Anello di sosta forum

sette di cuori(COPPE)ARTISTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2005, 09:40     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


ARTISTA (Giudice -Scienziato)
7 di Coppe
Periodo: dal 28 Settembre al2 Ottobre)

Artista

SIMBOLOGIA: Figura di un uomo seduto a un tavolo, dall'aspetto gentile e sensibile, dal viso fermo, pensieroso che dà l'idea di una grande intelligenza e che ha acquistato una buona posizione sociale. Il libro chiuso, che è nella mano destra dell'uomo, simboleggia grande conoscenza, segreti, una vantaggiosa informazione se viene ben sfruttata.

7 di Coppe Carta rappresentante conquista, soluzione di enigmi e vittoria in campo sentimentale. Questa figura è correlata anche alla mente, intesa come pensieri, decisioni, fantasia, arte e meditazione.

DIRITTA: ottimo valore in questioni sentimentali, promette riconciliazione, progetti di lunga durata, caratterizzato da fedeltà e gioia inattese. Carta indice di grande entrate economiche proveniente da una persona cara (grazie soprattutto a volontà e determinazioni ferree). Presagio infine di ottime nuove.

ROVESCIATA: l'aspetto della carta al rovescio è sempre collegato al pensiero, ma di tipo distruttivo e non produttivo, derivante dall'inconscio. Il consultante vive in un mondo d'illusione, dando credito a progetti senza fondamento, sognando a occhi aperti e credendo a promesse di difficile mantenimento. Si consiglia al consultante di lasciare il suo mondo irreale riflettendo sui fatti e mantenendo i piedi per terra per evitare conseguenze dannose e frustranti. Pessimismo, sfiducia, gelosia, mania di persecuzione, esagerazione e fissazione non portano nulla di buono.
Questa carta può essere anche indice di avvertenza e invito a meditazione corretta. Sarà inevitabile la scoperta di una doppia vita sentimentale del partner.

Personalmente questa carta la considero negativa, per me esprime rabbia e malcontento, una persona che reagisce con rabbia agli eventi della vita senza affrontarli.


Bibliografia schede:
"L'oracolo della vera Sibilla" di Madame Sheyla, Hermes edizioni, 1999

ciao
sara

Edited by eleo90 - 21/8/2021, 09:15
 
Top
umberta
view post Posted on 26/11/2005, 16:11     +1   -1




x me questa carta rappresenta amore senza passione, un amore razionale e "statico".
 
Top
serenamente...
view post Posted on 12/11/2007, 21:25     +1   -1




Come considerate questa carta?
Tutte le volte che mi esce non so mai come interpretarla...
Per voi è una carta soggetto?
Abbinata a carte che portano notizie può confermare che queste arrivano...

Spiegatemi come devo prendere questa carta...


Grazie

Serena image
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 21:29     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Io lo vedo come soggetto.Direi che avrai notizie "dall'artista"per me l'artista è uno studente o una pesona che lavora in proprio.
 
Top
serenamente...
view post Posted on 12/11/2007, 21:56     +1   -1




Come indice di situazione è positiva?
Nella descrizione della carta dice che è negativa......
serena image image
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 21:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:



DIRITTA: ottimo valore in questioni sentimentali, promette riconciliazione, progetti di lunga durata, caratterizzato da fedeltà e gioia inattese. Carta indice di grande entrate economiche proveniente da una persona cara (grazie soprattutto a volontà e determinazioni ferree). Presagio infine di ottime nuove.

Dove la vedi negativa!?
 
Top
serenamente...
view post Posted on 12/11/2007, 22:03     +1   -1




Se leggi la descrizione alla fine c'è scritto che secondo sara è una carta negativa.... no secondo me no..insomma non sembra!

Ma quindi è uguale alla lettera?

serena :shifty:
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 22:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Uguale in che senso?che porta buone notizie?
 
Top
serenamente...
view post Posted on 12/11/2007, 22:09     +1   -1




E' una carta di notizie?

(visto che c'è scritto nella descrizione!) da sola può indicare l'arrivo di notizie?

sere :shifty:
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 22:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


A quanto pare si..
 
Top
serenamente...
view post Posted on 12/11/2007, 22:15     +1   -1




Ad esempio abbinata alla carta del belvedere....

serena :P
 
Top
miagolina77
view post Posted on 12/11/2007, 22:41     +1   -1




Allora Serenamente...le carte di notizia sono state gia' evidenziate in un post dove si chiedevano quali fossero...se segui cio' che viene scritto sotto le carte ti perdi da casa...come si suol dire...devi dare fiato a cio' che l'intuito ti detta all'impatto con la carta...l'artista e' una carta che con la NOTIZIA non ha nulla a che fare a meno che non ci sia il messaggero o la lettera e a volte il belvedere...espressamente accanto o nei dintorni...dipende dalla stesa...
 
Top
serenamente...
view post Posted on 12/11/2007, 22:51     +1   -1




Ti ringrazio, ma avolte mi perdo x strada è non rieco a captare il vero significato....


sere
 
Top
miagolina77
view post Posted on 12/11/2007, 22:59     +1   -1




Allora fermati fai dei bei respiri e riprendi concentrandoti sulle carte che hai davanti,che messaggio ti captano,che sensazioni ti danno...non puoi tirar giu' le carte e lcomparare gli abbinamenti...non funziona cosi'...o ti perderai davvero ogni volta che le fai...la mia primissima stesa ci ho perso quasi un'ora prima di capirla veramente...quindi ti lascio immaginare che angoscia trovarmi quelle carte e non coglierne il significato...e non avevo neanche la fortuna di avere un libro o degli abbinamenti che mi potessero aiutare almeno all'inizio...
 
Top
serenamente...
view post Posted on 12/11/2007, 23:01     +1   -1




Io ho questo problema solo le stendo x me.....se le faccio a gli altri vado liscia come l'olio...

sere :)
 
Top
89 replies since 16/11/2005, 09:40   14137 views
  Share