Anello di sosta forum

rivoluzione 2010 che sta x finire

« Older   Newer »
  Share  
iceland
view post Posted on 8/1/2011, 21:02     +1   -1




La mia rivoluzione sta x finire e come mi aveva predetto Crisalide sarebbe stata pesante..ebbene lo è stata.
Questo sole in sesta che mi aveva tanto preoccupato bhe...si è rivelato pestifero..
Un calo di energia nn indifferente...mi sentivo spesso stanca spossata..a fine marzo mi è venuto un calazio sotto la palpebra dell occhio sinistro che ho dovuto asportare chirurgicamenre due gg fa.
marte in 9 casa quadrato a mecurio mi ha portato problemi con gente straniera in particolare con un collega di lavoro:liti furibonde!
e qualche piccola discussione poi chiarita con i miei datori di lavoro.
Saturno in 11 un lutto: la morte di mio nonno.
una cosa positiva però c'è stata. urano in 4 casa ci ha fatto cambiare casa...: adesso viviamo in una splenida casetta vicino a un lago!
i miei genitori sono venuti a trovarmi quest estate e da allora il ns rapporto è migliorato molto soprattutto con mia madre.
un altra cosa bella è successa..il 21 ottobre si è presentato un micino alla ns porta di casa tutto infreddolitoe affamato e noi lo abbiamo accolto come un figlio..nn so se si vede nelle mia rivolzione questa cosa ma io e il mio ragazzo lo adoriamo..lo chiamiamo il ns bambino...in attesa che in un futuro un giorno ne avremo uno vero.!
ecco qua questa è la mia rivoluzione 2010..

Edited by iceland - 9/1/2011, 12:26

Attached Image: astro_32at_01_iceland_2010414_hp.70354.28012.gif

astro_32at_01_iceland_2010414_hp.70354.28012.gif

 
Top
0 replies since 8/1/2011, 21:02   161 views
  Share