Anello di sosta forum

ascendente in casa 10? no grazie

« Older   Newer »
  Share  
melogra
view post Posted on 12/4/2011, 00:00     +1   -1




Sono Melogra,iscitta da poco a questo bellissimo forum.Ho una leggera infarinatura di astrologia e l'anno scorso sono andata a spulciare dove sarebbe caduto il mio ascendente x l'anno a venire ,ASCENDENTE IN DECIMA............che meraviglia,anche se quel sole in dodicesima mi impensieriva un po',comunque da buona profana ero proprio felice.Per farla breve non ho mai vissuto un anno peggiore di questo, mi e' successo di tutto ,ma proprio tutto. Non c'e' stato un settore della mia vita che si sia salvato, compresa la morte del mio adorato cane.Sto vivendo ancora in questa tempesta di avvenimenti negativi e mi manca molto poco alla depressione.Non vedo l'ora di arrivare presto al mio compleanno che e' a giugno,e riuscire a venirne fuori prima possibile. Non voglio leggere da sola la mia prossima RS per non prendere un'altro abbaglio,chiedo aiuto a qualcuno che possa illuminarmi. Un grande grazie in anticipo da Melogra. Sono nata il 19/06/1957 a Lavello /PZ alle 11,40 del mattino,la rivoluzione in questione l'ho trascorsa a torino mia citta'di residenza,e sicuramente anche quella del 2011.Un saluto con affetto

Edited by melogra - 12/4/2011, 11:08
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 15:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
277
Reputation:
+15

Status:


Cara Melogra,

dispiace davvero sentire dei problemi che hai avuto quest'anno ... e purtroppo capita spesso, quando non si conosce bene una tecnica di previsione di prendere fischi per fiaschi e di restarci anche più male del dovuto, non solo per i guai capitati ma anche per essere stata convinta del contrario e quindi di non aspettarseli proprio...

Non avresti avuto le sorprese che hai avuto se avessi seguito questa Regola d'oro da non dimenticare mai quando si parla della casa 10a:

se l'Asc di rivoluzione capita in casa 10a radix o il sole di rivoluzione capita in 10a di rivoluzione e "contemporaneamente" il Sole o la Luna natali o entrambi sono in aspetto negativo con uno dei pianeti malefici (Saturno in primo luogo) in transito, allora la lettura della 10a casa va fatta "all'incontrario" e tutti i significati benefici diventano malefici.

Il tuo Asc cade sì in 10a ma Saturno è in quadrato quasi esatto con il Sole natale che hai tra le altre proprio in 10a, quindi 10a sì ma non vista con occhiali dalle lenti color rosa ma con lenti nere o almeno grigie...

Inoltre il Sole di Rivoluzione in 12a non è certo in una posizione molto felice, anzi, e non fa che confermare una annata un pò brutta, per cui in ogni caso avresti dovuto aspettarti che qualcosa andasse di traverso, a prescindere dalla casa 10a.

Se vuoi una lettura della RS di quest'anno devi prima, secondo le regole del Forum, dare una tua lettura a seguito della quale poi gli altri possono dire la loro.

Ciao :)
Saturnello
 
Web   Top
melogra
view post Posted on 18/4/2011, 09:56     +1   -1




GRAZIE SATURNELLO DELLA TUA RISPOSTA, PROVERO' APPENA POSSO A POSTARE LA MIA RIVOLUZIONE DI QUEST'ANNO............SPERIAMO BENE. UN ABBRACCIO MELOGRA
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 10:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


sposto in testimonianze
ciao
selene
 
Top
Lorenzo3
view post Posted on 27/6/2012, 15:50     +1   -1




sono commosso, nel vedere una testimonianza analoga alla mia, purtroppo anche io ho passato un anno simile con saturno di rivoluzione che mi quadrava il sole, inoltre lo avrei opposto nel cielo natale, allo stesso modo sono preoccupato per la prossima del 3 luglio, Asc di Riv in decima e pure il sole, ma mi preoccupa il marte in 12 e saturno in 1 casa, anche se non ci sono aspetti negativi, inoltre con MC a 3 gradi cancro e Asc a 3 gradi bilancia, mi quadrano saturno natale a 3 gradi capricorno, sono nel panico totale, potrei fargli fare qualche grado andando a firenze ma poi mi quadrerebbe plutone e urano.... non so cosa fare, datemi un consiglio.... grazie anticipatamente
 
Top
Divination
view post Posted on 23/4/2013, 22:25     +1   -1




L'importante, cari amici, è non illudersi di poter cambiare le cose facendo una Rivoluzione Solare mirata. So infatti per esperienza che cambiare città per il giorno del compleanno non serve proprio a nulla, e del resto non capisco a cosa mai potrebbe servire...si nasce una volta sola, mica ogni anno, e il nostro tema natale è domificato per una certa ben precisa città, che non può più cambiare!
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 16:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
0
Location:
Taranto

Status:


Scusa Divination,
ma per quale motivo se cambio città del genetliaco non dovrebbe cambiare anche la Rs dell'anno considerato. Quasi tutti gli Astrologi più importanti redigono la Rs per il luogo del compleanno e non per quello di nascita.
Anche se non ho mai personalmente "viaggiato" in occasione dei miei compleanni, in linea di principio non ci vedo ostacoli di sorta.
Ciao
 
Top
6 replies since 12/4/2011, 00:00   686 views
  Share