Anello di sosta forum

riscontro rivoluzione 2010

« Older   Newer »
  Share  
musica74
view post Posted on 6/1/2011, 23:45     +1   -1




la mia rivoluzione 2010

questa è la cortese risposta di crisalide74

Ciao Musica, sto osservando la tua rs....la tua rs presenta un ascendente in nona considerato abbastanza neutro( lo si usa spesso per "piazzare " i pineti consiiderati pesanti nelle RSM) poiche' parla di estero, o persone straniere , eventuali viaggi, che magari potrai vivere visto il transito anche di giove sulla tua nona casa ..sono contemplati anche gli studi anche se qui entrano in gioco alcuni transiti che lo contrastano su saturno e marte in gemelli.....sole, urano, giove sono in 1@ e nettuno in [email protected] non favoriscono questa rs poiche' mettono in evidenza i transiti nel tuo tn che hai su saturno e marte di nascita in 12@ ..nel contempo hai anche sempre nella rs satuirno in 7@ e marte in [email protected] ti nego che in ambito amoroso non sia il massimo, ma come sappiamo i pianeti si possono esprimere in molteplici aspetti, per esempio saturno semplicemnete indicando un anno dove le relazioni con gli altri in generale si fanno piu' cupe ...anche se a esserti sincera hai nettuno di transito proprio in congiunzione con la tua venere di nascita che subisce anche un quinconce da saturno....per qunto rigurda la tua situazione lavorativa, dipende molto anche dal tuo orario se preciso o meno, poiche' marte risulta in cuspide 6@ casa di Rs e cosi' messo rigurada anche la sfera lavorativa apportando magari , nella migliore delle ipotesi, un tuo maggiore impegno in questo campo...ma non ti escludo problematiche poiche' marte in 6@ non e' considerato positivo e poi assieme allo stellium di pianeti ( anche se compreso di giove..) tra 12@ e 1@, con il sole in prima ed i transiti che sussistono sul tuo tn possono mettere in evidenza una problematica in tale settore...anche nel ramo salute...a questo proposito ti consiglio , secondo le regole dell'astrologia ttiva, di vivere il simbolo richiesto dalla tua rs , facendo visite e controllo per constatare per bene il tuo stato salutistico ( serve per vivere il simbolo richiesto dalla rs e dai transiti) attuando ogni consiglio che i medici ti daranno per un benessere totale, iscriviti ad un corso di ginnastica, esegui una sana e corretta dieta alimentare ( che non vuol dire necessariamente dieta dimagrante..ma puo' servive anche questa la' dove serve..)..vaia trovare i tuoi parenti che sono ricoverati in ospedale ( se ne hai)o che stanno male , magari dandogli una mano nelle loro attivita' quotidiane ..ancor meglio se fai del volontariato...
..venere e mercurio in 2@ mettono l'accento sull'aspetto economico dove potresti avere delle entrate di denaro (ma puo' anche esser solo un piccolo aumento in busta paga o dei soldi che ti spettavano per arretrati o altro, oppure ti arriveranno da parenti..) , oppure un momento dove ti fara' piacere spendere dei soldi per te stessa..insomma spese piacevoili...
questo il mio riscontro+
.non ti nego che in ambito amoroso non sia il massimo, ma come sappiamo i pianeti si possono esprimere in molteplici aspetti, per esempio saturno semplicemnete indicando un anno dove le relazioni con gli altri in generale si fanno piu' cupe .
si è vero in Amore con il mio uomo tutto benissimo ma con le amicizie son cambiate tante cose
venere e mercurio in 2@ mettono l'accento sull'aspetto economico dove potresti avere delle entrate di denaro (ma puo' anche esser solo un piccolo aumento in busta paga o dei soldi che ti spettavano per arretrati o altro, oppure ti arriveranno da parenti..)
confermo ho avuto delle piccole entrate exstra
grazie mille
 
Top
musica74
view post Posted on 23/10/2018, 19:47     +1   -1




Carissimi eccomi qui dopo tanto tempo
In effetti in quel 2010 ho fatto un viaggio piacevole bella vacanza
Ho avuto delle maggiori entrate di denaro perché ho chiesto parte della mia liquidazione x prendere i mobili x andare a convivere
Ê con il mio uomo le cose andavano abbastanza bene ma non benissimo
Grazie mille x la cortese risposta

Anche in questo anno ho la Venere mercurio in 2 casa di rivoluzione ed anche il sole ed Urano vorrei incominciare un attività come hobbisti creativi e forse quei pianeti potrebbero aiutarmi grazie
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 20:10     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (musica74 @ 23/10/2018, 20:47) 
Carissimi eccomi qui dopo tanto tempo
In effetti in quel 2010 ho fatto un viaggio piacevole bella vacanza
Ho avuto delle maggiori entrate di denaro perché ho chiesto parte della mia liquidazione x prendere i mobili x andare a convivere
Ê con il mio uomo le cose andavano abbastanza bene ma non benissimo
Grazie mille x la cortese risposta

Anche in questo anno ho la Venere mercurio in 2 casa di rivoluzione ed anche il sole ed Urano vorrei incominciare un attività come hobbisti creativi e forse quei pianeti potrebbero aiutarmi grazie

grazie del riscontro musica ^_^
 
Web   Top
musica74
view post Posted on 23/10/2018, 20:42     +1   -1




Di niente grazie a te 🤗😘
 
Top
3 replies since 6/1/2011, 23:45   1047 views
  Share