di fatto, che riguarderanno un suo distacco (vedovo) dall'altra donna (nemica)
Però la carta vera e propria delle notizie non esce, quindi non è detto che arriveranno, lei però sicuro le attende..forse dovresti chiedere anche se arriveranno effettivamente queste notizie..la risposta purtroppo secondo me non è netta


un abbraccione :P
 
Top
leonessa72
view post Posted on 2/5/2011, 21:02     +1   -1




RISCONTRO SULLA DOMANDA

WOW..... CHE VELOCITA' QUESTE SIBILLE :P

Anna questa volta si aspettava un'altra rottura (io per fortuna l'avevo avvisata). Lui gli ha scritto un sms dicendogli che non potevano andare avanti così.... addio.
Lei però è riuscita scherzando a giocare con il suo sms, e tra loro è finita per mezza giornata ed ora........ si rivedono.
(ed il giro continua............ )

Un bacio Leonessa
 
Top
leonessa72
view post Posted on 11/7/2011, 22:43     +1   -1




Ulteriore riscontro:

Aggiungo però che poco tempo dopo, Anna ha incontrato una sua amica che le ha raccontato di uscire con Marco e la sua donna ogni tanto, e li vedeva innamorati e felici. Dopo questa rivelazione Anna ha imposto a Marco di scegliere, e lui le ha detto che la moglie non la lascia, quindi se a lei va bene si va avanti così, altrimenti niente.
Lei lo ha lasciato.

 
Top
10 replies since 27/4/2011, 23:46   230 views
  Share