Anello di sosta forum

come si evolverà il rapporto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2011, 17:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Posto la stesa del sentimento con la domanda come si evolverà il (nostro) rapporto.
Premetto che dopo una lunghe trattative finalemente il riavvicinamento c'è stato (non siamo ancora nella fase ottimale), ma già il fatto che ci si sent con una certa regolarità da un pò di tempo è nun buon migliramento.
Quindi l'unica cosa che potevo chidere era di sapere cme si evolverà il rapporto.
Aspetto i vostri graditi e cortesi commenti (tengo molto ai vostri commenti).


Si mette lui nel centro GRAN SIGNORE (per me questa carta rapprsenta lui )

Tre carte in cima BELVEDERE NEMICA FALSITA' -SINTESI LEGGEREZZA (i suoi pensieri)
Attualmente il suo pensiero è di allontanare problemi che potrebbero impegnarlo troppo non vuole appesantirsi starsene sllo con se stesso senza intrusioni o intromissioni di nessun genenre diffida da tutto ciò che potrebbe diventargli pesante

Tre carte in basso PENSIERO DELIRANTI MESSAGGIERO ALLEGRIA (ciò che mette ai piedi = cose di poco conto)

Non gli importa non è un pensero che si pone se questo suo modo di comunicare così difficile e confusionari lo fa apparire una persona poco attenta a ad avere buoni rapporti in relazione alla comunicazione

Tre carte a sinistra DOTTORE MILITARE MERCANTE sintesi DISPIACERE (futuro imminente, anche pochi giorni)
Trova difficoltà a cambiare non pensa di prendre una direzone diversa il suo atteggiamento ostile e diffidente è penso che il suo problema sia prorpio quello di relazionarsi di avere dei contatti in questo periodo i contatti gli creano un certo mlessere

Tre carte a destra AMMALATO RIUNIONE VIAGGIO sintesi CASA (futuro + lontano, 2/3 mesi)
Uscirà da questo di islolamento penso che stia attraversando un periodo in cui sente la necessità di starsene solo . Ma è solo una fase che verrà superata,ci sarà un riavvicinamento un o sbolcco. Penso che senta la necessità di doversi ritrovare a parlare di questo rapportocredo che ci veda la possibilità di dargli una stabilità

Tre carte al centro, FORTUNA ARTISTA VEDOVO sintesi ALLEGREZZA AL CUORE sopra di lui (quel che porta in cuore)
Lui è consapevole del fatto che sente questo legame è qualcosa al quale tiene e si è dedicato a suo modo a recuperarlo sente questo distacco come qualcosa da reuperare desidera uscire da questa solitudine. Ciò che sta nella sua testa è di trovare il momento migliore per riallacciare il rapporto penso che lo farebbe stare bene.

Ciao TUAREG
Vi abbraccio dolcissimo forum image image

Spero anche in un commento della cara Manu :D
 
Top
stardust…
view post Posted on 11/3/2011, 16:11     +1   -1




Ciao Tuareg... ti dico cosa ne penso...

Tre carte in cima BELVEDERE NEMICA FALSITA' -SINTESI LEGGEREZZA (i suoi pensieri)
Penso che lui nonostante abbaite avuto una situazione difficile sembra propositivo nei tuoi confronti, prende questa cosa con filosofia.

Tre carte in basso PENSIERO DELIRANTI MESSAGGIERO ALLEGRIA (ciò che mette ai piedi = cose di poco conto)
Penso che lui sa i suoi limiti del rapporto, ci pensa ma li affronta senza problemi.

Tre carte a sinistra DOTTORE MILITARE MERCANTE sintesi DISPIACERE (futuro imminente, anche pochi giorni)
Bhè da qui a pochi giorni penso che dovrete lavorarci sù su questo rapporto, c'è bisogno di comunicazione e di sincerità...

Tre carte a destra AMMALATO RIUNIONE VIAGGIO sintesi CASA (futuro + lontano, 2/3 mesi).
Diciamo che il vostro rapporto subirà ancora qualche scossone di assestamento che provocherà un po di malessere, ma la cosa si risolve rimarrete insieme , ci sarà nun bel cambiamento.


Tre carte al centro, FORTUNA ARTISTA VEDOVO sintesi ALLEGREZZA AL CUORE sopra di lui (quel che porta in cuore)

Lui mi sembra una persona con i piedi per terra e a quanto ho visto, facendo un reso conto di tutta la stesa vuole cambiare perchè ci tiene molto, anche se a modo suo.


Questa è la mia opione...un saluto grande

STAR :wub: :huh: :huh:
 
Top
taniab
view post Posted on 11/3/2011, 20:55     +1   -1




Ciao ragazze!!
CITAZIONE (TUAREG @ 10/3/2011, 17:12) 
Posto la stesa del sentimento con la domanda come si evolverà il (nostro) rapporto.
Premetto che dopo una lunghe trattative finalemente il riavvicinamento c'è stato (non siamo ancora nella fase ottimale), ma già il fatto che ci si sent con una certa regolarità da un pò di tempo è nun buon migliramento.
Quindi l'unica cosa che potevo chidere era di sapere cme si evolverà il rapporto.
Aspetto i vostri graditi e cortesi commenti (tengo molto ai vostri commenti).


Si mette lui nel centro GRAN SIGNORE (per me questa carta rapprsenta lui )

Tre carte in cima BELVEDERE NEMICA FALSITA' -SINTESI LEGGEREZZA (i suoi pensieri)
Lui si aspetta di vivere un momento particolarmente difficile della sua vita, una situazione piena di ostacoli e per questo motivo cerca di affrontare la questione con te con leggerezza

Tre carte in basso PENSIERO DELIRANTI MESSAGGIERO ALLEGRIA (ciò che mette ai piedi = cose di poco conto)
Credo che cerchi piuttosto di non pensarci, lui sa che parlandone chiarirebbe molti punti però preferisce non farlo. Anche a costo di sacrificare il coronamento di qualcosa di bello

Tre carte a sinistra DOTTORE MILITARE MERCANTE sintesi DISPIACERE (futuro imminente, anche pochi giorni)
io penso che lui cercherà di affrontare la situazione mostrandosi ostile e sospettoso, lui pensa che sia il modo giusto di agire adesso
Tre carte a destra AMMALATO RIUNIONE VIAGGIO sintesi CASA (futuro + lontano, 2/3 mesi)
Uscirà da questo di islolamento penso che stia attraversando un periodo in cui sente la necessità di starsene solo . Ma è solo una fase che verrà superata,ci sarà un riavvicinamento un o sbolcco. Penso che senta la necessità di doversi ritrovare a parlare di questo rapportocredo che ci veda la possibilità di dargli una stabilità

:)

Tre carte al centro, FORTUNA ARTISTA VEDOVO sintesi ALLEGREZZA AL CUORE sopra di lui (quel che porta in cuore)
Lui è consapevole del fatto che sente questo legame è qualcosa al quale tiene e si è dedicato a suo modo a recuperarlo sente questo distacco come qualcosa da reuperare desidera uscire da questa solitudine. Ciò che sta nella sua testa è di trovare il momento migliore per riallacciare il rapporto penso che lo farebbe stare bene.

Io penso che lui desideri riconciliarsi con te e dare un salto di qualità alla vostra storia, deve solo trovare la forza per farlo

Ciao TUAREG
Vi abbraccio dolcissimo forum image image

Spero anche in un commento della cara Manu :D

 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 12:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara TUAREG,

ho letto la tua stesa appena ho un arttimo di tempo, la commento.

Grazie per la fiducia che mi dimostri sempre e per la grande collaborazione che dai al Forum!!!

Baci

Manu
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 13:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 12/3/2011, 12:06) 
Ciao cara TUAREG,

ho letto la tua stesa appena ho un arttimo di tempo, la commento.

Grazie per la fiducia che mi dimostri sempre e per la grande collaborazione che dai al Forum!!!

Baci

Manu (IMG:http://i51.tinypic.com/2qtbh5j.jpg)

Io ringrazio te cara Manu, sei un importante punto di riferimento aprezzo il tuo impegno e la tua serietà in questo forum che mi sta insegando tante cose.

Grazie image
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Grazie cara TUAREG delle belle parole, ma senza il vostro prezioso lavoro e la vostra costante presenza e correttezza, tutto questo non sarebbe possibile.

E' un bellissimo lavoro di gruppo che ci aiuta a "crescere" insieme e di questo Vi ringrazio!!!

Baci

Manuimage

P.S. - Poi commento la tua stesa.
 
Top
fabrix72
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/3/2011, 15:15     +1   -1




ciao carissima tuareg come stai?vorrei provare anch'io a interpretare questa tua stesa appena posso baci :wub:
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 21:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (TUAREG @ 10/3/2011, 17:12) 
Posto la stesa del sentimento con la domanda come si evolverà il (nostro) rapporto.
Premetto che dopo una lunghe trattative finalemente il riavvicinamento c'è stato (non siamo ancora nella fase ottimale), ma già il fatto che ci si sent con una certa regolarità da un pò di tempo è nun buon migliramento.
Quindi l'unica cosa che potevo chidere era di sapere cme si evolverà il rapporto.
Aspetto i vostri graditi e cortesi commenti (tengo molto ai vostri commenti).


Si mette lui nel centro GRAN SIGNORE (per me questa carta rapprsenta lui )

Tre carte in cima BELVEDERE NEMICA FALSITA' -SINTESI LEGGEREZZA (i suoi pensieri)
Attualmente il suo pensiero è di allontanare problemi che potrebbero impegnarlo troppo non vuole appesantirsi starsene sllo con se stesso senza intrusioni o intromissioni di nessun genenre diffida da tutto ciò che potrebbe diventargli pesante

Tre carte in basso PENSIERO DELIRANTI MESSAGGIERO ALLEGRIA (ciò che mette ai piedi = cose di poco conto)

Non gli importa non è un pensero che si pone se questo suo modo di comunicare così difficile e confusionari lo fa apparire una persona poco attenta a ad avere buoni rapporti in relazione alla comunicazione

Tre carte a sinistra DOTTORE MILITARE MERCANTE sintesi DISPIACERE (futuro imminente, anche pochi giorni)
Trova difficoltà a cambiare non pensa di prendre una direzone diversa il suo atteggiamento ostile e diffidente è penso che il suo problema sia prorpio quello di relazionarsi di avere dei contatti in questo periodo i contatti gli creano un certo mlessere

Questa parte è già in via di verifica, non si preoccupa più di prestare cura al da farsi (DOTTORE), si è di nuovo ritratto, si comporta con diffidenza (MILITARE) ed ha interrotto ogni tipo di contatto (MERCANTE) questo ovviamente il fatto di non ricevere notizie mi crea malessere (DISPIACERE)

Tre carte a destra AMMALATO RIUNIONE VIAGGIO sintesi CASA (futuro + lontano, 2/3 mesi)
Uscirà da questo di islolamento penso che stia attraversando un periodo in cui sente la necessità di starsene solo . Ma è solo una fase che verrà superata,ci sarà un riavvicinamento un o sbolcco. Penso che senta la necessità di doversi ritrovare a parlare di questo rapportocredo che ci veda la possibilità di dargli una stabilità

Tre carte al centro, FORTUNA ARTISTA VEDOVO sintesi ALLEGREZZA AL CUORE sopra di lui (quel che porta in cuore)
Lui è consapevole del fatto che sente questo legame è qualcosa al quale tiene e si è dedicato a suo modo a recuperarlo sente questo distacco come qualcosa da reuperare desidera uscire da questa solitudine. Ciò che sta nella sua testa è di trovare il momento migliore per riallacciare il rapporto penso che lo farebbe stare bene.

Ciao TUAREG
Vi abbraccio dolcissimo forum image image

Spero anche in un commento della cara Manu :D

 
Top
leonessa72
view post Posted on 30/4/2011, 15:21     +1   -1




Ciao Tuareg, ho finito ora d'interpretare la tua stesa, senza guardare quello che avevi scritto.
Personalmente, nella mia interpretazione ero stata un po' più cattiva, ma il senso pressapoco era lo stesso.

Nel futuro ancora da realizzarsi, ti auguro che AMMALATO - RIUNIONE - VIAGGIO - CASA si avveri; che i contatti riprendano e che la situazione tra di voi si rimetta in moto.

Ma che travaglio Tuareg :wacko: ti abbraccio e imbocca al lupo ;)
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 15:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Mi farebbe piacere sapere della tua lettura un pò più cattiva, questo mi darebbe modo di poter confermare o no.
Anche perchè è fatta da una persona che la legge con obiettività
Se ti va puoi pubblicare la tua lettura
Grazie ciao
 
Top
leonessa72
view post Posted on 30/4/2011, 15:44     +1   -1




Va bene, Tuareg, ci provo, ma ripeto, sono veramente alle prime interpretazioni:

CITAZIONE (TUAREG @ 10/3/2011, 18:12) 
Si mette lui nel centro GRAN SIGNORE (per me questa carta rapprsenta lui )

Tre carte in cima BELVEDERE NEMICA FALSITA' -SINTESI LEGGEREZZA (i suoi pensieri)
Attualmente il suo pensiero è di allontanare problemi che potrebbero impegnarlo troppo non vuole appesantirsi starsene sllo con se stesso senza intrusioni o intromissioni di nessun genenre diffida da tutto ciò che potrebbe diventargli pesante
Lui pensa che la situazione sia problematica e che tu possa creargli problemi, quindi va con i piedi di piombo e vuole essere molto prudente.

Tre carte in basso PENSIERO DELIRANTI MESSAGGIERO ALLEGRIA (ciò che mette ai piedi = cose di poco conto)

Non gli importa non è un pensero che si pone se questo suo modo di comunicare così difficile e confusionari lo fa apparire una persona poco attenta a ad avere buoni rapporti in relazione alla comunicazione
Dunque qui per me sono le carte più contorte :angry: , perchè secondo me lui è contento dei vostri contatti ma nello stesso è preoccupato, quindi cerca per tagliare la testa al toro di non pensarti.


Tre carte a sinistra DOTTORE MILITARE MERCANTE sintesi DISPIACERE (futuro imminente, anche pochi giorni)
Trova difficoltà a cambiare non pensa di prendre una direzone diversa il suo atteggiamento ostile e diffidente è penso che il suo problema sia prorpio quello di relazionarsi di avere dei contatti in questo periodo i contatti gli creano un certo mlessere
Qui secondo si vede una fine dei rapporti, perchè lui non vuole farti soffrire sapendo che tu ci tieni a lui e potresti star male, quindi con il suo bel modo di parlare e di sapersi porre, ti dirà che la storia non riprenderà. (MA HO SBAGLIATO PERCHè SE NON HO CAPITO MALE NON TI HA DETTO NULLA GIUSTO?)

Tre carte a destra AMMALATO RIUNIONE VIAGGIO sintesi CASA (futuro + lontano, 2/3 mesi)
Uscirà da questo di islolamento penso che stia attraversando un periodo in cui sente la necessità di starsene solo . Ma è solo una fase che verrà superata,ci sarà un riavvicinamento un o sbolcco. Penso che senta la necessità di doversi ritrovare a parlare di questo rapportocredo che ci veda la possibilità di dargli una stabilità
Secondo me ancora per un po' la situazione rimarrà bloccata, ma credo proprio che riprenderete i contatti e tu sarai più tranquilla.


Tre carte al centro, FORTUNA ARTISTA VEDOVO sintesi ALLEGREZZA AL CUORE sopra di lui (quel che porta in cuore)
Lui è consapevole del fatto che sente questo legame è qualcosa al quale tiene e si è dedicato a suo modo a recuperarlo sente questo distacco come qualcosa da reuperare desidera uscire da questa solitudine. Ciò che sta nella sua testa è di trovare il momento migliore per riallacciare il rapporto penso che lo farebbe stare bene.
Nel suo cuore tu ci sei, indipendentemente che lui si faccia vivo o no. Anche se non si fa sentire tu per lui secondo me sei LA DONNA.


CI ho provato! Un bacio Leonessa

Ciao TUAREG
Vi abbraccio dolcissimo forum image image

Spero anche in un commento della cara Manu :D

 
Top
leonessa72
view post Posted on 30/4/2011, 16:11     +1   -1




Però in merito a ciò che lui ha nel suo cuore, ripensandoci, mi viene in mente anche un'altra interpretazione (perchè poi ci ripenso), e potrebbe significare anche che: confermo che tu sei nel suo cuore, ma da come ho inteso le carte, lui è un po' incerto sul da farsi o non vuole prendersi responsabilità, forse perchè con te non può porsi con leggerezza, però quando desidera un po' più di calore ti contatta.

SPero ovviamente di aver sbagliato ad interpretare le carte.

Un bacio Leo
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 16:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (leonessa72 @ 30/4/2011, 16:44) 
Va bene, Tuareg, ci provo, ma ripeto, sono veramente alle prime interpretazioni:

CITAZIONE (TUAREG @ 10/3/2011, 18:12) 
Si mette lui nel centro GRAN SIGNORE (per me questa carta rapprsenta lui )

Tre carte in cima BELVEDERE NEMICA FALSITA' -SINTESI LEGGEREZZA (i suoi pensieri)
Attualmente il suo pensiero è di allontanare problemi che potrebbero impegnarlo troppo non vuole appesantirsi starsene sllo con se stesso senza intrusioni o intromissioni di nessun genenre diffida da tutto ciò che potrebbe diventargli pesante
Lui pensa che la situazione sia problematica e che tu possa creargli problemi, quindi va con i piedi di piombo e vuole essere molto prudente.

[color=red]Qui penso che al momento appunto da quello che mi ha detto si trova in una situazione personale di lavoro problematica che gli crea notevoli difficoltà e che sta cercando di risolvere si deve sgravare da qualcosa di veramente pesante (quindi credo che la nemica sia da leggere come situazione piuttosto che come figura ed i suoi pensieri come pensieri in genere)

Tre carte in basso PENSIERO DELIRANTI MESSAGGIERO ALLEGRIA (ciò che mette ai piedi = cose di poco conto)

Non gli importa non è un pensero che si pone se questo suo modo di comunicare così difficile e confusionari lo fa apparire una persona poco attenta a ad avere buoni rapporti in relazione alla comunicazione

Dunque qui per me sono le carte più contorte :angry: , perchè secondo me lui è contento dei vostri contatti ma nello stesso è preoccupato, quindi cerca per tagliare la testa al toro di non pensarti.



Tre carte a sinistra DOTTORE MILITARE MERCANTE sintesi DISPIACERE (futuro imminente, anche pochi giorni)
Trova difficoltà a cambiare non pensa di prendre una direzone diversa il suo atteggiamento ostile e diffidente è penso che il suo problema sia prorpio quello di relazionarsi di avere dei contatti in questo periodo i contatti gli creano un certo mlessere

Qui secondo si vede una fine dei rapporti, perchè lui non vuole farti soffrire sapendo che tu ci tieni a lui e potresti star male, quindi con il suo bel modo di parlare e di sapersi porre, ti dirà che la storia non riprenderà. (MA HO SBAGLIATO PERCHè SE NON HO CAPITO MALE NON TI HA DETTO NULLA GIUSTO?)

[color=blue]Si tanto per cambiare come è nel suo stile ormai da tempo ha interrotto di nuovo in contatti

Tre carte a destra AMMALATO RIUNIONE VIAGGIO sintesi CASA (futuro + lontano, 2/3 mesi)
Uscirà da questo di islolamento penso che stia attraversando un periodo in cui sente la necessità di starsene solo . Ma è solo una fase che verrà superata,ci sarà un riavvicinamento un o sbolcco. Penso che senta la necessità di doversi ritrovare a parlare di questo rapportocredo che ci veda la possibilità di dargli una stabilità
Secondo me ancora per un po' la situazione rimarrà bloccata, ma credo proprio che riprenderete i contatti e tu sarai più tranquilla.


Così come li ha interrotti adesso li ha ripresi, ma non è ancora uscito del tutto dal suo allontanamento, aspetto che tenga fede a quello che ha detto
(comunque l'ammalato ci può stare nel modo in cui ha ripreso i contatti, mi ha detto che per adesso non c'è è partito, ma si farà sentire appena rientra).


Tre carte al centro, FORTUNA ARTISTA VEDOVO sintesi ALLEGREZZA AL CUORE sopra di lui (quel che porta in cuore)
Lui è consapevole del fatto che sente questo legame è qualcosa al quale tiene e si è dedicato a suo modo a recuperarlo sente questo distacco come qualcosa da reuperare desidera uscire da questa solitudine. Ciò che sta nella sua testa è di trovare il momento migliore per riallacciare il rapporto penso che lo farebbe stare bene.

Nel suo cuore tu ci sei, indipendentemente che lui si faccia vivo o no. Anche se non si fa sentire tu per lui secondo me sei LA DONNA.
.

Intendi la donna del cuore?.

Comunque preferirei starci come presenza fisica, mi sentirei un tantino meglio.........ma come si dice nella vita: "quando si chiude una porta si apre un portone"!!.
CI ho provato! Un bacio Leonessa
Sei stata carinissima

Ciao TUAREG
Vi abbraccio dolcissimo forum image image

Spero anche in un commento della cara Manu :D

grazie Leonessa, non sei poi stata così cattiva mi aspettavo di peggio, comunque il senso della stesa è quello, hai intuito giusto
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 22:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (leonessa72 @ 30/4/2011, 16:21) 
Ciao Tuareg, ho finito ora d'interpretare la tua stesa, senza guardare quello che avevi scritto.
Personalmente, nella mia interpretazione ero stata un po' più cattiva, ma il senso pressapoco era lo stesso.

Nel futuro ancora da realizzarsi, ti auguro che AMMALATO - RIUNIONE - VIAGGIO - CASA si avveri; che i contatti riprendano e che la situazione tra di voi si rimetta in moto.

CITAZIONE
Ma che travaglio Tuareg :wacko: ti abbraccio e imbocca al lupo ;)

Do riscontro a questa stesa il travaglio è finito la situazione è migliorata! :D :D
Grazie di cuore per la vostra attenzione! :wub:

 
Top
leonessa72
view post Posted on 5/7/2011, 23:14     +1   -1




scimmie_yoyo_cici%20(74)
Sono proprio felice per te!
Un bacione Leonessa
 
Top
14 replies since 10/3/2011, 17:12   433 views
  Share